Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Taniguchi, Jirô
× Date 2018
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Noms Bordiglioni, Stefano

Trouvés 2 documents.

Io, io... e gli altri?
0 0
Livres modernes

Io, io... e gli altri? : i diritti e i doveri di tutti i bambini / testi di: Stefano Bordiglioni... [et al.] ; disegni di: Raffaella Bolaffio... [et al.]

3. ed.

Roma : Gallucci, 2019

Illustrati Gallucci

Résumé: Tutti i bambini sanno di avere diritti, ma conoscono anche i doveri? Il verde è bello per giocare. Ma va anche difeso... L'acqua è di tutti. Ma non si deve sprecare... E poi ci sono diritti nuovi, che è importante scoprire subito: il diritto dei bambini a non essere sfruttati e bersagliati dalla pubblicità e dalla tv; il diritto a conoscere la solidarietà, la tolleranza e il rispetto; il diritto a non essere travolti dall'ansia degli adulti, che sono troppo spesso distratti e lontani dai più piccoli. Questo libro parla della differenza tra l'avere e il fare. Per grandi e piccini. Età di lettura: da 4 anni.

La roccia dell'aquila
0 0
Livres modernes

Bordiglioni, Stefano - Fiorin, Fabiano

La roccia dell'aquila / Stefano Bordiglioni, Fabiano Fiorin

San Dorligo della Valle : Emme, copyr. 2016

Storie prima della storia ; 10

Résumé: Una roccia che si protende minacciosa verso il basso... sembra proprio la testa di un'aquila! È lì che Tar, il papà della piccola Aua, è stato assalito da un orso tanto tempo fa, e poi non è mai più tornato alla sua tribù. Ma anche se ormai sono passati anni, Aua si avventura lo stesso in cerca di qualche notizia su suo padre nello strano villaggio che lei e Satu hanno scoperto là vicino... Età di lettura: da 5 anni.