Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Pays us
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015

Trouvés 13 documents.

Phuket
0 0
Livres modernes

Bredesen, William

Phuket / William Bredesen

Milano : Mondadori, 2015

Top 10 - Geo Mondadori

Résumé: L’isola è diventata negli ultimi decenni un noto centro del turismo. Spiagge incantevoli, natura incontaminata e nello stesso tempo vivace vita notturna, shopping e folklore: Phuket è un mélange di stili di vita, un luogo in cui tranquilli monaci calcano le medesime strade percorse da gasatissimi nottambuli. I templi adornati e i vivaci caffè della città vecchia sono luoghi ideali da esplorare. E’ molto nota per le sue famose spiagge come l’isola di Ko Tapu o Isola ad Anello, più conosciuta come l’Isola di James Bond oppure l’isola Maya bay la spiaggia dove è stato girato “The beach” il film con Leonardo di Caprio. Un’attrazione di sicuro effetto è il Big Buddha, (una statua del Budda di marmo bianco), il quartiere Patong caratteristico per i suoi negozi, il Santuario della Luce Serena e il negozio di erbe aromatiche di Nuan Choon Tong. I mercati caratteristici le danze thai, le arte marziale moithai e infine il Sunset view un punto panoramico famoso in tutto il mond dove ci si ritrova la sera e da cui si assiste ad un tramonta incantato.

Pandemia
0 0
Livres modernes

Thilliez, Franck

Pandemia / Franck Thilliez

[Paris] : Fleuve noir, 2015

Résumé: "L'homme, tel que nous le connaissons, est le pire virus de la planète. Il se reproduit, détruit, épuise ses propres réserves, sans aucun respect, sans stratégie de survie. Sans nous, cette planète court à la catastrophe. Il faut des hommes purs, sélectionnés parmi les meilleurs, et il faut éliminer le reste. Les microbes sont la solution". Après Angor, une nouvelle aventure pour l'équipe de Franck Sharko et Lucie Henebelle, renforcée en coulisses par la jeune et courageuse Camille. Et l'enjeu est de taille : la préservation de l'espèce humaine.

The Italian matchmaker
0 0
Livres modernes

Montefiore, Santa

The Italian matchmaker / Santa Montefiore

London : Simon & Schuster, 2015

Résumé: Lose yourself in the sun-drenched hills of the Amalfi coast with bestselling author of Songs of Love and War, Santa Montefiore...Gianluca has to admit his life is empty so, in search of serenity and a deeper purpose to his existence, he flees to Italy, to the magical Palazzo Montelimone, lovingly restored by his parents, to assess his future. But life on the sun-drenched Amalfi coast is not as peaceful as Luca anticipates. The palazzo is filled with his mother's eccentric friends and haunted by the ghosts of its murderous past. He meets a woman whose dark eyes are heavy with sorrow and a solemn little boy with an incredible secret. As he begins to unravel a mystery that has its roots in a long-ago act of violence, Luca is forced to face his greatest fear in exchange for the greatest truth.

Il Codisv in classe
0 0
Livres modernes

Il Codisv in classe / a cura di Gianmario Raimondi e Hélène Champvillair ; contributi di Irene Finotti... [et al.]

Roma : Aracne, 20154

CODISV Corpus digitale delle scritture scolastiche d'ambito valdostano ; 4

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Edward mani di forbice [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Burton, Tim

Edward mani di forbice [VIDEOREGISTRAZIONE] = Edward scissorhands / regia: Tim Burton

USA, 1990

Résumé: In un castello in cima alla collina vive Edward, geniale creazione di uno scienziato che, morendo, lo ha lasciato in balia della solitudine e imperfetto: al posto delle mani ha infatti delle enormi e taglienti forbici. A far uscire Edward dall'oscurità è una signora dall'animo gentile, capitata per caso al castello, che lo porta a vivere in casa sua con la famiglia e cerca di farlo entrare in società come abilissimo "parrucchiere". Per Edward tutto ciò che è quotidiano diventa difficile proprio a causa delle sue particolarissime mani. E la gente della piccola cittadina dopo l'iniziale curiosità inizia a emarginarlo per la sua diversità.

