Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2018
× Langues ger
× Langues chi
× Date 2019
× Pays it
× Noms Grimm, Jakob
× Noms Correll, Charles
× Date 2000
× Noms Paris, Jerry
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues fre
× Langues eng

Trouvés 7 documents.

Rocketman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fletcher, Dexter

Rocketman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Dexter Fletcher

USA, 2019

Résumé: La vita di Reginald Dwight, rockstar multimilionaria nota al mondo con il nome d'arte di Elton Hercules John, scorre a ritroso, partendo da una seduta di alcolisti anonimi. Qui John trova il modo di affrontare i demoni del proprio passato e ripercorrere i passi che l'hanno condotto in questo stato.

Scott Pilgrim vs. the World [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wright, Edgar

Scott Pilgrim vs. the World [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Edgar Wright

USA ; Canada ; Gran Bretagna, 2010

Résumé: Scott Pilgrim, disoccupato bassista ventiduenne di una band, i Sex Bob-omb, ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni. L'unico ostacolo nella conquista dell'esclusiva e misteriosa Ramona Flowers sono i suoi sette malvagi ex che stanno arrivando per ucciderlo. Da skater infami a rockstar vegane fino a due spaventosi gemelli, per il giovane Scott Pilgrim la strada verso l'amore è tutta in salita e per conquistare il cuore di Ramona dovrà sconfiggerli tutti prima che sia veramente GAME OVER.

Rain man [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Levinson, Barry

Rain man [VIDEOREGISTRAZIONE] : l'uomo della pioggia / regia: Barry Levinson

USA, 1988

Résumé: Charlie Babbit, un giovane commerciante di automobili di lusso, attualmente indebitato per speculazioni sbagliate, scopre, alla morte del padre, che l'unico erede del cospicuo patrimonio familiare Þ un istituto di rieducazione per handicappati, presso il quale Þ ricoverato Raymond, il suo sconosciuto fratello. Vagamente Charlie ricorda che quando era bambino viveva nella casa paterna uno strano personaggio che gli recitava le filastrocche: non si trattava, pertanto, di Rain Man, l'immaginario uomo della pioggia, ma di Raymond, pi¨ grande di lui di venti anni. Adirato per la mancata ereditÓ, Charlie porta via Raymond dalla clinica con la speranza di diventarne legalmente il tutore e beneficiare indirettamente dell'ingente patrimonio. Durante il lungo viaggio intrapreso, poco a poco Charlie si affeziona a Raymond, un individuo tutto gesti meccanici e frasi ripetitive, privo di reazioni sul piano emotivo: perso ogni rancore nei suoi confronti, rinunciando ad ogni pretesa finanziaria, consente a Raymond di ritornare nella clinica.

Parigi brucia? [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clément, René

Parigi brucia? [VIDEOREGISTRAZIONE] = Paris brûle-t-il? / regia: René Clément

Francia ; USA, 1966

Résumé: Gli ultimi drammatici giorni di guerra a Parigi, nel 1945. Il generale tedesco di stanza, Dietrich von Choltitz, che assume su di sé tutti i poteri, rifiuta di eseguire l'ordine di Hitler di bruciare la città per prevenire eventuali insurrezioni. I francesi però non si arrenderanno e insorgeranno e dopo la vittoria esulteranno per l'entrata trionfale del generale De Gaulle agli Champs Elisees.

Il visone sulla pelle [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Delbert

Il visone sulla pelle [VIDEOREGISTRAZIONE] = That Touch of Mink / regia: Delbert Mann

USA, 1962

Résumé: Philip Shayne, facoltoso giovane americano, perde la testa per Cathy, un'avvenente ragazza. Quando Philip la invita a trascorrere con lui una vacanza alle Bermuda. Cathy accetta. I piani di Philip, però, falliscono: per vari inconvenienti i due non riescono mai a rimanere soli. Prima Cathy si ammala, poi cade accidentalmente dal balcone. L'intervento di Roger, il collaboratore di Philip, farà rendere conto al ricco scapolo di essersi innamorato. La prima notte di nozze toccherà a Philip ammalarsi...

My little Pony [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dal Chele, Victor

My little Pony [VIDEOREGISTRAZIONE] : la passeggiata della principessa / regia: Vic Dal Chele

USA ; Canada, 2006

U.S. Marshals [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Baird, Stuart

U.S. Marshals [VIDEOREGISTRAZIONE] : caccia senza tregua / regia: Stuart Baird

USA, 1998

Résumé: L'agente federale Samuel Gerard e il corpo speciale U.S. Marshals inseguono un detenuto innocente che in realtà è un ex agente della CIA. Seguito di "Il fuggitivo", 1993.