Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Lauciello, Roberto
× Sujet Genere: Thriller
× Date 2005
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Materiel 1
× Sujet Emozioni - Libri per ragazzi

Trouvés 3 documents.

Emma e Dario scoprono la creatività
0 0
Livres modernes

Andreoli, Stefania

Emma e Dario scoprono la creatività / Stefania Andreoli

Milano : Fabbri, 2020

Impariamo a sbagliare!

Résumé: Un nodo alla gola, un po di paura, poca voglia di fare cose nuove, uno strano groviglio nella pancia... uffa le cose non sono sempre facili! Non sarebbe bello sentirsi più sicuri delle proprie capacità e vivere divertendosi, anche quando qualcosa non va come vorremmo? Una soluzione c'è: bisogna imparare a sbagliare! Le storie di Emma e di Dario ti aiuteranno a capire che in molti si sentono come te. E grazie a tanti giochi ed esercizi, scoprirai che fare errori è normale, e che anche gli sbagli possono renderci felici! Età di lettura: da 8 anni.

Cosa succede nella mia testa?
0 0
Livres modernes

Potter, Molly

Cosa succede nella mia testa? : come iniziare a parlare di equilibrio emotivo e consapevolezza / Molly Potter ; illustrazioni di Sarah Jennings

Firenze : Giunti, 2020

Résumé: Tutti sanno che il benessere mentale è importante, ma come si fa a coltivarlo sin da piccoli? Un libro per bambini che ci suggerisce tanti modi pratici per mantenere in forma non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente. Parlando di intelligenza emotiva, relazioni e mindfulness, questo libro fornisce consigli e strategie per sviluppare abitudini sane e affrontare le ansie e le preoccupazioni quotidiane. In ogni capitolo viene affrontato un tema diverso attraverso un linguaggio semplice, accompagnato dalle illustrazioni di Sarah Jennings. Età di lettura: da 5 anni.

Il diario delle emozioni
0 0
Livres modernes

Llenas, Anna

Il diario delle emozioni / Anna Llenas

Milano : Gribaudo, 2020

Résumé: Cosa provi in questo momento? Capire come ci sentiamo sembra facile, in realtà non lo è. Siamo abituati a ragionare, a fare, a decidere, ma... siamo anche in grado di comprendere come stiamo e di comunicarlo agli altri nel modo giusto? Il diario che hai tra le mani serve esattamente a questo: aiutarti a riconoscere le emozioni che provi e far sì che tu possa esprimerle in maniera diretta, divertente e creativa. Potrai così amplificare le emozioni positive e attenuare quelle negative, migliorando il tuo equilibrio interiore, la conoscenza di te stesso e il tuo rapporto con gli altri. Età di lettura: da 5 anni.