Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Lapied, Anne
× Pays la
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Genere: Fantasy
× Niveau m

Trouvés 12 documents.

[7]: Il regno di cenere
0 0
Livres modernes

Maas, Sarah J.

[7]: Il regno di cenere / Sarah J. Maas ; traduzione di Elisa Leonzio e Claudia Valentini

Milano : Mondadori, 2021

Oscar fantastica

Fait partie de: Maas, Sarah J.. Il trono di ghiaccio / Sarah J. Maas

Résumé: Aelin ha rischiato tutto per salvare il suo popolo, ma ha pagato un prezzo altissimo: è stata rinchiusa in una bara di ferro dalla regina Maeve, costretta a sopportare mesi di torture se non vuole condannare coloro che ama. Ma anche la sua forza e la sua determinazione iniziano a incrinarsi. Non è l'unica a dover combattere per assicurarsi un futuro, mentre i fili del destino dei vari personaggi si intrecciano inesorabilmente.

[3]: Lo Stiehl letale
0 0
Livres modernes

Brooks, Terry

[3]: Lo Stiehl letale / Terry Brooks ; traduzione di Lia Desotgiu

Milano : Mondadori, 2021

Fantastica

Fait partie de: Brooks, Terry. La caduta di Shannara / Terry Brooks

Résumé: Gli Skaar sono arrivati nelle Quattro Terre, decisi a conquistarle. Hanno un disperato bisogno di una nuova patria, ma non hanno mai afferrato il concetto di "convivenza pacifica". Truppe al comando della volubile principessa Ajin hanno già stabilito un punto d'appoggio, ma ora l'intero esercito Skaar è in marcia e guai a chiunque si trovi sulla sua strada. Forse però la vittoria degli Skaar non è scontata come tutti presumono. Il druido Drisker Arc ha liberato se stesso e Paranor dal loro esilio involontario. La studentessa di Drisker, Tarsha Kaynin, si è riunita con Dar, il principale difensore di ciò che resta dell'Ordine dei Druidi, e sta imparando a controllare la sua potente magia. Se trovassero un modo per sopravvivere al fratello di Tarsha, Tavo, e al druido che ha tradito Drisker Arc, potrebbero anche sconfiggere gli Skaar. Ma le probabilità di riuscita non sono alte, perché Tavo ora possiede lo Stiehl, una delle armi più potenti di tutte le Quattro Terre, ed è deciso a vendicarsi di tutti quelli che, secondo lui, gli hanno fatto del male.

La *leggenda delle donne straordinarie / Manuel Mura. Prima parte
0 0
Livres modernes

Mura, Manuel

La *leggenda delle donne straordinarie / Manuel Mura. Prima parte / Manuel Mura

Résumé: Con l'approssimarsi dell'anno mille si avvicina la fine del mondo. Mevrek, l'oscuro signore dei maghi, intende compiere un terribile rituale, sacrificando migliaia di vittime innocenti, per portare i demoni sulla Terra e ottenere il potere supremo. Nessuno osa opporsi al suo volere tranne Ederia, la maga rinnegata, che insieme a un gruppo di donne straordinarie si batterà fino all'ultimo per la salvezza dell'umanità.

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Quarta parte
0 0
Livres modernes

Mura, Manuel

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Quarta parte / Manuel Mura

Lecce: Youcanprint, 2021

Fait partie de: Mura, Manuel. La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura

Résumé: Gli ultimi scontri sono ormai alle porte per gli eroici Dark Killers ma un nuovo, terribile, nemico sta per fare la sua comparsa, e sarà l'avversario più potente mai affrontato finora, in grado di mettere fine a ogni forma di resistenza. Riusciranno a sconfiggerlo e riportare la pace e la giustizia nel mondo?

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Terza parte
0 0
Livres modernes

Mura, Manuel

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Terza parte / Manuel Mura

Lecce: Youcanprint, 2021

Fait partie de: Mura, Manuel. La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura

Résumé: Lo scontro tra i Devil's Night e i Dark Killers è ormai alle porte ma una nuova minaccia incombe sul destino degli eroi: Bastard Dishonest, il figlio del diabolico primo ministro, è pronto per fare la sua mossa. Riusciranno a fermare la sua ambizione e riportare la pace e la giustizia nel mondo?

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Seconda parte
0 0
Livres modernes

Mura, Manuel

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Seconda parte / Manuel Mura

Lecce: Youcanprint, 2021

Fait partie de: Mura, Manuel. La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura

Résumé: Continuano le lotte dei Dark Killers per riportare la pace e la giustizia nell'Impero. Per contrastarli il diabolico primo ministro Atrox Dishonest ha convocato il suo più valente e pericoloso generale, Invernia Snow. Messa a capo di una squadra di assassini si presenta come il più grande ostacolo sul cammino degli eroi, tuttavia l'incontro con il giovane Lion cambierà per sempre la sua vita, in una maniera che non si sarebbe mai aspettata.

