Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2015
× Sujet Genere: Sentimentale
× Date 2018
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2013

Trouvés 3 documents.

La scelta di Sophie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pakula, Alan J.

La scelta di Sophie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Sophie's choice / regia: Alan J. Pakula

USA, 1982

Résumé: Siamo negli Stati Uniti nel 1947. La seconda guerra mondiale è terminata. Stingo, un giovane della Virginia, aspirante scrittore, ha lasciato l'uniforme dei Marines e la fattoria paterna per cercare fortuna a New York. Si è installato a Brooklyn in una casa bizzarra, dipinta di rosa. La sua tranquilla e fervida vita di scrittore è turbata dai rapporti spesso tempestosi di una coppia che abita al piano superiore, composta da Sophie Zanistowski, una bella polacca immigrata dopo aver subito la terribile esperienza del campo di sterminio di Auschwitz, e Nathan Landau, un intellettuale ebreo, brillante, raffinato, ma con variazioni d'umore sconcertanti, ossessionato dall'olocausto nazista che ha sterminato sei milioni di ebrei. Fra i tre nasce un'amicizia profonda.

Amiche da morire [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Farina, Giorgia

Amiche da morire [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Giorgia Farina

Italia, 2013

Résumé: Una storia che si svolge d'estate su un'isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo, Olivia, una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito, Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia, il quale intuisce che le tre nascondono un segreto...

Blood out [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hewitt, Jason

Blood out [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jason Hewitt

USA, 2011

Résumé: Quando gli investigatori si rifiutano di approfondire il caso della morte di suo fratello, lo sceriffo di una piccola cittadina, Michael Spencer, decide di rinunciare al distintivo, e di occuparsi personalmente e segretamente dell'indagine, per riuscire a scovare i killer e vendicare la morte di suo fratello.