Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Materiel 2
× Pays it
× Sujet Alpi francesi - Ascensioni - 1929-1942 - Diari e memorie
× Noms Ferrari, Franco (1946-)
× Sujet Pesca - Legislazione comunitaria
× Noms Ardino, Vittoria
× Noms Rose, Bernard
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2014
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

Arcipelago in fiamme [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hawks, Howard

Arcipelago in fiamme [VIDEOREGISTRAZIONE] = Air Force / regia: Howard Hawks

USA, 1943

Résumé: All'annuncio del proditorio attacco giapponese di Pearl Harbour, che lo sorprende in pieno volo, il comandante di una squadriglia di B.27 americani ordina agli apparecchi di procedere ognuno per proprio conto. Il Marianna si dirige verso la base più vicina, per rifornirsi di benzina e di munizioni ma l'aeroporto è sconvolto in seguito all'attacco aereo dei giapponesi. Dopo aver fatto rifornimento, il Marianna riparte. Attaccati dai caccia giapponesi, gli aviatori si difendono eroicamente, abbattendo molti apparecchi nemici.

Il ribelle dell'Anatolia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kazan, Elia

Il ribelle dell'Anatolia [VIDEOREGISTRAZIONE] = America America / regia: Elia Kazan

USA, 1963

Résumé: Nella Turchia di fine Ottocento il governo turco opprime le minoranze greche e armene. Stavros, giovane greco, sogna con ostinazione la lontana America che per lui simboleggia la libertà e la prosperità in una patria oppressa dalla miseria e dalla crudeltà. Inviato a Costantinopoli dal padre perché trovi lavoro presso un parente, Stavros vi giunge dopo aver ucciso un bandito che lo aveva depredato. Alla fine, dopo molte avventure, riesce a imbarcarsi per New York.

Snowtown [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kurzel, Justin

Snowtown [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Justin Kurzel

Australia, 2011

Résumé: Basato su una storia vera. Jamie ha sedici anni e vive con la madre, Elisabeth, e due fratelli più piccoli, in una casa piccola in periferia. Jamie vuole fuggire dalla violenza e dalla disperazione che lo circonda e la sua salvezza arriva da John, un uomo carismatico che viene inaspettatamente in suo aiuto. John trascorre sempre più tempo con la famiglia di Jamie, dando loro un senso di stabilità che non hanno mai avuto. Come un figlio che imita il padre, Jamie comincia ben presto ad assumere alcuni tratti di John. Finché non comincia ad avere qualche sospetto. Il suo “padre acquisito” è John Bunting, il noto serial killer australiano.