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Prima parte
0 0
Livres modernes

Mura, Manuel

La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura. Prima parte / Manuel Mura

Lecce: Youcanprint, 2021

Fait partie de: Mura, Manuel. La leggenda dei Dark Killers / Manuel Mura

Résumé: Giunto nella capitale dell'Impero in cerca di lavoro, il giovane Lion si troverà catapultato in un mondo oscuro dove corruzione e ingiustizie la fanno da padrone ai danni della popolazione, costretta a subire ogni abuso da parte dei potenti, al cui vertice c'è il primo ministro Atrox Dishonest. Ma troverà anche amici insostituibile con i quali combattere per riportare libertà e giustizia.

Jonathan Strange & il Signor Norrell
0 0
Livres modernes

Clarke, Susanna

Jonathan Strange & il Signor Norrell / Susanna Clarke ; illustrazioni di Portia Rosenberg

Roma : Fazi, 2021

Lainya ; 32

Résumé: Nel bel mezzo delle guerre napoleoniche, la maggior parte degli accademici crede che la magia sia ormai completamente scomparsa in Inghilterra. Tutto cambia quando il timido erudito signor Norrell rivela pubblicamente le sue abilità di mago, dando vita a un'ondata di entusiasmo che dilaga per tutto il paese e lo trasporta fino ai salotti dell'alta società di Londra, dove mette i suoi poteri al servizio dei politici e scende a patti con un gentiluomo proveniente da un regno fatato. Un altro mago emerge allora sulla scena: è il giovane e audace Jonathan Strange, che prima diventa il discepolo del signor Norrell e poi ne mette in discussione tutte le teorie, attirato com'è dalle forme più pericolose e oscure della magia. Nel corso degli anni, la battaglia fra i due maghi si fa più accesa di quella dell'Inghilterra contro Napoleone, finché le loro ossessioni e ambizioni segrete non metteranno a rischio la vita di molte persone e cambieranno per sempre la storia della magia inglese.

3: Rovina e ascesa
0 0
Livres modernes

Bardugo, Leigh

3: Rovina e ascesa / Leigh Bardugo ; traduzione di Roberta Verde

Milano : Mondadori, 2021

Fantastica

Fait partie de: Bardugo, Leigh. GrishaVerse / Leigh Bardugo

Résumé: "Disprezza il tuo cuore." Era quello che volevo. Non volevo più essere in lutto, soffrire per qualche perdita o per i sensi di colpa, o per la preoccupazione. Volevo essere dura, calcolatrice. Volevo essere impavida. Fino a poco prima mi era sembrato possibile. Ora ne ero meno sicura. L'Oscuro ha ormai esteso il suo dominio su Ravka grazie al suo esercito di creature mostruose. Per completare i suoi piani, gli manca solo avere nuovamente al suo fianco Alina, la sua Evocaluce. La giovane Grisha, anche se indebolita e costretta ad accettare la protezione dell'Apparat e di fanatici che la venerano come una Santa, non ha perso però le speranze: non tutto è perduto, sempre che un certo principe, sfacciato e fuorilegge, sia sopravvissuto, e che lei riesca a trovare la leggendaria creatura alata di Morozova, la chiave per liberare l'unico potere in grado di sconfiggere l'Oscuro e distruggere la Faglia. Per riuscirci, la potente Grisha dovrà tessere nuove alleanze e mettere da parte le vecchie rivalità. Nel farlo, verrà a conoscenza di alcuni segreti del passato dell'Oscuro che getteranno finalmente luce sulla natura del legame che li unisce e del potere che l'uomo esercita su di lei. Con una nuova guerra alle porte, Alina si avvia verso il compimento del proprio destino, consapevole che opporsi all'ondata di crescente oscurità che lambisce il suo paese potrebbe costarle proprio quel futuro per cui combatte da sempre.

