Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2010

Trouvés 12 documents.

101 storie di gatti che non ti hanno mai raccontato
0 0
Livres modernes

Cirinnà, Monica - Garrone, Lilli

101 storie di gatti che non ti hanno mai raccontato / Monica Cirinnà, Lilli Garrone ; illustrazioni di Arianna Robustelli

Roma : Newton Compton, 2010

101 ; 63

Résumé: Gli Egizi li chiamavano Myou, per il loro dolce miagolio, e li paragonavano alla Sfinge per la loro natura misteriosa. I Greci li adoravano: Erodoto racconta che quando ne moriva uno, le persone della casa lo piangevano come un membro della famiglia. Gli Etruschi e i Romani li tenevano in casa per uccidere i topi, che già allora si moltiplicavano belli e grossi all'ombra delle città. Sempre apprezzati per la loro indipendenza, dolcezza e astuzia, i gatti conobbero un periodo buio solo nel Medioevo: si diceva che le streghe li scegliessero per le loro trasformazioni. Ecco a voi 101 avventure di ieri e di oggi che delizieranno anche chi non è gatto-dipendente: dal fedele compagno di Lilith, la prima donna, a Vaino, un gatto finlandese che è riuscito a percorrere 800 chilometri per tornare a casa. E poi ci sono gatti illustri, come Socks, inquilino della Casa bianca, e Dina, la bianca gatta di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, ma anche gatti sconosciuti che hanno storie magiche o misteriose da svelare. 101 racconti per scoprire e innamorarsi di un animale che adora sonnecchiare e che non va accarezzato contropelo, perché, come ha detto il terribile cardinale Richelieu: «Dio ha creato il gatto perché l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre».

Il manuale dell'errante : una guida personale per E.T. e altri pesci fuor d'acqua / Carla L. Rueckert. Vol. 1
0 0
Livres modernes

Rueckert, Carla L.

Il manuale dell'errante : una guida personale per E.T. e altri pesci fuor d'acqua / Carla L. Rueckert. Vol. 1 / Carla L. Rueckert

Résumé: Una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell'umanità per sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza. Nei due volumi è contenuta un'accurata selezione delle informazioni ricevute dall'autrice in trent'anni di comunicazioni via channeling, divise per argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "errante", insieme a quella di tanti altri "erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni.

Oui-Oui à la fête
0 0
Livres modernes

Blyton, Enid

Oui-Oui à la fête / Enid Blyton

Paris : Hachette, 2010

Ma première bibliothèque rose ; 401

Résumé: Aller à la fête. Oui-Oui ne demande pas mieux. L'ennui, c'est que ce jour-là, il est convoqué à la gendarmerie. Tant pis, le gendarme attendra ! Hélas, le gendarme, lui aussi, sera à la fête...

C'era una volta un vasino
0 0
Livres modernes

Frankel, Alona

C'era una volta un vasino : bambino / scritto ed illustrato da Alona Frankel

Telgate : cmm, copyr. 2010

Terapia e pallottole [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ramis, Harold

Terapia e pallottole [VIDEOREGISTRAZIONE] = Analyze This / regia: Harold Ramis

USA, 1999

Résumé: Potente capomafia di New York, Paul Vitti, in una malaugurata giornata scopre di avere alcuni punti deboli. Crisi di panico improvvise lo rendono pauroso e debole, cosa inconciliabile con il suo ruolo di duro e spietato uomo d'onore. La sua posizione gli impone di prendere provvedimenti in modo discreto e nascosto agli occhi altrui. Jelly, fedele guardia del corpo, tira fuori il biglietto da visita di Ben Sobel, lo psicanalista che il giorno prima lo ha tamponato. Sobel viene condotto a forza da Vitti, che gli espone il problema e allo stesso tempo lo minaccia di non farsi scappare notizie su quell'incontro. Sobel, che ha un figlio, sta per risposarsi con Laura, ma questo progetto deve essere per forza di cose accantonato. Vitti vuole Sobel tutto per sé. Sobel dapprima è impaurito, poi cerca timidamente di far balenare qualche contraddittorio, infine si sente incuriosito e per certi versi attratto dalla personalità del boss. I due iniziano a trascorrere sempre più tempo insieme e a conoscersi, finché Sobel può presentarsi al posto di Vitti ad una riunione di boss, e riuscire brillantemente a gestirla fino all'arrivo di Vitti stesso. La polizia, arrivata nel luogo dell'incontro, cattura tutti. Sobel, ormai libero da costrizioni, continuerà ad andare a trovare Vitti in carcere.

