Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Sujet Genere: Giallo
× Noms Walt Disney Productions
× Date 1829
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2006

Trouvés 6 documents.

Piccole confusioni di letto
0 0
Livres modernes

Giffin, Emily

Piccole confusioni di letto / Emily Giffin

Milano : Piemme, 2006

Résumé: Rachel e Darcy, migliori amiche da sempre. Rachel, la brava ragazza, un po' chiusa e sognatrice, e Darcy, quella nata con la camicia, rigorosamente firmata, che da piccola non ha mai dovuto mettere l'apparecchio ai denti e aveva tutti i ragazzi che voleva, tanto che ora, non ancora trentenne, porta al dito un anello di fidanzamento grande quanto un cocomero. Rachel non aveva mia pensato di poter condividere qualcosa con Darcy, né i suoi vestiti alla moda né tanto meno Dex, il suo fidanzato. Eppure, quando, un giorno, si risveglia tra le braccia del futuro maritino, Rachel capisce di averla combinata grossa.

2: Evil star
0 0
Livres modernes

Horowitz, Anthony

2: Evil star / Anthony Horowitz

London : Walker Books, 2006

Fait partie de: Horowitz, Anthony. The power of Five / Anthony Horowitz

Résumé: After his experiences at Raven's Gate, fourteen-year-old Matt Freeman thinks his days of battling evil are over. But soon he is pulled into another horrifying adventure when he discovers a second gate exists. Matt and his friend Richard travel to Peru and, assisted by a secret organization known as the Nexus, follow a series of clues to the gate's whereabouts. But there is a traitor in the Nexus...Richard is kidnapped. Matt manages to escape with the help of Pablo, a local boy. The pair travel to the Nazca desert and Matt realizes the horrifying truth - the Nazca lines are the second gate and it is about to open. But this time, will he have the strength to prevent it?

Luci, arte e lumi nel Settecento tra Parma, Napoli e Roma
0 0
Livres modernes

Fornari Schianchi, Lucia

Luci, arte e lumi nel Settecento tra Parma, Napoli e Roma : colloqui d'arte in margine alla mostra Luce sul Settecento: Gaspare Traversi e l'arte del suo tempo in Emilia / a cura di Francesco Barocelli ; contributi di Lucia Fornari Schianchi ... [et al.]

Milano : Mazzotta, copyr. 2006

Il mare e gli oceani a piccoli passi
0 0
Livres modernes

Feterman, Georges

Il mare e gli oceani a piccoli passi / Georges Feterman ; illustrazioni di Gilles Lerouvillois

Milano : Motta junior, 2006

A piccoli passi ; 23

Résumé: La vita sul pianeta Terra è nata negli oceani primitivi, prima di svilupparsi e diversificarsi nelle forme in cui la conosciamo oggi. I misteri dei fondali oceanici ci affascinano più di tutti gli altri... Il mare e gli oceani a piccoli passi ci svela molti segreti del mare: perché gli squali, questi incredibili predatori, giocano un ruolo fondamentale nell'equilibrio ecologico? In che cosa consiste il fenomeno delle maree? Come fare a riconoscere le diverse specie di uccelli che popolano i litorali? Oltre a rispondere a mille e una curiosità questo libro ci aiuta a diventare più consapevoli della fragilità e della ricchezza dei mari e degli oceani, ambienti che è necessario tutelare: l'avvenire degli uomini dipende dal mare! Età di lettura: da 7 anni.

Libro 23
0 0
Livres modernes

Lacan, Jacques

Libro 23 : Il sinthomo, 1975-1976 / Jacques Lacan ; testo stabilito da Jacques-Alain Miller ; edizione italiana a cura di Antonio Di Ciaccia

Fiaba, sogno e intersoggettività
0 0
Livres modernes

Sordano, Angela

Fiaba, sogno e intersoggettività : lo psicodramma analitico con bambini e adolescenti / Angela Sordano

Torino : Bollati Boringhieri, 2006

Programma di psicologia, psichiatria, psicoterapia

Résumé: Sogno, fiaba, immagini: ecco l'"amo del pescatore" con cui Angela Sordano aggancia l'interiorità del bambino e dell'adolescente inseriti nel gruppo psicodrammatico. In una fase, come quella evolutiva, in cui l'analisi verbale risulta inefficace per individuare adeguate chiavi di lettura dell'esperienza emotiva, il lavoro sulle rappresentazioni oniriche e sui disegni portati durante i gruppi mostra invece tutta la sua efficacia. Il lettore è portato a esplorare le modalità di autorappresentazione ricorrenti nel linguaggio figurativo dei giovani pazienti e a scoprire come evolve, con il procedere della terapia, l'immagine che il bambino ha di sé nel mondo.