Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Noms Lauciello, Roberto
× Noms Patterson, James
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2014

Trouvés 6 documents.

La luce che cura
0 0
Livres modernes

Marchesi, Fabio

La luce che cura : perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia / Fabio Marchesi

2. ed.

Milano : Tecniche Nuove, 2014

Résumé: Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l'autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un "nutriente" indispensabile al corpo umano, come l'aria, l'acqua e il cibo. E indica come trarne i massimi benefici grazie a un'adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all'origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l'uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo. È stato dimostrato che: La luce rossa e infrarossa regola l'appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento. La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva. L'altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita. I bambini esposti a luce solare e ultravioletta hanno migliori voti a scuola e meno assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione. L'illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo.

Monte Rosa
0 0
Livres modernes

Monte Rosa

Milano : Domus, 2014

Meridiani montagne ; 67

Io uccido
0 0
Livres modernes

Faletti, Giorgio

Io uccido / Giorgio Faletti ; con i contributi di Jeffery Deaver e Piero Gelli

Milano : Baldini & Castoldi, copyr. 2014

Romanzi e racconti ; 241

Résumé: Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: «io uccido». Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è. Il romanzo d'esordio nel thriller del comico italiano.

La guerra dei poveri
0 0
Livres modernes

Revelli, Nuto

La guerra dei poveri / Nuto Revelli

Torino : Einaudi, copyr. 2014

ET Scrittori

Résumé: Scritta sulla scorta di diari, documenti, lettere, testimonianze, racconta una eccezionale esperienza di guerra, dalle rive del Don alla retrovia del fronte francese sulle Alpi, la lotta partigiana e i giorni della Liberazione; ma è al tempo stesso la storia della graduale formazione di Revelli, dal disorientamento di fronte a una guerra tragica e assurda alla presa di coscienza delle proprie responsabilità di antifascista.

Tempi moderni [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Chaplin, Charles Spencer

Tempi moderni [VIDEOREGISTRAZIONE] = Modern times / regia: Charlie Chaplin

Nuovo restauro

USA, 1936

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Cosmos [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cosmos [VIDEOREGISTRAZIONE] : une odyssée à travers l'univers / [avec le célèbre astrophysicien] Neil deGrasse Tyson

Twentieth Century Fox, 2014

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A bord du vaisseau de l'imaginaire, piloté par l'astrophysicien Neil deGrasse Tyson, "Cosmos: Une odyssée à travers l'univers" narre de manière spectaculaire l'histoire de la connaissance et de l'humanité. Découvrir de nouveaux mondes qui gravitent autour du soleil, retracer les origines par des étoiles lointaines et voyager à travers l'univers pour une vision du cosmos à grande échelle, cette série est une expérience transcendante, celle qui explore la vraie nature de la science, son émotion, son esprit et son indéniable effet sur nous tous.