Princesse Pivoine
0 0
Livres modernes

Lee, Ein

Princesse Pivoine / un conte japonais illustré par Ein Lee ; d'après le texte de Richard Gordon Smith ; traduit et adapté par Christelle Huet-Gomez

[Maison-Laffitte] : Nobi Nobi, 2010

Soleil flottant

Résumé: Dans un Japon lointain, la douce et rêveuse Princesse Aya se prépare à un mariage d'intérêt souhaité par son père. Un soir, alors qu'elle flâne dans les parterres de ses fleurs préférées, les pivoines, elle est sauvée d'une chute certaine par le plus beau des samouraïs. Mais celui-ci disparaît comme par magie aussi vite qu'il est apparu. Qui peut bien être ce mystérieux jeune homme ? Par sa spiritualité et son attachement à la Nature, cette légende teintée de surnaturel et de mélancolie s'inscrit dans la plus pure tradition des contes traditionnels japonais.

Le petit Nicolas voyage
0 0
Livres modernes

Sempé, Jean-Jacques - Goscinny, René

Le petit Nicolas voyage / Sempé, Goscinny

[S.l.] : IMAV, 2010

Folio ; 5116 - Histoires inédites ; 2

Résumé: En train ou en avion, en Bretagne ou en Espagne, quand on part en vacances, on est drôlement content parce que c'est toujours une aventure terrible !

Le petit Nicolas
0 0
Livres modernes

Sempé, Jean-Jacques - Goscinny, René

Le petit Nicolas / Sempé, Goscinny

[Paris] : Denoël, 2010

Folio ; 423

Résumé: Tout y est : les supers copains (même ceux à qui on aime bien donner une bonne baffe de temps en temps), l'imagination débordante (même quand elle conduit à se faire enguirlander), les récrés survoltées (même quand Agnan va cafter) sans oublier les parents (même si ils ne sont pas toujours d'accord avec nous). C'est un vrai régal !

La bella brigata [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Duvivier, Julien

La bella brigata [VIDEOREGISTRAZIONE] = La belle équipe / regia: Julien Duvivier

New widescreen edition

Francia, 1936

Maga Martina in viaggio per Mandolan
0 0
Livres modernes

Knister

Maga Martina in viaggio per Mandolan / Knister

Casale Monferrato : Sonda, 2010

Maga Martina ; 9

Résumé: Il regno di Mandolan è in pericolo: Nandi, il legittimo re, è scomparso nel nulla, e sul trono aleggia un maleficio che impedisce a chiunque di prendere il suo posto. Il Gran Visir Gulliman, disposto a tutto pur di conquistare il potere, vuole salire al trono. Dunque per il legittimo sovrano non c’è più nulla da fare, destinato ad essere vittima di un colpo di Stato?Solo una maga può salvarlo, anzi, una Supermaga! E chi meglio di maga Martina? Generosa ed esuberante, la piccola maga è sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà, a ristabilire la giustizia, a sventare i piani dei nemici con la sua proverbiale furbizia e determinazione. Si mette quindi in viaggio con il panciuto, e sempre più goloso, Ettore! In groppa a un elefante, li attende un’avventura diversa da tutte le precedenti, tanto indimenticabile quanto pericolosa! Presto infatti il confine tra realtà e illusione diventa sottile e ingannatore, ma Martina è troppo intelligente per farsi abbindolare; inoltre può contare sull’amicizia di Musa, un ragazzo coraggioso pronto a tutto pur di liberare il suo popolo. E chissà che alla fine l’amicizia non si trasformi in qualcosa di diverso…

365 idee intelligenti per divertirti con il tuo bambino
0 0
Livres modernes

Hall, Nancy Wilson

365 idee intelligenti per divertirti con il tuo bambino / di Nancy Wilson Hall ; consulenza di Roni Cohen Leiderman & Wendy Masi ; illustrazioni di Christine Coirault ; fotografie di Tosca Radigonda

[Nuova ed.]

Novara : De Agostini, copyr. 2010

Résumé: Il modo migliore per stimolare l'apprendimento del bambino è anche il più divertente: giocare con lui. Ecco un volume ricchissimo di spunti ideali per sviluppare l'immaginazione e sollecitare la curiosità dei bambini nella delicata età prescolare. Centinaia di attività per sviluppare il pensiero logico e la concentrazione o introdurre il bambino alle scienze, alla natura e a nuove parole o incoraggiarlo alle prime letture e alle abilità matematiche o potenziare le capacità espressive, la creatività e l'impegno.

Impardonnables [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Djian, Philippe

Impardonnables [DOCUMENTO SONORO] / Philippe Djian ; lu par Jean-François Stévenin

Gallimard, p 2010

Ecoutez lire

Résumé: Francis est un écrivain à succès, meurtri par l'existence. Sa femme et l'une de ses deux filles sont mortes tragiquement devant ses yeux. A soixante ans, il est maintenant installé au Pays basque où il a mis de côté ses derniers remords en se remariant. Mais voilà que sa fille Alice, qu'il chérit plus que tout, disparaît brutalement et brise ce fragile équilibre. De la forteresse mentale qu'il se construit pour ne pas s'effondrer, il va découvrir un monde sans pardon possible. Jean-François Stévenin incarne avec un naturel stupéfiant le personnage du narrateur, tourmenté et blasé, tendre et brutal, paternel et solitaire... A la fois sombre et solaire, Stévenin restitue parfaitement la complexité du personnage et du récit.