Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Pays ch
× Date 2011
× Pays gb
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2004

Trouvés 4 documents.

Sotto il sole della Toscana [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wells, Audrey

Sotto il sole della Toscana [VIDEOREGISTRAZIONE] = Under the Tuscan Sun / regia: Audrey Wells

USA ; Italia, 2004

Résumé: Frances, una scrittrice americana reduce da un doloroso divorzio, riceve in regalo dalle sue due amiche più care un biglietto aereo per visitare la Toscana e svagarsi un po'. Durante una gita in pullman viene colpita da un'antica proprietà nella campagna, dal caratteristico nome di "Bramasole". Decide di comprarla e si dedica ai lavori di ristrutturazione della villa e del giardino. Gli incontri e le esperienze che farà la aiuteranno a impostare in maniera diversa la sua vita

Il matrimonio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Petrucci, Antonio

Il matrimonio [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Antonio Petrucci

Italia, 1954

Résumé: Il giovane Ivan si lascia suggestionare dal misogino Smirnov e litiga con la ragazza che sta per chiedere in sposa. Nel frattempo Smirnov si lascia sedurre dalla vedova di un suo debitore. Entrambe le coppie si ritroveranno a un movimentato pranzo di nozze di comuni amici.

Point break [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bigelow, Kathryn

Point break [VIDEOREGISTRAZIONE] : punto di rottura / regia: Kathryn Bigelow

USA, 1991

Résumé: Quattro criminali professionisti, Tyler, Bodhi, Roach e Nathaniel, mascherati da Johnson, Carter, Nixon e Reagan, la così detta "banda degli ex-presidenti americani", da mesi prendono di mira le banche di Los Angeles, che rapinano come per gioco, con persistente ricorrenza. Con incursioni fulminee, scavalcano i banconi, saccheggiano le casse, evitando i caveaux perché l'azione sia più spedita, e spariscono con pari rapidità, dopo aver terrorizzato i clienti e seminato sconcerto tra le forze di polizia. Un maturo e coraggioso agente dell'Fbi, Angelo Pappas, tanto sagace quanto ardito, indagando con tenacia è riuscito a raccogliere una serie di indizi che puntano ad una banda proveniente da un clan di surfisti. Pappas comunica questa sua ipotesi a un giovane collega novellino, Johnny Utah, che a un primo collaudo è risultato determinato e forte quanto basta. Johnny decide subito d'infiltrarsi tra i frequentatori delle spiagge californiane che praticano il surf, finché si verifica l'esattezza dell'ipotesi del collega. Di comune accordo - anche se più guardingo e accorto il veterano e più spericolato il giovane - i due affrontano la rischiosa impresa di smascherare i quattro "ex presidenti".

Alex & Emma [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Reiner, Rob

Alex & Emma [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Rob Reiner

USA, 2003

Résumé: Alex Shapiro è uno scrittore in crisi d'ispirazione che, a causa dei suoi debiti di gioco, viene rinchiuso in prigione. Per evitare di essere ucciso - e per liberarsi una volta per tutte del debito di oltre 5.000 dollari che lo opprime - Alex deve scrivere in trenta giorni un romanzo. Per riuscire nell'ardua impresa (dal momento che anche il suo computer è stato pignorato dai creditori), si fa aiutare da Emma Dinsmore, un'affascinante stenografa. La storia - un triangolo amoroso ambientato nel 1924 su un'isola del Maine fra un neolaureato, una bella vedova francese ed un creditore spietato - pian piano prende quota: Alex, tuttavia, è costretto a fare i conti con Emma, che contesta in continuazione le sue idee.