Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Pays be
× Sujet Genere: Noir
× Date 2015
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Noms Walt Disney Productions

Trouvés 3 documents.

Il primo dentino dondolino
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Il primo dentino dondolino / Disney ; progetto grafico e realizzazione: Emanuela Fecchio

Firenze : Giunti, 2021

Le mie prime storie

Résumé: In questo libro, a Gilbert, il nipotino di Pippo, dondola un dentino. È la prima volta che succede e il bambino è molto spaventato. Zio Pippo, sempre con la testa fra le nuvole, non è di molto aiuto. Le sue trovate, fantasiose ma poco efficaci, non producono nessun effetto e, alla fine, per risolvere il problema non resta che rivolgersi a uno specialista, il tanto temuto dentista! Pippo, tuttavia, saprà trovare le parole giuste per incoraggiare il nipote ad affrontare questa prima esperienza. Un libro dedicato ai più piccoli e che in maniera semplice e divertente li guiderà alla scoperta delle prime esperienze e dei primi argomenti che affrontano per la prima volta. Età di lettura: da 3 anni.

Paper Dante
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Paper Dante / Disney

Firenze : Giunti, 2021

Résumé: In questo volume si celebra un'opera unica: la prima storia illustrata Disney ispirata a Dante Alighieri e realizzata da tre artisti geniali, lo sceneggiatore Augusto Macchetto, la disegnatrice Giada Perissinotto e il colorista Andrea Cagol, unita alle parodie storiche della Divina Commedia. Il volume è composto dalla storia illustrata e dalle parodie L'Inferno di Topolino di Guido Martina e Angelo Bioletto e L'Inferno di Paperino di Giulio Chierchini. Un libro che omaggia il sommo poeta. Età di lettura: da 7 anni.

20.000 leghe sotto i mari [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fleischer, Richard

20.000 leghe sotto i mari [VIDEOREGISTRAZIONE] = 20.000 leagues under the sea / regia: Richard Fleischer ; tratto dall'opera di Jules Verne

USA, 1954

Résumé: Un mostro misterioso percorre i mari affondando tutte le navi da guerra che gli vengono a tiro. Il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini, Conseil, Ned Land ed il prof. Arronax, il compito di dar la caccia al mostro del Pacifico. Dopo tre mesi di ricerche i tre uomini, che si trovano a bordo della fregata americana Abraham Lincoln, avendolo avvistato, aprono il fuoco contro il mostro. Ma lo sterminatore della marina, che F il sottomarino Nautilus, al comando del capitano Nemo, s'immerge e parte al contrattacco. In pochi minuti la fregata viene affondata e i tre amici vengono salvati dall'uomo che avevano avuto ordine di combattere. I tre sono condotti al cospetto del capitano Nemo, il quale dice loro che devono considerarsi suoi prigionieri, e dovranno prestarsi per l'interesse comune, se si avra bisogno di loro. Il capitano invita a pranzo i suoi ospiti, facendo loro osservare che tutto il cibo di bordo proviene dal fondo dell'oceano. Il giorno dopo il capitano si fa accompagnare dai suoi ospiti in una perlustrazione sul fondo marino, in cerca di viveri. Il professore e Conseil sono entusiasti della nuova vita, Ned Land invece tenta di fuggire durante una sosta nei pressi di un'isola, ma il tentativo non riesce. Land ha avuto per= il tempo di inviare un messaggio, chiuso in una bottiglia, nel quale F indicata la posizione dell'isola di Vulcania, base del sommergibile.Una mattina Nemo si fa accompagnare dal professor Arronax in una visita all'isola di Rorapandi, dove si vedono numerosi prigionieri obbligati a estrarre il materiale che serve per la fabbricazione di munizioni. Nemo confida al professore che anche lui e i suoi uomini erano prigionieri nell'isola, le esperienze fatte allora lo inducono a combattere tutte le navi da guerra. Alcuni marinai hanno raccolto il messaggio di Land ed allora tutte le forze navali e terrestri degli Stati Uniti sono mobilitate contro il Nautilus, per il quale non c'F pi· scampo. Mentre il sottomarino sta per esplodere, Ned Land e i suoi amici riescono miracolosamente a salvarsi.