Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Date 2012
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2008

Trouvés 22 documents.

Steel trapp
0 0
Livres modernes

Pearson, Ridley

Steel trapp / Ridley Pearson

London : Quercus, 2008

Percy Jackson and the lightning thief
0 0
Livres modernes

Riordan, Rick

Percy Jackson and the lightning thief / Rick Riordan

[London] : Puffin, 2008

Résumé: Look, I didn't want to be a half-blood. I never asked to be the son of a Greek God. I was just a normal kid, going to school, playing basketball, skateboarding. The usual. Until I accidentally vaporized my maths teacher. That's when things started really going wrong. Now I spend my time fighting with swords, battling monsters with my friends, and generally trying to stay alive. This is the one where Zeus, God of the Sky, thinks I've stolen his lightning bolt - and making Zeus angry is a very bad idea. Can Percy find the lightning bolt before a fully-fledged war of the Gods erupts?

Dio ha tanto amato il mondo
0 0
Livres modernes

Tettamanzi, Dionigi

Dio ha tanto amato il mondo : lettera di Natale ai bambini / Dionigi Tettamanzi ; illustrazioni di Chiara Sacchi e Sabrina Stefanini

Milano : ITL, copyr. 2008

Résumé: Continua come ogni anno il dialogo natalizio tra l'Arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi e i bambini, complici questa volta in una misteriosa ricerca: quale sarà il senso nascosto in quella pagina di atlante geografico ridotta in pezzi? Il libro, completamente illustrato a colori e corredato da un cd audio realizzato dal coro dell'Antoniano di Bologna, potrà essere uno spunto per aiutare i più piccoli a riscoprire la bellezza e l'importanza della nascita di Gesù.

Videodrome [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cronenberg, David

Videodrome [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David Cronenberg

Canada, 1983

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Direttore di un canale di una TV privata, specializzatasi nel genere porno, Max Renn capta un giorno uno strano programma, in cui si possono vedere torture ed assassini. E' un tecnico della stazione che é riuscito nella impresa di trovare le relative immagini, che sono prodotte per il programma intitolato "Videodrome" - emesso, a quanto poi si saprà, da Pittsburg - nel quale figura come conduttore un certo Brian. Ma Brian, come Max, affascinato e sconvolto, accerterà in prosieguo, è morto da tempo: é solo un nastro che lo presenta e così, grazie anche alla figlia di costui - Nicky - Max verrà immesso in un delirio di allucinazioni e poi di delitti, dovuti alla dittatura ipnotica che Barry Convex, il direttore di Videodrome, esercita su di lui come su altri. L'idea di Convex é infatti di manipolare le coscienze con il dominio assoluto del mezzo tecnico. Max diventa una terribile macchina assassina: egli racchiude nel suo stesso petto una rivoltella, mentre la videodipendenza determina in lui, sol che scatti il segnale della stazione emittente, una forma tumorale di ripugnante evidenza. Uccisi a tempo debito da prima i propri soci e poi il folle Convex, Max stesso perverrà al suicidio, mentre dal suo corpo viene germinando la "nuova carne", il mostruoso uomo nuovo programmato dal defunto Convex.

La chiave segreta per l'universo
0 0
Livres modernes

Hawking, Lucy - Hawking, Stephen W.

La chiave segreta per l'universo / Lucy & Stephen Hawking ; con Christophe Galfard

Milano : Mondolibri, stampa 2008

Résumé: George vive con il suo maiale domestico Fred e due genitori ecoguerrieri che vorrebbero fare del figlio un coltivatore biologico, anche se a lui, più che a terra, piace guardare in cielo per contare le stelle. Un giorno, grazie a una visita non autorizzata di Fred nel giardino accanto, il ragazzo conosce i suoi nuovi vicini: la fantasiosa Annie, il suo papà scienziato Eric, e anche Cosmos, il computer parlante più potente del mondo. Cosmos è in grado di aprire, al centro del salotto, una porta sulla vasta oscurità dello spazio, attraverso la quale Eric mostrerà ai ragazzi le meraviglie dell'universo, come nasce e muore una stella, o come si formano i pianeti. George e Annie viaggeranno su una cometa, ghiacciata come una grande palla di neve sporca, affronteranno tempeste di asteroidi e buchi neri, ma soprattutto dovranno proteggere Cosmos da chi vuole impadronirsi dei suoi poteri... Età di lettura: da 11 anni.

