Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues ger
× Materiel 4
× Pays de
× Sujet Genere: Giallo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Noms Costa, Nicoletta

Trouvés 5 documents.

Orso Blu non  si sente capace!
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Orso Blu non si sente capace! / Nicoletta Costa

Milano : Mondadori, 2020

Résumé: Orso Blu è il pupazzo preferito di Tom. Stanno sempre insieme! A volte però è difficile fare il bravo orsetto. Quando prova a scendere dallo scivolo per la prima volta, Orso Blu non si sente capace! Riuscirà Tom a convincerlo che con pazienza si impara a fare tutto?

Orso Blu non vuole  mangiare!
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Orso Blu non vuole mangiare! / Nicoletta Costa

Milano : Mondadori, 2020

Résumé: Orso Blu è il pupazzo preferito di Tom. Stanno sempre insieme! A volte però è difficile fare il bravo orsetto. Quando a pranzo c'è un piatto nuovo Orso Blu non lo vuole! Riuscirà Tom a convincerlo che bisogna almeno assaggiare?

Orso Blu non vuole dormire!
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Orso Blu non vuole dormire! / Nicoletta Costa

Milano : Mondadori, 2020

Résumé: Orso Blu è il pupazzo preferito di Tom. Stanno sempre insieme! A volte però è difficile fare il bravo orsetto. Quando si fa sera, Orso Blu non vuole dormire! Riuscirà Tom a convincerlo a rilassarsi e chiudere gli occhi? Anche gli orsetti fanno i capricci! Età di lettura: da 2 anni.

Giulio Coniglio e il leone forestiero
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Giulio Coniglio e il leone forestiero / Nicoletta Costa

Nuova ed.

Modena : Panini, 2019

Le giocastorie

Résumé: Alla fermata del bosco scende dall'autobus un leone molto elegante. Non conosce né la lingua delle tortore, né quella dei conigli. Conosce però un linguaggio universale che Giulio Coniglio e i suoi amici capiscono benissimo. Età di lettura: da 4 anni.

Giulio Coniglio e la zebra volante
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Giulio Coniglio e la zebra volante / Nicoletta Costa

Nuova ed.

Modena : Panini, 2018

Le giocastorie

Résumé: L'Oca Caterina decide di dare ai suoi amici una lezione di disegno. Giulio Coniglio comincia a disegnare una zebra ma è così stanco che si addormenta e sogna... di spiccare il volo a cavallo della zebra! Giulio Coniglio attraversa mari e pianure e arriva in Africa dove incontra una giraffa simpaticissima e decide di fare una gara di corsa con lei. Ma proprio quando sta per vincere, Giulio Coniglio cade e... si sveglia! Età di lettura: da 4 anni.