Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Lauciello, Roberto
× Sujet Genere: Thriller
× Date 1829
× Noms Balicevic, Didier
× Sujet Culinaria
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Ressources Catalogue
× Date 2015

Trouvés 10 documents.

Il marketing del turismo
0 0
Livres modernes

Foglio, Antonio

Il marketing del turismo : politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti-servizi turistici / Antonio Foglio

Milano : FrancoAngeli, 2015

AM ; 845

Résumé: Antonio Foglio in maniera innovativa predispone per l'offerta turistica della ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, della ristorazione, del trasporto, delle attrazioni, dei vari prodotti/servizi turistici, dell'intermediazione (tour operator, agenzie di viaggio, centri di prenotazione) un percorso di marketing tenendo conto di tutta una serie d'imperativi come lo scenario, i trend turistici, la globalizzazione del mercato, lo sviluppo della telematica e d'Internet, la sostenuta battaglia competitiva con cui tutte le imprese turistiche si debbono confrontare. Il marketing del turismo viene ripartito in tre ambiti: il marketing della destinazione; il marketing delle imprese turistiche ubicate nella destinazione o ad essa collegate come intermediarie; il marketing turistico degli organismi pubblici. Il libro offre concrete ed utili risposte a quei quesiti che destinazioni turistiche, organismi pubblici di promozione turistica, imprese turistiche debbono dare accettando l'orientamento di marketing, cioè come conoscere il mercato turistico, segmentare la clientela turistica (turisti e intermediari turistici), predisporre i prodotti/servizi turistici, a quali prezzi, con quale sistema distributivo/di vendita, con quale comunicazione offline e online, con quale promozione, con quali tecniche di vendita, come pianificare e controllare il processo, con quale management; con il supporto di un allegato online con sitografia, bibliografia, glossario, legislazione.

Il principe cuoco
0 0
Livres modernes

Cima, Lodovica

Il principe cuoco / Lodovica Cima ; illustrazioni di Francesca Assirelli

Trapani : Buk Buk, copyr. 2015

Abbiccì

Résumé: Un principe si trova nei guai… anche se ancora non lo sa. Infatti, mentre è tutto preso dalla sua passione (la cucina!), il re suo padre sta cercando una sposa che convinca il principe a governare. Tra le tante principesse, ce n’è una perfetta: riconoscerà le doti del principe, utilizzerà l’intelligenza e riporterà le cose al proprio posto grazie a un ingrediente speciale. Età consigliata: da 6 anni.

Giacomo che sa di pistacchio
0 0
Livres modernes

Degl'Innocenti, Fulvia

Giacomo che sa di pistacchio / Fulvia Degl'Innocenti ; illustrazioni di Carla Manea

Trapani : Buk Buk, copyr. 2015

Abbiccì

Résumé: Giacomo arriva a scuola e lascia una scia profumata di pistacchio, cioccolato, vaniglia che fa venire l’acquolina ma anche voglia di prenderlo in giro. Suo papà fa il gelataio e gli aromi che circondano Giacomo vengono dal suo laboratorio. E se la classe andasse in visita in gelateria? E se inventassero insieme un gusto nuovo? Leggi questo libro e… A. tuffati negli odori e nei sapori B. rispetta le differenze C. scopri che insieme è più bello! Età consigliata: da 6 anni.

Pecora e Lupo
0 0
Livres modernes

Clima, Gabriele

Pecora e Lupo / Gabriele Clima ; illustrazioni di Martina Peluso

Trapani : Buk Buk, copyr. 2015

Abbiccì

Résumé: Pecora non ascolta i consigli del gregge e si allontana. Sa che c’è Lupo ma non l’ha mai visto. Quando lo incontra decide di non aver paura e di provare a conoscerlo. Lupo è grande e potrebbe mangiarla in un boccone! Pecora però sa che il suo Pastore veglia su di lei e forse Lupo può cambiare idea e diventare suo amico. Età consigliata: da 6 anni.

A scuola senza elefanti
0 0
Livres modernes

Frasca, Simone

A scuola senza elefanti / Simone Frasca ; illustrazioni di Simone Frasca

Trapani : Buk Buk, copyr. 2015

Abbiccì

Résumé: Un bambino, mentre sta andando a scuola, si accorge di avere in spalla sette grossi elefanti. Come liberarsene? Per fortuna ci pensa il suo papà... insieme a un dinosauro, un drago, un aliante, una mongolfiera... A scuola infatti è bene andare leggeri! Età consigliata: da 6 anni.

