Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2018
× Langues jpn
× Noms Hutteau, Jean Baptiste Louis Philippe
× Noms McNamara, Sean
× Noms Hand, David
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2015
× Niveau m

Trouvés 4 documents.

Manny [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Manny [VIDEOREGISTRAZIONE] / directed by Ryan Moore, Leon Gast ; narrated by Liam Neeson

Universal, 2015

Résumé: Passando dall'essere estremamente povero al diventare per dieci volte campione mondiale di pugilato, Manny Pacquiao, ormai al culmine della sua carriera, si trova a fronteggiare situazioni senza scrupoli per cercare di mantenere una degna vita personale. Nato nelle Filippine, Pacquiao è salito sul ring per la prima volta a sedici anni per sfamare la sua famiglia e nell'arco di vent'anni è diventato una sorta di icona internazionale, in grado di attirare le attenzioni di circa 100 milioni di persone ogni volta che combatte.

Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE] / director: Anthony Wonke

Universal, 2015

Résumé: Il racconto un anno di vita di uno dei migliori giocatori di calcio al mondo: Cristiano Ronaldo. Un ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.

Il pensionante [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Il pensionante [VIDEOREGISTRAZIONE] : una storia della nebbia di Londra = The lodger : a story of the London fog / regia: Alfred Hitchcock

Gran Bretagna, 1926

Résumé: A Londra, mentre la polizia è alla ricerca di un serial killer ossessionato dalle ragazze bionde, un misterioso inquilino affitta una stanza nella pensione dei Bunting. La figlia dei padroni di casa, una bellissima e giovane bionda, si invaghisce dell'uomo, senza considerare gli indizi che lo additano come il pericolo assassino. Il film ha avuto vari rifacimenti.

Dottor Jekyll e gentile signora [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Steno

Dottor Jekyll e gentile signora [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Steno

Italia, 1979

Résumé: Nell'Inghilterra degli anni '70 il Dottor Jekyll (Paolo Villaggio) e la sua bella aiutante (Edwige Fenech) lavorano al servizio della multinazionale Pantac. Lo scienziato, un genio del male, ingoia per sbaglio (credendo di diventare ancora più cattivo) la pozione del bene. Da quel momento comincia ad inanellare una serie di pasticci, contrastando tutti i progetti dell'azienda. I capi della Pantac assoldano allora una squadra di sicari per eliminare il loro pericoloso avversario. Alternando momenti di bontà e cattiveria che fanno oscillare anche la sua storia d'amore, Jekyll si converte definitivamente al bene, con grande soddisfazione dell'azienda che potrà commercializzare il siero concludendo affari d'oro.