Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Nanga Parbat - Ascensioni - 1934 - Diari e memorie
× Date 1961
× Date 2011
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Langues fre
× Niveau m

Trouvés 3 documents.

Peggy Sue si è sposata [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Coppola, Francis Ford

Peggy Sue si è sposata [VIDEOREGISTRAZIONE] = Peggy Sue Got Married / regia: Francis Ford Coppola

USA, 1986

Résumé: Peggy Sue ha poco più di quarant'anni ed è ancora una bellissima donna. Ha due figli, Beth e Scott, e un marito, Charlie, suo fidanzato storico dai tempi del liceo, che la sta lasciando per un'altra donna dopo averle recriminato di aver perso molteplici occasioni a causa sua e del loro matrimonio. Una festa con gli ex compagni di liceo risveglia in lei ricordi che sembravano dimenticati e le fa sentire più forte il dolore per il prossimo divorzio. Mentre viene premiata come reginetta della serata, un malore improvviso la fa svenire e si ritrova catapultata nel suo passato. Lei è una ragazza di quasi 18 anni, frequenta l'ultimo anno del liceo e ha una relazione con Charlie, con il quale è già in disaccordo. I suoi genitori, la sorellina Nancy e i nonni che sono ancora in vita. Peggy Sue è tornata ragazza, ma con l'esperienza e la consapevolezza di una donna adulta. Peggy cerca di cambiare il suo destino tentando di allontanare Charlie mentre desidera avvicinare Michael, per cui ha sempre provato curiosità e ammirazione. Con l'esperienza futura, cerca di migliorare e godere fino in fondo del rapporto con la sua famiglia. Una notte, dopo aver discusso con Charlie, non torna a casa, ma finisce in un bar notturno, dove incontra Michael. I due fanno un giro in moto, hanno una breve avventura e il ragazzo le declama i suoi versi. Tra loro però ci sono troppe divergenze di opinione e Peggy non ha alcuna intenzione di fuggire con lui e andare ad allevare galline facendo parte del suo 'harem' mentre lui scrive il suo romanzo. Quando Charlie scopre il suo tradimento, i due si lasciano e, il giorno del suo diciottesimo compleanno Peggy Sue decide di andare a trascorrere qualche giorno dai nonni. Stando lontano da Charlie potrà evitare di rimanere incinta e cambiare così il loro futuro. Ma Charlie la raggiunge: il loro amore può vincere ogni ostacolo e ogni dubbio. Peggy Sue si ritrova nel presente vede al suo capezzale il marito Charlie e la figlia Beth in pena per lei. La donna si rende conto di quanto Charlie l'ami e di quanto abbiano ancora bisogno l'uno dell'altra.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sandberg, David F.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David F. Sandberg

USA, 2019

Résumé: Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all'antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Jupiter [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wachowski, Lilly - Wachowski, Lana

Jupiter [VIDEOREGISTRAZIONE] : il destino dell'universo = Jupiter Ascending / regia: Lana Wachowski, Andy Wachowski

USA ; Australia, 2015

Résumé: Jupiter Jones, nata sotto una buona stella, mostra segni d'esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.