Se potessi esprimere un desiderio...
0 0
Livres modernes

Liao, Jimmy

Se potessi esprimere un desiderio... / Jimmy Liao

Torino : Gruppo Abele, copyr. 2015

I bulbi dei piccoli ; 12

Résumé: Un albo sui desideri più intimi dei bambini. Un bambino sogna un altro bambino che trova una lampada sulla spiaggia. Il ragazzino del sogno trascorre un magnifico pomeriggio in compagnia della sua lampada. Al tramonto, però, è costretto a dirle addio e si prepara per andare a casa. La lampada è triste perché lui è la prima persona che non tenta di strofinarla credendo che ci sia il genio al suo interno. Ma lui non può portare in casa gli oggetti che trova in strada, la sua mamma non lo permette, e quindi non c'è nulla da fare. Ma la lampada è davvero magica... Questo albo ruota intorno a tre concetti: i desideri speciali, la speranza che da questi deriva, e la preziosa intimità da cui nascono. Ancora una volta Jimmy Liao incentra la sua arte sulla capacità degli adulti di ricordare ciò che hanno dimenticato: la vera natura dei desideri, la loro sincerità, non compromessa dalla vita adulta, dominata dal potere. Ci sono buoni e cattivi desideri? I desideri dei bambini monelli dovrebbero realizzarsi? E i sogni dei bravi bambini sono migliori? Se avessi una lampada magica per realizzare i desideri, cosa chiederesti? Potendo realizzare un solo desiderio tra tanti, quale sceglieresti? Età di lettura: da 4 anni.

2: Monster Allergy
0 0
Livres modernes

Centomo, Katja

2: Monster Allergy : deluxe edition / Centomo ... [et al.]

Latina : Tunué, 2015

Tipitondi ; 20

Fait partie de: Centomo, Katja. Monster Allergy : deluxe edition / Centomo ... [et al.]

Résumé: Il secondo volume della Deluxe Edition porta a compimento la vicenda e lo fa in modo davvero zizzilloso, arrivando più in là della serie originale con l'inedito episodio 30: la fine di questo magnifico, racconto, quella vera. Pergingiringina, meglio del nettare dei baribotti! Età di lettura: da 10 anni.

1: Monster Allergy
0 0
Livres modernes

Centomo, Katja

1: Monster Allergy : deluxe edition / Centomo ... [et al.]

Latina : Tunué, 2015

Tipitondi ; 25

Fait partie de: Centomo, Katja. Monster Allergy : deluxe edition / Centomo ... [et al.]

Résumé: Oual è la mostruosa magia che anima le mirabolanti peripezie di Zick, Elena Patata, Bombo e delle fantastiche creature di Oldmill Village? L'occasione giusta per scoprirlo è perdersi in questo strepitoso caleidoscopio di avventure che è proprio tra le tue mani. Porca bomba, che storia!

Allegro occidentale
0 0
Livres modernes

Piccolo, Francesco

Allegro occidentale / Francesco Piccolo

Torino : Einaudi, copyr. 2015

Super ET

Résumé: Allegro Occidentale è la storia di Mister Piccolo, uno scrittore giornalista al quale hanno proposto di vedere il mondo (o quanto meno una buona parte di questo) insieme ad altri otto colleghi. E Mister Piccolo comincia questo lungo viaggio a occhi sbarrati scoprendo subito, da quando mette piede per la prima volta nella business class dell'aereo diretto in Sri Lanka, che il privilegio sarà, per tutto il tempo della sua Odissea, l'unico vero luogo che fa la differenza, quello che uniforma tutti i luoghi, che azzera le distanze geografiche e amplifica quelle sociali, che crea paradisi e li distrugge.

Ventimila leghe sotto i mari
0 0
Livres modernes

Verne, Jules

Ventimila leghe sotto i mari / Jules Verne ; traduzione di Enrico Lupinacci ; con uno scritto di Bruce Sterling

Milano : Mondadori, copyr,. Milano : Mondadori, copyr. 2015 2016

Oscar classici ; 50

Résumé: Il paesaggio di Ventimila leghe sotto i mari è quello affascinante e misterioso degli abissi: al di là degli oblò del Nautilus, il sottomarino progettato dal capitano Nemo, sfilano la misteriosa città di Atlantide, antiche navi sommerse, strani animali marini. La narrativa di Verne, i cui personaggi si muovono attraverso mondi conosciuti e sconosciuti per spingersi fino allo spazio extraterrestre e al regno sotterraneo e sottomarino, è portatrice di motivi complessi: tra cui l’acceso contrasto fra realtà e fantasia e il tema del viaggio, che ne è nello stesso tempo struttura portante e scenario irrinunciabile.