Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Taniguchi, Jirô
× Date 2017
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 9

Trouvés 7 documents.

Città di numeri [MULTIMEDIALE]
0 0

Bellei, Mauro

Città di numeri [MULTIMEDIALE] / Mauro Bellei

Casalecchio di Reno : Fatatrac, 2020

Résumé: Gioca a costruire una città di numeri seguendo i suggerimenti che il topino Geo ha lasciato al piccolo Tim. In questo kit di numeri troverai un libro che racconta le avventure di Geo e quattro serie di numeri da 0 a 9: numeri-costruzioni e numeri-stencil. Età di lettura: da 5 anni.

La mia prima scatola della nomenclatura [MULTIMEDIALE]
0 0

La mia prima scatola della nomenclatura [MULTIMEDIALE] : 100 carte per scoprire gli animali del bosco / a cura di Chiara Piroddi ; illustrazioni di Agnese Baruzzi

Milano : White star kids, copyr. 2020

Montessori

Résumé: Dedicata ai bambini in età prescolare, questa scatola gioco è strutturata secondo i principi del metodo Montessori, per stimolare i piccoli all'apprendimento in autonomia, attraverso il gioco e la curiosità. In questa scatola il libretto si accompagna a 100 tessere di nomenclatura, pensate per espandere il vocabolario dei bambini e stimolare la loro capacità di classificazione e categorizzazione attraverso i nomi degli animali del bosco. Età di lettura: da 5 anni.

Il rubasillabe [MULTIMEDIALE]
0 0

Franco, Barbara - Magnani, Elisabetta

Il rubasillabe [MULTIMEDIALE] : giochi di ortografia con i suoni difficili / testi Barbara Franco, Elisabetta Magnani

Milano : Gribaudo, 2020

Résumé: Chi ha detto che non ci si possa divertire con l'ortografia? Spesso, è vero, viene considerata una materia noiosa, e alcuni bambini possono allontanarsi dalla scrittura, scoraggiati dalle troppe regole e frustrati dalle molte casistiche che non riescono a memorizzare. Il Rubasillabe, sviluppato a partire dal metodo fono-sillabico, nasce proprio per proporre ai nostri bambini giochi e attività per aiutarli a memorizzare la corretta ortografia dei suoni più difficili, attraverso il divertimento, imparando dunque... quasi senza accorgersene! Quid+ è una linea editoriale dedicata al primo apprendimento che si occupa di tradurre le più avanzate teorie pedagogiche in prodotti semplici e accattivanti. Ogni kit contiene un libro guida dedicato agli adulti. Questo fornisce a genitori ed educatori una maggior consapevolezza delle capacità di apprendimento del bambino e gli strumenti per aiutarlo a esprimere il suo potenziale, permettendogli di ottenere con spontaneità e attraverso il gioco quel "qualcosa in più". Età di lettura: da 5 anni.

La sorprendente scatola di Cornabicorna [MULTIMEDIALE]
0 0

Bertrand, Pierre - Bonniol, Magali

La sorprendente scatola di Cornabicorna [MULTIMEDIALE] / dal mondo di Magali Bonniol e Pierre Bertrand

[Milano] : Babalibri, [2020]

Résumé: Mie care pernacchie di coccinella, questa scatola terribilmente meravigliosa vi permetterà di giocare, leggere e persino cucinare! E tutto grazie a me, la tremenda, invincibile strega Cornabicorna. Non lasciatevela scappare, caccole di canaglie!

All'avventura [MULTIMEDIALE]
0 0

All'avventura [MULTIMEDIALE] : un gioco di narrazione per vivere storie fantastiche!

Recanati : Clementoni, [2019?]

Résumé: Un gioco divertente per lanciarsi in avventure incredibili con gli amici e la famiglia! Con 4 diverse storie e 10 possibili personaggi da interpretare, i bambini potranno diventare i protagonisti di vere e proprie avventure.

Impara e gioca con il coding [MULTIMEDIALE]. Missione Terra
0 0

Alfonsi, Gioia - Gaule, Matteo

Impara e gioca con il coding [MULTIMEDIALE]. Missione Terra : libro + gioco per imparare divertendosi / testo: Gioia Alfonsi ; illustrazioni: Matteo Gaule

Schio : Sassi, copyr. 2019

Résumé: Impara a dialogare con la tecnologia divertendoti con il libro-gioco del coding, con cui apprenderai i concetti base della programmazione usando la logica e la creatività senza rinunciare al divertimento! Lotta contro la siccità, la deforestazione, il, cambiamento climatico e aiuta gli animali a rischio d'estinzione: sono queste le sfide che dovrai affrontare per salvare il futuro del pianeta. Un libro educativo che ti insegnerà il rispetto per l'ambiente, attraverso un viaggio nei vari habitat, e un gioco interattivo che allenerà la mente e utilizzare il pensiero computazionale. Età di lettura: da 6 anni.

Impara e gioca con il coding [MULTIMEDIALE]. Missione spazio
0 0

Alfonsi, Gioia - Gaule, Matteo

Impara e gioca con il coding [MULTIMEDIALE]. Missione spazio : libro + gioco per imparare divertendosi / testo: Gioia Alfonsi ; illustrazioni: Matteo Gaule

Schio : Sassi, copyr. 2019

Résumé: Impara a dialogare con la tecnologia divertendoti con il libro-gioco del coding, con cui apprenderai i concetti base della programmazione usando la logica e la creatività senza rinunciare al divertimento! Età di lettura: da 6 anni.