Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues ger
× Noms Taniguchi, Jirô
× Noms Torregrossa, Giuseppina
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Genere: Poliziesco
× Pays it

Trouvés 4 documents.

La ragazza dell'alba
0 0
Livres modernes

Wolfe, Leslie

La ragazza dell'alba / Leslie Wolfe ; traduttrice: Raffaella Patriarca

[S.l.] : Hope, 2020

Agente speciale Tess Winnett ; 1

Résumé: Chi è la bella ragazza trovata morta all'alba, su una striscia deserta di sabbia dorata? Qual è il suo segreto? L'Agente Speciale dell'FBI,Tess Winnett, cerca le risposte a questo crimine incomprensibile e, a ogni passo, a ogni traccia, s'imbatte in altri elementi inquietanti che la conducono a un'unica conclusione possibile: la Ragazza dell'alba non è la prima. Il suo assassino aveva già ucciso. Nascondendo a sua volta un segreto terribile, Tess deve affrontare le sue paure più profonde, in una sfida sconvolgente per catturare un killer che si sta preparando a colpire di nuovo. Ma riuscirà a trovarlo in tempo e a impedire un altro omicidio? E anche se ce la farà, quale sarà il prezzo da pagare? Le regole del gioco sono cambiate. E, da ora, anche la definizione di serial killer.

L'altra riva del lago
0 0
Livres modernes

Baltaro, Gianna

L'altra riva del lago / Gianna Baltaro

[S.l.] : Golem, 2020

Swing ; 9

Résumé: Torino, anni Trenta. Le previsioni di un'astrologa condurranno il Commissario Andrea Martini a Stresa, sul Lago Maggiore, per risolvere il mistero che circonda la morte di una ricca ereditiera torinese. Ristoranti Liberty, eleganti battelli, incantevoli panorami... ma la soluzione dovrà essere cercata nella vita privata dei protagonisti. Ancora una volta la capacità di ascolto e l'umanità del commissario Martini sono fondamentali nel creare quel rapporto di empatia e di fiducia che consentirà di risolvere la sua nona indagine. Prefazione di Giancarlo Caselli.

Senza fiato
0 0
Livres modernes

Klimanski, Manfred

Senza fiato : la prima indagine di Heinz Schmitt / Manfred Klimanski ; traduzione di Claudia Crivellaro

Roma : Elliot, 2019

Manubri

Résumé: Trasandato e cinico, simpaticamente antipatico, l'investigatore Schmitt è perseguitato da una sfortuna instancabile e da una particolare inclinazione a compiere le scelte sbagliate. Vive a Ostratal, città immaginaria nel Sud della Germania in cui tutto funziona, e questo rende la vita terribilmente noiosa, con conseguenze deleterie sulla sua attività. Finalmente, però, qualcuno si rivolge a lui per un caso interessante: un solista di oboe chiede il suo aiuto per sfuggire a un ricatto. Schmitt inizia le indagini, ma poco dopo si ritrova testimone di un assassinio a sangue freddo. È solo l'inizio di una serie di morti e misteri all'interno del mondo della musica classica, che il lettore scoprirà insospettabilmente pervaso da corruzione e malvagità

Pista nera
0 0
Livres modernes

Manzini, Antonio

Pista nera / Antonio Manzini

Milano : Mondolibri, stampa 2015