Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Sfar, Joann
× Date 2016
× Sujet Curiosità - Libri per ragazzi
× Noms Centro antiviolenza Donna ceteris
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Niveau m
× Date 2015
× Materiel 1

Trouvés 7 documents.

Nella natura
0 0
Livres modernes

Terranera, Lorenzo

Nella natura / illustrazioni di Lorenzo Terranera ; progetto grafico e impaginazione: Silvia Ballarin

Milano : Touring junior, copyr. 2015

Dov'è nascosto...

Résumé: Divertiti a cercare, nelle tavole dei cinque ambienti, tutti gli oggetti, gli animali e le piante illustrati nelle pagine di questo libro. Età di lettura: da 3 anni.

I 100 migliori esercizi di stretching
0 0
Livres modernes

Seijas, Guillermo

I 100 migliori esercizi di stretching / [testi di Guillermo Seijas]

Cesena : Elika, 2015

Résumé: Questo libro rappresenta un prezioso strumento per conquistare l'equilibrio muscolare e corporeo di cui tutti, sportivi e non, hanno bisogno. I vincoli imposti da un'attività lavorativa prolungata, le posture scorrette acquisite e persino l'esercizio fisico praticato regolarmente, ma senza la supervisione di un esperto, nel tempo portano a sovraccarichi e scompensi muscolari, dolori articolari e addirittura lesioni. La maggior parte di questi fastidi e il rischio di incorrervi possono essere facilmente evitati: basta dedicare anche solo pochi minuti ogni giorno al proprio benessere. Un'adeguata guida allo stretching vi garantirà rapidi miglioramenti e farà sì che ogni secondo investito su voi stessi vi apporti benefici a breve o lungo termine. In questo libro, vero punto di riferimento per chi desidera allenare la flessibilità, troverete: Una descrizione completa dei principali metodi di allenamento della flessibilità. 100 esercizi di stretching suddivisi per aree del corpo e gruppi muscolari coinvolti. Più di 200 fotografie e illustrazioni, che agevolano la comprensione delle istruzioni. Una guida completa degli allungamenti maggiormente indicati per combattere i più comuni dolori muscolari e articolari. Descrizioni anatomiche dettagliate delle diverse aree su cui si lavora.

Moby Dick
0 0
Livres modernes

Melville, Herman

Moby Dick / Herman Melville ; adattamento di Carlo Rizzi

[Monte San Vito] : Raffaello, 2015

Il mulino a vento. I classici

Résumé: Moby Dick o La balena è un romanzo del 1851 scritto da Herman Melville. È considerato un capolavoro della letteratura americana della cosiddetta American Renaissance.

Zog
0 0
Livres modernes

Donaldson, Julia

Zog / Julia Donaldson ; illustrazioni Axel Scheffler

San Dorligo della Valle : Emme, copyr. 2015

Albumini

Résumé: Per diventare un drago perfetto a scuola si impegna ogni bravo draghetto. Qui si insegnano materie strane, molto diverse da quelle umane, e la maestra Dragona darà le stelle d'oro a chi le meriterà. Età di lettura: da 5 anni.

Hotel Madrepatria
0 0
Livres modernes

Atilgan, Yusuf

Hotel Madrepatria / Yusuf Atilgan ; traduzione dal turco di Rosita D'Amora, e Semsa Gezgin

Milano : Jaca book, 2015

Calabuig

Résumé: In una cittadina dell'Anatolia, accanto alla stazione ferroviaria, ha sede l'hotel Madrepatria: poche stanze in una vecchia costruzione ottomana. Zebercet, il gestore, vive una routine senza colore fatta di lavoro monotono, di clienti privi di interesse, di sesso con la cameriera. Fino a quando una donna senza nome passa una notte all'albergo e riparte per una destinazione ignota. Irrompe così nella vita di Zebercet un amore che si nutre di lontananza, intriso di muta disperazione. Un amore tutto sognato, ma violento, che scompiglia e sconvolge, e si trasforma infine in una forza distruttiva.

Il mistero del tesoro scomparso
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Il mistero del tesoro scomparso / Geronimo Stilton

Nuova ed.

Milano : Piemme, 2015

Storie da ridere ; 4

Résumé: "Un galeone, un tesoro! Ah, che incredibile avventura nei mari tropicali! Tutto è iniziato con una lettera profumata alla lavanda di mia zia Lippa..." (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 6 anni.

Innamorarsi a Parigi
0 0
Livres modernes

Ventrella, Rosa

Innamorarsi a Parigi / Rosa Ventrella

Roma : Newton Compton, 2015

Anagramma ; 295

Résumé: Parigi, anni Trenta. È una serata importante per Giulio: la sua band si è esibita per la prima volta al Luxure. Ma quella notte ha in serbo ben altre sorprese. Quando il locale per qualche istante si oscura, e un cerchio di luce illumina il centro del palco, Giulio resta folgorato da due grandi occhi che sfavillano nella penombra e dalla sinuosa figura che sta per stregare il pubblico. Lei si chiama Annette e quella non è la prima volta che Giulio la vede. Ancora bambini, si sono incontrati al porto di Marsiglia, e si sono ritrovati anni dopo, nella periferia di Parigi, vicino a un bordello fatiscente. Li ha uniti una tenera amicizia, quasi la promessa di un amore eterno. Una mattina però, quel sogno si infrange. Annette ha lasciato il quartiere e per Giulio non un biglietto, un saluto, niente di niente. Nel momento in cui riappare, bellissima e quasi irriconoscibile, ogni singolo ricordo riaffiora. Parole, racconti, profumi invadono i pensieri di Giulio, come un'ossessione. E poco importa se c'è già del tenero tra Annette e il fratello di Giulio, Antonio... Una storia familiare, di emigrazione, ma anche una grande storia d'amore, prima innocente, poi sempre più coinvolgente e passionale...