Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Sfar, Joann
× Date 2016
× Date 1830
× Date 2017
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Date 2012

Trouvés 5 documents.

Esplorando la casa
0 0
Livres modernes

Gimminiani, Laura - Bolco, Valentina

Esplorando la casa : il mio mondo magnetico! / ideazione e testi: Laura Gimminiani ; illustrazioni Valentina Bolco

Teramo : Lisciani libri, [2012]

Libri magnetici

Résumé: I libri magnetici sono studiati per conoscere tante parole in modo efficace. I magnetini riproducono gli oggetti più familiari che il bambino dovrà riconoscere.

I musicanti di Brema
0 0
Livres modernes

Bertarini, Mariagrazia

I musicanti di Brema / Mariagrazia Bertarini

Milano : La Spiga, copyr. 2012

L'albero dei libri. Serie verde ; 8 - L'albero dei libri. Serie verde, Artè

Résumé: Il libro racconta… di un asino, un cane, una gatta e un gallo che, in pericolo di vita, scelgono la libertà e scappano tutti insieme verso Brema per diventare musicisti. Durante il viaggio, però, fanno un incontro molto, molto pericoloso: un gruppo di minacciosi briganti senza scrupoli. Lo scontro è inevitabile, ma gli animali metteranno in campo tutte le loro doti di astuzia e intelligenza e avranno la meglio. In classe con…I musicanti di Brema La trascrizione e la drammatizzazione della celebre favola dei fratelli Grimm coinvolge i ragazzi in un divertente gioco basato sull’ideale: l’unione fa la forza.

Una piuma blu
0 0
Livres modernes

Franceschini, Paola

Una piuma blu / Paola Franceschini

Bazzano : Artebambini, 2012

Résumé: Narra del vincolo imprescindibile che collega tutti gli esseri viventi tra loro: "Il gioco di un bambino, il volo di un uccello nella foresta, la scoperta di un indio, il dono fatto ad una donna straniera, s'intrecciano magicamente per tornare nelle mani del bambino da cui tutto ha avuto inizio." Racconta lo stupore d'incontri prodigiosi. Età di lettura: da 7 anni.

Atlante della Bibbia
0 0
Livres modernes

Atlante della Bibbia : un viaggio attraverso le terre bibliche fra storia, geografia, società / prefazione: Gianfranco Ravasi

Milano : Touring Club Italiano, copyr. 2012

Résumé: Un viaggio attraverso le terre bibliiche fra storia, geografia, società. Sono molte le ragioni per le quali si legge la Bibbia, dall'esigenza di crescita spirituale e religiosa fino al piacere di conoscere episodi avvincenti scritti con un linguaggio ispirato e poetico. Questo volume illustrato, di grande formato permette di approfondire la conoscenza di uno dei testi capitali della storia dell'umanità, collocando le vicende dell'Antico e del Nuovo Testamento nel loro più ampio contesto storico, sociale, culturale e soprattutto geografico. A fare da cornice agli autorevoli testi, oltre 650 riproduzioni di opere d'arte sul tema, fotografie e 125 grandi mappe dei territori, scenario degli eventi narrati: un doveroso tributo alla maestà della Bibbia, un tesoro per la biblioteca di ogni famiglia. All'interno, 8 sezioni: Geografia e storia delle terre bibliche, Genesi e periodo dei patriarchi, I giudici, I re, I profeti e i giusti, Terra di conquista, La vita di Gesù di Nazareth, Si diffonde la Parola. Prefazione di Gianfranco Ravasi.

Maggie and Max visit the haunted castle
0 0
Livres modernes

Coates, Gabriella

Maggie and Max visit the haunted castle / Gabriella Coates ; illustrated by Guido Drago

Genoa : Black Cat, 2012

Early reads. Level 3

Résumé: È un bellissimo giorno d’estate. Max e Maggie decidono di visitare il castello sulla collina: tutti dicono che si tratta di un castello stregato, ma Maggie non ci crede. Max pensa che i castelli sono i luoghi perfetti per i fantasmi e non è sicuro di volerci andare. Quando arrivano al castello, succedono una serie di fatti misteriosi… all’inizio è solo Max a vedere volti strani e persone che si muovono nei quadri, e alla fine anche Maggie comincia a preoccuparsi. Forse c’è davvero un fantasma nel castello…