Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Noms Lapied, Anne
× Pays la
× Noms Calandra Buonaura, Giulia
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2011
× Ressources Catalogue

Trouvés 6 documents.

[1]: Agatha Raisin
0 0
Livres modernes

Beaton, M. C.

[1]: Agatha Raisin : la quiche letale / M. C. Beaton ; traduzione di Marina Morpurgo

Résumé: Agatha Raisin, cinquantenne dal carattere diffìcile, decide di cambiare vita: chiude la società di PR, che le ha permesso di guadagnare un bel po' di soldi, lascia Londra e si trasferisce nei Cotswolds, un'area di pittoresca bellezza nel cuore dell'Inghilterra. Carsely, il piccolo e perfetto villaggio dei suoi sogni, è sublime: gli abitanti sono stravaganti e gentili, il cottage comprato da Agama è scomodo al punto giusto, abbondano i vestiti a fiori, tipo Laura Ashley, e la cordialità è un po' di facciata. A Londra non si era accorta di non avere amici, ma giunti! a Carsely si ritrova sola e isolata. Donna attiva e prepotente. Agatha non si accontenta di inserirsi nella nuova comunità ma vuole diventare anche popolare. Come fare? Partecipare a una gara culinaria. E se non si è in grado di cucinare? Andare a Londra e comprare un'ottima quichc. E se il giudice della gara muore mangiando la quiche? Ingiustamente accusata di aver provocato una morte e giustamente additata per aver imbrogliato, Agatha investiga... Agatha Raisin e la quiche letale è il primo libro dedicato all'eccentrica invcstigatrice: una serie ironica e leggera, intelligente e sarcastica.

Avventure in fondo al mare
0 0
Livres modernes

Avventure in fondo al mare

Legnano : EdiBimbi, 2011

I miei primi pop-up

La nonna ricca
0 0
Livres modernes

Levi, Lia

La nonna ricca / Lia Levi ; disegni di Desideria Guicciardini

Milano : Mondadori, 2011

I sassolini a colori. Primo anno di raccordo ; 38

Résumé: Che bello avere una nonna ricca! Peccato che alle nipotine la nonna porti solo giocattoli di poco conto e scatole di biscotti. Quest'anno però le bambine hanno visto una meravigliosa casa delle bambole nella vetrina di un negozio. Riusciranno a far arrivare alla nonna il suggerimento per il prossimo regalo? Età di lettura: da 6 anni.

Le forme
0 0
Livres modernes

Flamini, Lorella

Le forme : impara e divertiti con l'ape Pina e i suoi amici animali! / illustrazioni: Lorella Flamini

Santarcangelo di Romagna : Joybook, stampa 2011

L' alchimista
0 0
Livres modernes

Coelho, Paulo

L' alchimista / Paulo Coelho ; traduzione di Rita Desti

99. ed.

Milano : Bompiani, 2011

Romanzo Bompiani - I libri di Paulo Coelho

Résumé: "L'Alchimista" è la storia di una iniziazione. Ne è protagonista Santiago, un giovane pastorello andaluso il quale, alla ricerca di un tesoro sognato, intraprende quel viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico che lo porterà fino all'Egitto delle Piramidi. E sarà proprio durante il viaggio che il giovane, grazie all'incontro con il vecchio Alchimista, salirà tutti i gradini della scala sapienziale: nella sua progressione sulla sabbia del deserto e, insieme, nella conoscenza di sé, scoprirà l'Anima del Mondo, l'Amore e il Linguaggio Universale, imparerà a parlare al sole e al vento e infine compirà la sua Leggenda Personale.

Kryon
0 0
Livres modernes

Carroll, Lee

Kryon : un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria interiore / Lee Carroll

Cesena : Macro, 2011

Kryon

Résumé: Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il quattro per cento, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante novantasei per cento, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura". In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. L'opera si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent'anni.