Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Lauciello, Roberto
× Materiel 4
× Sujet Esplorazioni sottomarine - Diari e memorie
× Sujet Giocattoli - Costruzione - Libri per ragazzi
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2014

Trouvés 5 documents.

Una fragile armonia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zilberman, Yaron

Una fragile armonia [VIDEOREGISTRAZIONE] = A Late Quartet / regia: Yaron Zilberman

USA, 2012

Résumé: Peter (Christopher Walken), Robert (Philip Seymour Hoffman), Juliette (Catherine Keener) e Daniel (Mark Ivanir) suonano insieme da una vita, condividendo la passione per la musica e calcando le scene dei migliori palcoscenici di New York. Stanno per celebrare il venticinquesimo anno di attività quando la notizia che a Peter, da sempre leader del quartetto, è stato diagnosticato un male incurabile si ripercuote sulle esistenze degli altri. Per la prima volta in tanti anni di carriera, Robert e Daniel entrano in competizione per il ruolo di primo violino mentre il matrimonio di Robert e Juliette entra in profonda crisi con la scoperta del tradimento di lui e della relazione della loro testarda figlia Alexandra (Imogen Poots) con Daniel.

Nocedicocco e la strega del maltempo
0 0
Livres modernes

Siegner, Ingo

Nocedicocco e la strega del maltempo / Ingo Siegner ; illustrazioni dell'autore

San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, copyr. 2014

La collana dei piccoli

Résumé: Sull'Isola dei Draghi è iniziata una splendida estate. All'improvviso, però, arriva Gula, la strega del maltempo: le sue specialità sono trombe d'aria, grandine e brutto tempo a non finire, cosi... addio estate! Gli abitanti dell'isola si rassegnano ad aspettare che Gula se ne vada, ma nel frattempo Nocedicocco vuole fare qualcosa: il draghetto sputafuoco non ha paura di niente! E poi anche una strega potentissima e perfida, capace di trasformare un drago in un chicco di grandine, avrà pure un punto debole, no? Età di lettura: da 7 anni.

Underground
0 0
Livres modernes

Murakami, Haruki

Underground : racconto a più voci dell'attentato alla metropolitana di Tokyo / Haruki Murakami ; traduzione di Antonietta Pastore

Torino : Einaudi, copyr. 2014

Super ET

Résumé: Il 20 marzo 1995 in quattro treni della metropolitana di Tokyo viene sparso veleno liquido da una setta religiosa, causando dodici morti e migliaia di intossicati. Questo libro è una ricostruzione degli eventi per mezzo delle testimonianze delle persone coinvolte, ma è anche un viaggio nella coscienza collettiva dei giapponesi. Unica opera non narrativa di Murakami è composta da due parti: la prima presenta le interviste a quaranta vittime dell'attentato (e ai parenti dei morti). La seconda, nata anni dopo, contiene le interviste ai membri della setta. Le interviste degli uni e degli altri ci mostrano un Giappone dominato dall'alienazione.

Tokyo Ghoul / Sui Ishida. 1
0 0
Livres modernes

Ishida, Sui

Tokyo Ghoul / Sui Ishida. 1 / Sui Ishida

Milano : J-pop, [2014]

Shonen manga. Action - Horror

Fait partie de: Ishida, Sui. Tokyo Ghoul / Sui Ishida

Résumé: Nella città di Tokyo si è diffusa una strana "disperazione"... Si celano nella folla, cacciano gli umani per cibarsi delle loro carni: gli uomini li chiamano "ghoul". L'incontro di un ragazzo con una di queste creature mette in moto un burrascoso destino...

Tokyo Ghoul / Sui Ishida. 2
0 0
Livres modernes

Ishida, Sui

Tokyo Ghoul / Sui Ishida. 2 / Sui Ishida

Milano : J-pop, [2014]

Shonen manga. Action - Horror

Fait partie de: Ishida, Sui. Tokyo Ghoul / Sui Ishida

Résumé: Sottoposto al trapianto degli organi di un "ghoul", Kaneki diviene sempre più un mostro. Pur combattuto da un forte dilemma psicologico, Kaneki si persuade a lavorare presso il locale "Antique". Ma proprio allora arrivano i "colombi", gli "investigatori dei ghoul". Loro nemici mortali, sono avidamente e astutamente alla caccia dei "ghoul"!