Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Genere: Thriller
× Noms Jarman, Derek
× Noms Kise, Kazuchika
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2014

Trouvés 3 documents.

L'assalto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tognazzi, Ricky

L'assalto [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Ricky Tognazzi

Italia, 2014

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: E’ la storia di Giancarlo Ferraris, imprenditore della provincia milanese, uomo onesto e gran lavoratore. Ha fatto sacrifici per trent’anni partendo dal nulla e vinto molti appalti, anche nella contingenza attuale della crisi economica. Ora però, come molti altri, rischia di fallire per debiti: nessuno paga più. E’ in questa strettoia che diventa vittima della ‘ndrangheta. Grazie all'aiuto della figlia e dei suoi amici dipendenti riuscirà a trovare il coraggio di sfidare il boss e suo figlio.

De toutes nos forces [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tavernier, Nils

De toutes nos forces [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Nils Tavernier

Francia ; Belgio, 2013

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Comme tous les adolescents, Julien rêve d’aventures et de sensations fortes. Mais lorsqu’on vit dans un fauteuil roulant, ces rêves-là sont difficilement réalisables. Pour y parvenir, il met au défi son père de concourir avec lui au triathlon « Ironman » de Nice: une des épreuves sportives les plus difficiles qui soit. Autour d’eux, c’est toute une famille qui va se reconstruire pour tenter d’aller au bout de cet incroyable exploit.

Noah [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Aronofsky, Darren

Noah [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Darren Aronofsky

USA, 2014

Résumé: Noah è il prescelto dal Creatore per eseguire le sue volontà. L'uomo deve costruire un'arca capace di contenere due esemplari di tutte le specie animali per metterli in salvo dall'arrivo di un diluvio che sommergerà tutte le terre emerse per lungo tempo. Il sacrificio di Noah e la sua devozione alla "missione", però, lo mettono in aspro conflitto con la sua famiglia prima che con se stesso.