Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Cyberterrorismo
× Noms Hackford, Taylor
× Noms Ayisi, Florence
× Noms Donnelly, Ciaran
× Noms Herzog, Werner
× Noms Bancroft, Tony
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger
× Niveau m
× Date 2020
× Langues ita

Trouvés 3 documents.

Peggy Sue si è sposata [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Coppola, Francis Ford

Peggy Sue si è sposata [VIDEOREGISTRAZIONE] = Peggy Sue Got Married / regia: Francis Ford Coppola

USA, 1986

Résumé: Peggy Sue ha poco più di quarant'anni ed è ancora una bellissima donna. Ha due figli, Beth e Scott, e un marito, Charlie, suo fidanzato storico dai tempi del liceo, che la sta lasciando per un'altra donna dopo averle recriminato di aver perso molteplici occasioni a causa sua e del loro matrimonio. Una festa con gli ex compagni di liceo risveglia in lei ricordi che sembravano dimenticati e le fa sentire più forte il dolore per il prossimo divorzio. Mentre viene premiata come reginetta della serata, un malore improvviso la fa svenire e si ritrova catapultata nel suo passato. Lei è una ragazza di quasi 18 anni, frequenta l'ultimo anno del liceo e ha una relazione con Charlie, con il quale è già in disaccordo. I suoi genitori, la sorellina Nancy e i nonni che sono ancora in vita. Peggy Sue è tornata ragazza, ma con l'esperienza e la consapevolezza di una donna adulta. Peggy cerca di cambiare il suo destino tentando di allontanare Charlie mentre desidera avvicinare Michael, per cui ha sempre provato curiosità e ammirazione. Con l'esperienza futura, cerca di migliorare e godere fino in fondo del rapporto con la sua famiglia. Una notte, dopo aver discusso con Charlie, non torna a casa, ma finisce in un bar notturno, dove incontra Michael. I due fanno un giro in moto, hanno una breve avventura e il ragazzo le declama i suoi versi. Tra loro però ci sono troppe divergenze di opinione e Peggy non ha alcuna intenzione di fuggire con lui e andare ad allevare galline facendo parte del suo 'harem' mentre lui scrive il suo romanzo. Quando Charlie scopre il suo tradimento, i due si lasciano e, il giorno del suo diciottesimo compleanno Peggy Sue decide di andare a trascorrere qualche giorno dai nonni. Stando lontano da Charlie potrà evitare di rimanere incinta e cambiare così il loro futuro. Ma Charlie la raggiunge: il loro amore può vincere ogni ostacolo e ogni dubbio. Peggy Sue si ritrova nel presente vede al suo capezzale il marito Charlie e la figlia Beth in pena per lei. La donna si rende conto di quanto Charlie l'ami e di quanto abbiano ancora bisogno l'uno dell'altra.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sandberg, David F.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David F. Sandberg

USA, 2019

Résumé: Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all'antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

The Hunt [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zobel, Craig

The Hunt [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Craig Zobel

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/02/2022

Résumé: Dodici sconosciuti si risvegliano improvvisamente in una radura: non sanno dove sono, non sanno come sono arrivati in quel posto, e dopo essersi liberati dalla cinghia che teneva chiusa loro la bocca e aver trovato una cassa piena d'armi devono difendersi dagli spari che provengono dal bosco. Buona parte di loro muore subito, mentre altri, tra cui l'ex soldatessa Crystal, riescono a sopravvivere e si mettono in fuga. Chi sono le persone rapite e trasformate nelle prede di una caccia insensata? E chi sono i cacciatori? C'entra forse il fatto che le vittime siano appartenenti alle classi più povere e meno istruite della società americana, mentre gli autori della mattanza siano liberal bianchi e milionari?