Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Edilizia - Abusi - Caserta (Provincia)
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2008

Trouvés 6 documents.

Amleto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Shakespeare, William

Amleto [VIDEOREGISTRAZIONE] = Hamlet / William Shakespeare ; regia teatrale di Vittorio Gassman ; regia televisiva di Claudio Fino

RAI Trade, 2008

I grandi classici del teatro

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Registrazione della versione gassmaniana dell'Amleto, uno dei più grandi successi del mattatore negli anni Cinquanta.

Deux jours à tuer [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Becker, Jean

Deux jours à tuer [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jean Becker

Francia, 2008

Résumé: Antoine Méliot, la quarantaine, a tout pour être heureux : une belle épouse, trois enfants adorables, des amis sur lesquels il peut compter à tout instant, une jolie demeure dans les Yvelines, un métier bien rémunéré. Mais un jour, en plein mois d'octobre, il a l'idée saugrenue de tout saboter en un week-end : son bonheur, sa famille et ses amis. Que s'est-il passé pour que cet homme affable se métamorphose en un être froid et implacable?

Tutta colpa di Giuda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ferrario, Davide

Tutta colpa di Giuda [VIDEOREGISTRAZIONE] : una commedia con musica / regia: Davide Ferrario

Italia, 2008

Résumé: Una "commedia con musica", girata interamente nel penitenziario di Torino, dove canzoni e coreografie occupano uno spazio molto importante.Irena Mirkovic è una giovane regista teatrale da sempre attenta alla sperimentazione e in fase di distacco sentimentale dal suo compagno attore Cristiano. Decide di accettare la proposta dal cappellano di un carcere, don Iridio: mettere in scena con i detenuti un musical sulla passione di Cristo. Il direttore del penitenziario è favorevole, molto meno lo è la rigida, ma in fondo molto pragmatica, suor Bonaria. I carcerati accettano di partecipare al progetto ma quando giunge il momento di assegnare le parti nessuno intende interpretare Giuda. Per il semplice motivo che l'apostolo è il traditore, cioè "l'infame" per eccellenza. Come risolvere il problema? Irena sente nascere dentro di sé una domanda: si può pensare a Cristo senza Giuda? Forse sì.

Les Aristochats [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Reitherman, Wolfgang

Les Aristochats [VIDEOREGISTRAZIONE] = The AristoCats / regia: Wolfgang Reitherman

USA, 1970

Grand classiques ; 23

Résumé: Paris, 1910. Madame de Bonnefamille, millionnaire excentrique, vit seule entourée de ses chats : Duchesse et ses trois petits, Marie, Toulouse et Berlioz. Un jour, elle convie son notaire pour léguer toute sa fortune à ses compagnons à quatre pattes. Cependant, une clause du testament stipule qu'à la mort des chats, ses biens iront à son maître d'hôtel, Edgar. Ce dernier, entendant la nouvelle, décide d'éliminer ces héritiers. Après leur avoir administré une drogue, il les emporte à la campagne avec la ferme intention de les noyer…

La donna che amava Hitler [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

La donna che amava Hitler [VIDEOREGISTRAZIONE] = Eva Braun, dans l'intimité d'Hitler / regia di Isabelle Clarke e Daniel Costelle

CG home video, 2008

Résumé: Una strana storia d'amore, di desiderio, di disperazione: la relazione tra Adolf Hitler e la sua amante segreta Eva Braun durò dal 1932 al 1945, quando si suicidarono insieme. Per la prima volta, un documentario straordinario ritrae Hitler nella sua intimità, attraverso gli occhi e l'obiettivo di Eva Braun. Lei stessa girò infatti, dei filmati amatoriali nello chalet del Berghof, nelle Alpi Bavaresi, centro decisionale del Nazismo dove Hitler amava ricevere il suo entourage. Oltre che dai filmati di Eva braun, il documentario è composto da foto inedite di Heinrich Hoffmann, fotografo ufficiale di Hitler e del Partito. Uno sguardo unico sulla vita privata e i crimini pubblici del dittatore tedesco.

Il medico della mutua [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zampa, Luigi

Il medico della mutua [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Luigi Zampa

Italia, 1968

Résumé: Il promettente medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All'inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell'anziano dottor Bui giova alla sua carriera: seducendo la vedova, riesce a far passare sotto le sue cure duemila mutuati...