Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Sujet Bibbia - Libri per ragazzi
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2015
× Sujet Sacro - Concetto
× Noms Ferri, Gallieno
× Noms Petrov, Arkadij
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Date 2013

Trouvés 4 documents.

Il gatto
0 0
Livres modernes

Weller, Ursula - Mennen, Patricia

Il gatto / illustrazioni di Ursula Weller ; testo originale di Patricia Mennen

Milano : La coccinella, copyr. 2013

Quante domande. Quante risposte

Résumé: Un libro che risponde a tutte le curosità sul mondo dei gatti. Libri per i bambini ancora piccoli ma già curiosi di sapere, che fanno tante domande e hanno bisogno di risposte chiare e semplici. Età di lettura: da 4 anni.

L' appel de l'ange
0 0
Livres modernes

Musso, Guillaume

L' appel de l'ange / Guillaume Musso

Paris : Pocket, 2013

Pocket ; 15074

Résumé: Dans leur téléphone, il y avait toute leur vie… New York. Aéroport Kennedy. Un homme et une femme se télescopent. En ramassant leurs affaires, Madeline et Jonathan échangent leurs téléphones portables. Lorsqu'ils s'aperçoivent de leur méprise, ils sont séparés par 10 000 kilomètres : elle est fleuriste à Paris, il tient un restaurant à San Francisco. Cédant à la curiosité, chacun explore le contenu du téléphone de l'autre. Une double indiscrétion et une révélation : leurs vies sont liées par un secret qu'ils pensaient enterré à jamais…

Valle d'Aosta giroparchi
0 0
Livres modernes

Caracciolo, Enrico

Valle d'Aosta giroparchi : equilibri verticali / di Enrico Caracciolo

[Cogne] : Fondation Grand Paradis, [2013?]

Anita friggeva d'amore
0 0
Livres modernes

Casarini, Marta

Anita friggeva d'amore / Marta Casarini

Milano : Fabbri, 2013

Fabbri Life

Résumé: "Creare un menu è come scrivere una storia d'amore." Così inizia l'educazione sentimentale e culinaria della piccola Anita, dotata del talento raro e sorprendente di riconoscere il gusto dei ricordi. Nonno Goluàs, fuggito anni prima dalla perfetta e insapore Bruges per approdare nella terra dei buongustai, ha un grande progetto per lei: insieme apriranno un ristorante in grado di riportare i clienti ai momenti perduti dell'infanzia, a quei pomeriggi trascorsi a giocare a nascondino dietro agli alberi, alle sbucciature e ai primi esami, alle corse al mare e alle gare con i sassi buttati di piatto a pelo d'acqua. Goluàs svela ad Anita i misteri e le alchimie segrete di mandorle e vaniglia, anice e caffè, insegnandole che dietro ogni cibo si nasconde un sentimento e che dentro ogni pentola cuoce una storia. E Anita - accompagnata dalle bizze di una nonna ex-clavicembalista prodigio, dalle note jazz dell'allampanato John e dalle manie della mamma, vegana integralista con la passione per i ficus - cresce, soffre, ama, ride, provando un passo dopo l'altro a realizzare il suo sogno... Una storia tenera e delicata, venata di umorismo, per raccontarci che, così come il pane ha bisogno di tempo per lievitare, anche i sogni richiedono costanza e pazienza. Perché, come dice nonno Goluàs, non esistono le cose difficili, ma solo quelle che credi di non saper fare.