Il  gobbo di Notre Dame [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Trousdale, Gary - Wise, Kirk

Il gobbo di Notre Dame [VIDEOREGISTRAZIONE] = The hunchback of Notre Dame / regia: Gary Trousdale, Kirk Wise

USA, 1996

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Durante la Festa dei Folli, tutta Parigi è in piazza. Persino Quasimodo, il campanaro di Notre Dame segregato nella torre, esce dalla sua prigione per scoprire l'allegria, e il calore della gente e la forza dell'amicizia. Il Gobbo di Notre Dame è il 34° capolavoro di animazione Disney:una meravigliosa storia di amicizia e di grandi emozioni sullo splendido sfondo della Parigi del passato.

Vacanze romane
0 0
Livres modernes

Guidi, Federica

Vacanze romane : il tempo libero e la vita quotidiana nell'antica Roma / Federica Guidi

Milano : Mondadori, 2015

Oscar storia ; 590

Résumé: Cosa facevano Cicerone e Cesare nel "tempo libero"? La società romana, simbolo e paradigma di efficienza nel mondo antico, si rivela in questo libro nei suoi aspetti meno produttivi e più rivolti alla ricerca del piacere. Federica Guidi racconta un aspetto inedito della cultura latina facendo ricorso alle fonti antiche, storiche e letterarie ma anche archeologiche e artistiche, e ci svela tutto un mondo fatto di terme e banchetti, elevate conversazioni filosofiche e piccanti appuntamenti amorosi, giochi privati (dai dadi ai giocattoli dei fanciulli) e ludi pubblici, villeggiature, collezionismo e buoni libri. Scopriremo infatti attraverso i secoli che il tempo libero e la ricerca edonistica possono avere strade e percorsi diversissimi: dalla soddisfazione istintuale e quasi bestiale del tifo durante una corsa di carri o i giochi gladiatori alla compartecipazione catartica del teatro o all'esercizio raffinato dell'intelletto nella stesura di dotte dissertazioni.

Tulku
0 0
Livres modernes

Verni, Piero

Tulku : le incarnazioni mistiche del Tibet / testo Piero Verni ; fotografie Giampietro Mattolin

[S.l : s.n.], 2015

Le leggi del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Muccino, Silvio

Le leggi del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Silvio Muccino

Italia, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Giovanni è un trainer motivazionale che, per dimostrare la veridicità delle sue teorie, accetterà l'ardua sfida di portare tre fortunate persone verso il successo e la realizzazione dei loro più profondi desideri. Ma l'incontro con Matilde, una delle sue allieve, cambierà la vita ad entrambi.

Il bosco
0 0
Livres modernes

Choux, Nathalie

Il bosco / disegni di Nathalie Choux

Roma : Gallucci, 2015

Scorri e gioca

Résumé: Divertiti a chiamare per nome tutti gli abitanti del bosco!

Ragazze che scompaiono
0 0
Livres modernes

Oliver, Lauren

Ragazze che scompaiono / Lauren Oliver ; traduzione di Martina Lunardelli

Pordenone : Safarà, 2015

Nuovadimensione

Résumé: Dara e Nick erano inseparabili prima che un terribile incidente lasciasse il bellissimo viso di Dara sfigurato, allontanando irrimediabilmente le due sorelle. Così, quando Dara scompare il giorno del suo compleanno, Nick pensa che la sorella si stia prendendo gioco di tutti per vendicarsi di un destino insostenibile e crudele. Ma quando anche un'altra bambina di soli nove anni, Madeline Snow, svanisce nel nulla, Nick si convince sempre di più che le due sparizioni siano collegate; e quanto più Nick scopre della sua enigmatica sorella e della doppia vita che conduceva prima dell'incidente, meno è sicura di voler conoscere la verità e il legame apparentemente insondabile tra le due ragazze che scompaiono. In questo romanzo acuto e coinvolgente Lauren Oliver crea un mondo di intrighi, perdite e sospetti mentre due sorelle cercano di trovare il doppio filo che lega indissolubilmente le loro stesse vite.

Ninna nanna piccina piccina picciò
0 0
Livres modernes

Abbatiello, Antonella

Ninna nanna piccina piccina picciò / progetto, illustrazioni e testo di Antonella Abbatiello

Nuova ed.

Milano : La coccinella, copyr. 2019

Storie piccine picciò

Je suis en CE2. 2, Les délégués de classe
0 0
Livres modernes

Magdalena

Je suis en CE2. 2, Les délégués de classe / texte de Magdalena ; illustrations d'Emmanuel Ristord

Paris : Flammarion, 2015

Castor poche

Résumé: Dans la classe, c’est le moment de choisir les délégués. Les CE2 vont voter pour la première fois. Parmi les candidats, qui sera élu ?