Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Porges, Stephen W.
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Noms Lindo, Elvira

Trouvés 4 documents.

Tutto cambia, Manolito
0 0
Livres modernes

Lindo, Elvira

Tutto cambia, Manolito / Elvira Lindo ; illustrazioni di Emilio Urberuaga

Roma : Lapis, copyr. 2015

Manolito Quattrocchi

Résumé: Manolito vive a Carabanchel (Alto) e qui lo ritroviamo, alle prese con nuovissime avventure insieme a l'Imbecille, suo fratello, Yihad-il-buIlo e Lopez-orecchie-a-sventola. Il ragazzino più famoso del mondo mondiale dovrà fare i conti con la gelosia per il fratellino, con un Cobiglio scomparso, un Imbecille perso per strada e una ragazzina, Melody Martinez, che compare inaspettatamente nella sua vita e, statene certi, lascerà il segno. Età di lettura dai 9 anni.

Manolito on the road
0 0
Livres modernes

Lindo, Elvira

Manolito on the road / Elvira Lindo ; illustrazioni di Emilio Urberuaga

Roma : Lapis, copyr. 2015

Manolito Quattrocchi

Résumé: Per la prima volta, Manolito e suo padre sono insieme, da soli, sul camion. È un evento mai visto in tutto il mondo mondiale! Tre giorni di viaggio, per i due Garcia Moreno, in cui Manolito vorrebbe essere un tranquillo e silenzioso copilota ma raccontare è un vero bisogno per lui! Il viaggio si snoda tra hotel, misteriosi pacchetti e racconti esilaranti su kimono, lottatori di sumo e il Giappone a Carabanchel (Alto). Età di lettura dai 9 anni

Che forte, Manolito
0 0
Livres modernes

Lindo, Elvira

Che forte, Manolito / Elvira Lindo ; illustrazioni di Emilio Urberuaga

Roma : Lapis, copyr. 2014

Manolito Quattrocchi

Résumé: Che bello sarebbe, per Manolito, avere un posto dove passare le vacanze! Invece resta a Carabanchel, mentre i suoi amici gli mandano cartoline da luoghi niente male. Ma la vita riserva sempre delle sorprese e Manolito lo scoprirà presto: tra avventure in piscina, battaglie con l'Imbecille, l'arrivo della zia vichinga dalla Norvegia e la conoscenza con un nuovo amico... beh, l'estate sarà indimenticabile! Età di lettura dai 9 anni.

Bentornato Manolito
0 0
Livres modernes

Lindo, Elvira

Bentornato Manolito / Elvira Lindo ; illustrazioni di Emilio Urberuaga

Roma : Lapis, copyr. 2014

Manolito Quattrocchi

Résumé: Manolito è alle prese con un mucchio di guai, a cominciare dai votacci presi a scuola e da una mamma che gli rifila una sfilza di punizioni. Manolito ha parecchi problemi anche con i suoi amici. E l'estate si annuncia complicata. Ma il ragazzino ha dalla sua... una gran chiacchiera! Ed ecco che quel che gli accade diventa un'avventura spassosa e un'occasione di divertimento totale. Età di lettura dai 9 anni.