Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues ger
× Sujet Addizioni - Libri per ragazzi
× Sujet Genere: Sentimentale
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Niveau m
× Ressources Catalogue
× Date 2014

Trouvés 4 documents.

Harry Potter. Il libro delle creature magiche
0 0
Livres modernes

Revenson, Jody

Harry Potter. Il libro delle creature magiche : creature e piante dei film di Harry Potter / di Jody Revenson

Modena : Panini comics, copyr. 2014

Résumé: Dissennatori ed Elfi Domestici, Maridi e Draghi Petardi Cinesi... Sono solo alcuni dei mostri terrificanti e delle creature magiche che popolano il mondo nato dall'immaginazione di J. K. Rowling. "Harry Potter: Il libro delle creature magiche" offre al lettore l'opportunità di gettare uno sguardo sull'affascinante processo che ha consentito a questo serraglio fantastico di prendere vita nei popolari film della serie. A ogni creatura è dedicato un profilo accurato, completo di illustrazioni, fotografie scattate durante la lavorazione, segreti delle riprese dagli archivi della Warner Bros. A completare questo compendio di zoologia magica, un poster staccabile che raffigura ogni singolo essere descritto nel volume e un catalogo completo interattivo dell'Emporio del Gufo di Eeylops.

La venturina
0 0
Livres modernes

Tarditi, Maria

La venturina / Maria Tarditi

Milano : Baldini&Castoldi, copyr. 2014

I tascabili

Résumé: Gemma, venturina o, più prosaicamente, figlia di N.N., viene salvata dalla crudeltà di una famiglia adottiva – che l’aveva accolta solo per incassare l’assegno d’adozione – da Pietrino, contadino benestante e onesto, proprietario di un podere chiamato la Torretta. Lo scoppio della seconda guerra mondiale arriva però a distruggere tanta felicità inattesa, cancellata dai disagi, dai lutti e dall’ansia delle sere trascorse ascoltando alla radio le notizie dai fronti. Nonostante le difficoltà, Gemma viene inviata lo stesso a Mondovì per frequentare le scuole medie e, un giorno, iscriversi alle magistrali. Lì c’è anche Nino, figlio cadetto di Pietrino, che studia da geometra. Lei lo ha sempre considerato un fratello. L’amicizia tra i due si consolida e si approfondisce con le prime confidenze adolescenziali e la scoperta del mondo. La colpa di Gemma, divenuta ormai ragazza, sarà quella di non comprendere che le sue origini non verranno mai dimenticate, e che nella società chiusa e moralista del tempo ogni progetto di redenzione è destinato a fallire, tragicamente.

Eccoti qua!
0 0
Livres modernes

Farkas, Mirjana

Eccoti qua! / Mirjana Farkas

Roma : Orecchio Acerbo, copyr. 2014

Liturgia e musica
0 0
Livres modernes

Donella, Valentino

Liturgia e musica : compendio di musicologia liturgica per operatori musicali, scuole diocesane, scuole di canto parrocchiali / Valentino Donella

2. ed.

Varenna : EurArte, 2006