2: Assedio e tempesta
0 0
Livres modernes

Bardugo, Leigh

2: Assedio e tempesta / Leigh Bardugo ; traduzione di Roberta Verde

Milano : Mondadori, 2021

Fantastica

Fait partie de: Bardugo, Leigh. GrishaVerse / Leigh Bardugo

Résumé: "Non sarà sempre così" dissi a me stessa. "Più tempo passerai da libera, più diventerà facile." Un giorno mi sarei svegliata da un sonno senza incubi, avrei camminato per strada senza timore. Fino a quel momento, mi tenevo stretta il mio pugnale sottile, desiderando sentire il peso sicuro dell'acciaio Grisha nella mano. Ricercata per tutto il Mare Vero, perseguitata dal senso di colpa per le vite spezzate a causa sua nella Faglia d'Ombra, Alina, la potente Evocaluce, sta cercando di ricostruirsi una vita con Mal in una terra dove nessuno è a conoscenza della sua vera identità. Tuttavia, questo dovrebbe averlo imparato, non si può sfuggire al proprio passato. Né, soprattutto, ci si può sottrarre per sempre al proprio destino. L'Oscuro infatti, che non solo è sopravvissuto alla Faglia d'Ombra ma ha acquisito anche un terrificante nuovo potere, è più determinato che mai a reclamare per sé il controllo della Grisha ribelle e a usarla per impossessarsi del trono di Ravka. Non sapendo a chi altri rivolgersi, Alina accetta l'aiuto di un alleato imprevedibile. Insieme a lui e a Mal combatterà per difendere il suo paese che, in balia della Faglia d'Ombra, di un re debole e di tiranni rapaci, sta andando rapidamente in pezzi. Per riuscirci, però, l'Evocaluce dovrà scegliere tra l'esercizio del potere e l'amore che pensava sarebbe stato sempre il suo porto sicuro. Solo lei infatti può affrontare l'imminente tempesta che sta per abbattersi su Ravka e nessuna vittoria può essere guadagnata senza sacrificio. Finché l'Oscuro vivrà - questo Alina lo sa bene - non esisterà libertà per il suo paese. Né per lei. Forse, dopo tanti tentennamenti, è infine giunto il momento di smettere di scappare e di avere paura. Costi quel che costi.

[4]: Tempesta di guerra
0 0
Livres modernes

Aveyard, Victoria

[4]: Tempesta di guerra / Victoria Aveyard ; traduzione di Elisa Caligiana, Sara Prencipe, Roberta Verde

Milano : Mondadori, 2018

Oscar Fantastica

Fait partie de: Aveyard, Victoria. Regina rossa / Victoria Aveyard

Résumé: Mare Barrow lo ha imparato fin troppo bene quando Cal l'ha tradita, ferendola a morte. Ora, desiderosa di proteggere il proprio cuore - e di assicurare la libertà ai rossi e ai novisangue come lei -, è determinata a rovesciare il regno di Norda una volta per tutte e togliere la corona dalla testa di Maven. Ma non esiste battaglia che si possa vincere da soli, perciò, in attesa che i rossi si preparino a insorgere, Mare è costretta a fare fronte comune proprio con il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Solo così potrà forse riuscire nel suo intento e sconfiggere colui che l'ha quasi distrutta. Perché lei, insieme agli argentei, i potenti alleati di Cal, e alla Guardia Scarlatta, ha nelle mani una forza formidabile. Ma l'ossessione che guida le mosse di Maven è profonda e lui non si fermerà fintanto che non avrà di nuovo dalla sua parte Mare, anche se questo significa demolire tutto - e tutti - lungo la strada. La guerra è ormai alle porte e ciò per cui Mare ha lottato finora è in pericolo. Sarà sufficiente la vittoria per far cadere i regni argentei? Oppure la ragazza che controlla i fulmini sarà costretta per sempre al silenzio? Nel capitolo finale della serie di Victoria Aveyard, Mare dovrà finalmente abbracciare il suo destino e chiamare a sé l'intero suo potere, perché a questo punto tutto dovrà essere messo alla prova. Ma non tutto sopravviverà...

Vol. 3: Il segno dell'unicorno.
0 0
Livres modernes

Zelazny, Roger

Vol. 3: Il segno dell'unicorno. : romanzo / Roger Zelazny ; traduzione dall'inglese di Roberta Rambelli

Roma : Fanucci, copyr. 2001

Fait partie de: Zelazny, Roger. Le cronache di Ambra / Roger Zelazny

Résumé: Colui che si impossesserà dello scettro di Ambra avrà il mondo intero sotto il suo dominio. Colui che tradirà Ambra assaporerà l'amaro della sua vendetta. Un nemico invisibile, così imponente da essere insondabile, terrorizza il mondo puntando al cuore della grandezza di Ambra: l'Ombra e i suoi segreti. Spetta al principe Corwin, strenuo difensore del trono, organizzarne la difesa. Le forze in campo sono impari e il destino è pressoché già segnato, eppure una sorta di premonizione, un segno, ha restituito la speranza perduta... Quella contro l'irriducibile nemico non sarà l'unica battaglia che Corwin dovrà combattere. Forze sovrannaturali diffondono la loro aura mefitica e mortale, e una schiera di cospiratori è pronta a sabotare ogni suo tentativo di respingere le legioni del male. Quale arcano custodiscono le segrete stanze del regno? Cosa nasconde Ambra nel cuore impenetrabile del suo potere?