La scienza
0 0
Livres modernes

La scienza : perché? Perché? Perché

[Catania] : Brancato, copyr. 2008

Biesse kids

Heidi
0 0
Livres modernes

Spyri, Johanna

Heidi / Johanna Spyri ; retold by John Escott

Harlow : Pearson Educational Limited, 2008

Pearson English readers. Level 2

Résumé: Heidi lives with her grandfather in his little wooden house, high up in the mountains of Switzerland. One day Heidi’s aunt arrives and takes her to Clara’s home in Frankfurt. Heidi likes her new friend, but she doesn’t like living in a big house in the city. Can she go back to her home in the mountains?

20.000 leagues under the sea
0 0
Livres modernes

Verne, Jules

20.000 leagues under the sea / Jules Verne ; retold by Fiona Beddall

Harlow : Pearson Educational Limited, 2008

Pearson English readers. Level 1

Résumé: This is the story of Captain Nemo and his submarine, the Nautilus. One day, Nemo finds three men in the sea. For months the men live on the Nautilus. They find a town on the sea floor, beautiful coasts and a lot of gold. But they want to go home. Can they escape from Nemo’s submarine?

La bambina che non esisteva
0 0
Livres modernes

Shakib, Siba

La bambina che non esisteva / Siba Shakib

Milano : Mondolibri, stampa 2008

Résumé: Aveva pregato con tutte le sue forze. Per nove mesi e durante le lunghe ore del travaglio. Pregato che fosse un bambino. Suo marito, il giovane e valoroso comandante, non avrebbe potuto sopportare l'affronto di una femmina. Daria lo sapeva bene, e sapeva anche quale terribile punizione poteva essere inflitta nel suo villaggio alle donne che non erano in grado di partorire un figlio maschio. Ma era stato tutto inutile. Era nata Samira. Lo aveva capito subito, aveva letto la sua colpa sul volto amareggiato del marito. Cosa avrebbero pensato i suoi soldati, cosa avrebbero detto al villaggio quando la notizia fosse giunta? E così aveva deciso: la bambina sarebbe stata cresciuta come un maschio. Sarà Samir. Nessuno mai avrebbe dovuto parlare di quel giorno, e in breve chi sapeva aveva dimenticato. Sulle montagne dell'Hindu Kush, in Afghanistan, Samir impara a cacciare, ad andare a cavallo, a sparare. A non fare domande su ciò che non capisce. A credere ciecamente a suo padre, che venera come un dio. E quando il comandante viene ucciso in un combattimento, gli uomini del villaggio non hanno dubbi: anche se non è che un ragazzino, è Samir ora il capo della sua famiglia, e sarà lui la loro guida. Una storia vera, la storia del coraggio e della lotta di una bambina per riappropriarsi della propria vita e del proprio destino. Regista e documentarista, l'autrice è nata in Iran e ha vissuto in Afghanistan. Ha girato documentari per raccontare la vita del popolo afgano, e soprattutto la condizione delle donne.

The best of Doris Day [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Day, Doris

The best of Doris Day [DOCUMENTO SONORO]

Not Now, p 2008

La coscienza di Zeno
0 0
Livres modernes

Svevo, Italo

La coscienza di Zeno / Italo Svevo ; a cura di Mario Lunetta

3. ed.

Roma : Newton Compton, 2008

Biblioteca economica Newton. Classici ; 31

Résumé: Rimasto incompreso per lungo tempo, "La coscienza di Zeno" è il più importante romanzo di Svevo e uno dei capolavori della letteratura italiana contemporanea. È il resoconto di un viaggio nell'oscurità della psiche, nella quale si riflettono complessi e vizi della società borghese dei primi del Novecento, le sue ipocrisie, i suoi conformismi e insieme la sua nascosta, tortuosa, ambigua voglia di vivere. L'inettitudine ad aderire alla vita, l'eros come evasione e trasgressione, il confine incerto tra salute e malattia divengono i temi centrali su cui si interroga Zeno Cosini in queste pagine bellissime che segnarono l'inizio di un modo nuovo di intendere la narrativa. Primo romanzo "psicoanalitico" della nostra letteratura, quest'opera rivoluzionaria seppe interpretare magistralmente le ansie, i timori e gli interrogativi più profondi di una società in cambiamento.

Wall.E
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions - Pixar

Wall.E / Disney, Pixar

Milano : Disney libri, copyr. 2008

I librottini

Résumé: Wall E è un robottino che passa il tempo a ripulire il pianeta... Dai 3 anni

Il resto della notte [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Munzi, Francesco

Il resto della notte [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Francesco Munzi

Italia, 2008

Résumé: Silvana Boarin è la moglie di Giovanni, un industriale bresciano, spesso assente per motivi di lavoro che coprono anche l'esistenza di un'amante. Silvana ha un acceso scontro con la figlia adolescente che difende Maria, la colf rumena accusata dalla madre del furto di un paio di orecchini preziosi. Maria cerca alloggio presso Ianut, suo ex fidanzato appena uscito dal carcere il quale abita in un edificio degradato insieme a Victor, il fratello più giovane. Ianut ha trovato un complice in Marco, un tossicodipendente a cui è stata tolta la custodia del figlio di otto anni. I due, venuti a conoscenza della refurtiva di Maria decidono di andare oltre e di tentare un colpo nella villa dell'industriale.

