Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2015
× Sujet Genere: Sentimentale
× Date 2018
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Ressources Catalogue
× Date 2011

Trouvés 6 documents.

I quattro accordi
0 0
Livres modernes

Ruiz, Miguel (1952- )

I quattro accordi : guida pratica alla libertà personale : un libro di saggezza tolteca / Don Miguel Ruiz

2. ed.

Vicenza : Il punto d'incontro, 2011

Résumé: Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.

Poirot e le pietre preziose
0 0
Livres modernes

Christie, Agatha

Poirot e le pietre preziose / Agatha Christie ; a cura di Francesca Lazzarotto

Milano : Mondadori, 2011

Oscar junior

Résumé: Poirot è il primo e il più famoso fra i detective creati da Agatha Christie. Qui sarà alle prese con la sparizione del leggendario rubino di un principe orientale, il mistero che accompagna due enormi diamanti gemelli e altre "scintillanti" vicende. E anche stavolta, naturalmente, a trionfare sarà la combinazione tra "piccole cellule grigie" e profonda conoscenza dell'animo umano, sulla quale si basa l'infallibilità di un investigatore unico al mondo. Età di lettura: da 11 anni.

Le voisin
0 0
Livres modernes

Rosnay, Tatiana de

Le voisin : roman / Tatiana de Rosnay

[Paris] : D'Ormesson, 2011

Le livre de poche

Résumé: Un mari souvent absent. Un métier qui ne l'épanouit guère. Un quotidien banal. Colombe Barou est une femme sans histoires. Comment imaginer ce qui l'attend dans le charmant appartement où elle vient d'emménager ? À l'étage supérieur, un inconnu lui a déclaré la guerre. Seule l'épaisseur d'un plancher la sépare désormais de son pire ennemi... Quel prix est-elle prête à payer pour retrouver sommeil et sérénité ? Grâce à un scénario implacable, Tatiana de Rosnay installe une tension psychologique extrême. Situant le danger à notre porte, elle réveille nos terreurs intimes.

Vol. 2: Scongiurata la crisi delle sfere del drago
0 0
Livres modernes

Toriyama, Akira

Vol. 2: Scongiurata la crisi delle sfere del drago / Akira Toriyama

Bosco : Star Comics, 2011

Shonen

Fait partie de: Toriyama, Akira. Dragon Ball : evergreen edition / Akira Toriyama

Résumé: In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria. Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le Sette Sfere del Drago, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere.

Vol. 1: Son Goku e i suoi compagni
0 0
Livres modernes

Toriyama, Akira

Vol. 1: Son Goku e i suoi compagni / Akira Toriyama

Bosco : Star Comics, 2011

Shonen

Fait partie de: Toriyama, Akira. Dragon Ball : evergreen edition / Akira Toriyama

Résumé: Il Manga che ha fatto la storia! In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!

Dieci piccoli indiani
0 0
Livres modernes

Christie, Agatha

Dieci piccoli indiani : (... e poi non rimase nessuno) / Agatha Christie ; traduzione di Beata Della Frattina ; prefazione e postfazione di Alex R. Falzon

Milano : Mondadori, 2011

Oscar scrittori moderni - Agatha Christie