Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Genere: Thriller
× Date 2014
× Noms Fini, Marcello
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2011
× Materiel 1

Trouvés 5 documents.

Il re leone
0 0
Livres modernes

Il re leone / a cura di Marilla Pascale

Ed. speciale

Milano : Walt Disney, copyr. 2011

Racconti per i bambini
0 0
Livres modernes

Racconti per i bambini / a cura di Lesley Sims e Rachel Firth

Londra : Usborne, copyr. 2011

Résumé: In questa raccolta riccamente illustrata troverai sia fiabe e racconti classici come Raperonzolo e L'isola del Tesoro sia storie originali, tutte entusiasmanti, magiche e divertenti. Età di lettura: da 6 anni.

Manuale di estimo
0 0
Livres modernes

Gallerani, Vittorio - Zanni, Giacomo - Viaggi, Davide

Manuale di estimo / Vittorio Gallerani, Davide Viaggi, Giacomo Zanni

2. ed.

Milano : McGraw-Hill, 2011

Collana di istruzione scientifica. Serie di economia

Résumé: Il volume approfondisce i concetti di base e i principi fondamentali dell'estimo in generale, per poi affrontare nel dettaglio le diverse declinazioni della materia (estimo rurale, estimo civile, estimo ambientale, estimo legale). La nuova edizione è stata ampiamente rivista e aggiornata nella struttura e a livello contenutistico alla luce degli ultimi e attuali sviluppi della disciplina. L'approccio trasversale a tutto il testo è di tipo applicativo, attraverso un ampio uso di casi, esempi numerici e box di approfondimento, al fine di migliorare l'apprendimento e di rendere sempre dinamico il confronto con i fatti e le esperienze reali. Il volume si rivolge principalmente agli studenti dei corsi di studio triennali delle facoltà di Agraria, Ingegneria e Architettura e può essere utilizzato come manuale integrativo per i corsi universitari specialistici, per i professionisti e per la preparazione dell'esame per l'abilitazione all'esercizio della professione.

Impara il francese con Zanichelli
0 0
Livres modernes

Graham, Gaëlle

Impara il francese con Zanichelli / [Gaëlle Graham]

Bologna : Zanichelli, 2011

Lingua in pratica

Résumé: Impara il francese con Zanichelli in maniera semplice e autonoma, senza bisogno di un insegnante. Il corso, composto da un libro e due cd audio con dialoghi ed esercizi, permette di imparare gradualmente vocaboli e grammatica, a partire da situazioni e contesti reali. Il volume contiene inoltre un dizionario finale con più di 2500 parole. Impara subito le parole essenziali per comunicare in francese: per salutare, fare acquisti, presentarsi e parlare di sé e del proprio lavoro, per chiedere e dire l'ora, prenotare in albergo, esprimere una preferenza e fare lo spelling delle parole, usare correttamente il congiuntivo, chiedere scusa e molto altro ancora.

[1]: Agatha Raisin
0 0
Livres modernes

Beaton, M. C.

[1]: Agatha Raisin : la quiche letale / M. C. Beaton ; traduzione di Marina Morpurgo

Résumé: Agatha Raisin, cinquantenne dal carattere diffìcile, decide di cambiare vita: chiude la società di PR, che le ha permesso di guadagnare un bel po' di soldi, lascia Londra e si trasferisce nei Cotswolds, un'area di pittoresca bellezza nel cuore dell'Inghilterra. Carsely, il piccolo e perfetto villaggio dei suoi sogni, è sublime: gli abitanti sono stravaganti e gentili, il cottage comprato da Agama è scomodo al punto giusto, abbondano i vestiti a fiori, tipo Laura Ashley, e la cordialità è un po' di facciata. A Londra non si era accorta di non avere amici, ma giunti! a Carsely si ritrova sola e isolata. Donna attiva e prepotente. Agatha non si accontenta di inserirsi nella nuova comunità ma vuole diventare anche popolare. Come fare? Partecipare a una gara culinaria. E se non si è in grado di cucinare? Andare a Londra e comprare un'ottima quichc. E se il giudice della gara muore mangiando la quiche? Ingiustamente accusata di aver provocato una morte e giustamente additata per aver imbrogliato, Agatha investiga... Agatha Raisin e la quiche letale è il primo libro dedicato all'eccentrica invcstigatrice: una serie ironica e leggera, intelligente e sarcastica.