Le avventure di Barbapapà [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tison, Annette - Taylor, Talus

Le avventure di Barbapapà [VIDEOREGISTRAZIONE] : gli episodi più belli / regia: Talus Taylor, Annette Tison

Olanda ; Giappone, 1973

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Surfer!
0 0
Livres modernes

Harvey, Paul

Surfer! / Paul Harvey

Harlow : Pearson Educational Limited, 2008

Pearson English readers. Level 1

Résumé: On the beach near Nick’s home there is a surfing competition with a big prize. Nick is a very good surfer. He wants to win the prize and go to Australia. But Nick’s father is not happy. Can Nick win the competition and go to Australia?

Now and forever
0 0
Livres modernes

Bradbury, Ray

Now and forever / Ray Bradbury

London : Harper, 2008

Voyager

Résumé: Two dazzling new novellas from the celebrated author of Fahrenheit 451. Two previously unpublished novellas comprise this astonishing new volume from one of science fiction's greatest living writers. In the first, 'Somewhere a Band is Playing', newsman James Cardiff is lured through poetry and his fascination with a beautiful and enigmatic young woman to Summerton, Arizona. The small town's childless population hold an extraordinary secret which has been passed on for thousands of years unbeknownst to the rest of human civilization. In the second novella, 'Leviathan '99', the classic tale of Herman Melville's ‘Moby Dick’ is reborn as an interstellar adventure. It recounts the exploits of the mad Captain Ahab, who, blinded by his first encounter with a gigantic comet called 'Leviathan', pursues his lunatic vendetta across the universe. Born in space and seeking adventure in the skies, astronaut Ishmael Jones joins the crew aboard the Cetus 7 and quickly finds his fate in the hands of an indefatigable captain. Published together for the first time in one volume, these two stories twinkle with Bradbury's characteristically intricate metaphors and lyrical phrases. Both are a lasting testament to an older generation of writers that, much like the Leviathan itself, are on the threshold of passing on into the realm of legend.

Mondo roditore
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Mondo roditore : idee stratopiche da tagliare, incollare, dipingere! / Geronimo Stilton

Casale Monferrato : Piemme junior, 2008

Résumé: Un libro con tante idee facili da realizzare per giocare insieme e Geronimo Stilton in allegria! Ogni attività è spiegata passo dopo passo con illustrazioni a colori e tanti consigli per diventare artisti davvero in zampa! Età di lettura: da 6 anni.

Conversazione in Sicilia
0 0
Livres modernes

Vittorini, Elio

Conversazione in Sicilia / Elio Vittorini ; introduzione e note di Giovanni Falaschi ; nota al testo di Sergio Pautasso ; illustrazioni di Renato Guttuso ; in appendice una corrispondenza immaginaria dal fronte spagnolo

4. ed.

Milano : BUR, 2008

I grandi romanxzi BUR

20000 leghe sotto i mari
0 0
Livres modernes

Verne, Jules

20000 leghe sotto i mari / Jules Verne ; illustrazioni di Tony Wolf

Firenze : Dami, copyr. 2008

Résumé: Una nuova edizione di una collana storica: i classici di tutti i tempi riadattati e semplificati per i più piccoli e illustrati da Tony Wolf che ne ha interpretato i protagonisti in modo assolutamente fresco e geniale. L'appassionante storia di un lungo viaggio negli abissi del mare a bordo del sottomarino Nautilus e in compagnia del suo misterioso comandante, il capitano Nemo.

Viaggio nel tempo
0 0
Livres modernes

McLaren, Thando - Hartas, Léo

Viaggio nel tempo : alla scoperta del mondo antico / Thando McLeren, Leo Hartas

Vercelli : White Star, copyr. 2008

Résumé: Una mappa coperta di polvere e un biglietto che dice cosa bisogna cercare: ecco gli ingredienti giusti per cominciare una caccia al tesoro a regola d'arte. Dovrai trovare tutto quello che lo zio Ben ha scritto attraversando periodi storici e luoghi molto più sorprendenti ed emozionanti di qualsiasi altro posto visto fino a ora: dall'antica Roma alla Grecia classica, dai villaggi dei Maya a quelli degli Incas; se non lo farai, lo Scudo delle Epoche non potrà essere completato e non sarà più possibile viaggiare nel tempo.... Età di lettura: da 6 anni.