Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Date 2019
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger

Trouvés 25 documents.

Deutsch als Fremdsprache
0 0
Livres modernes

Deutsch als Fremdsprache : Grosswörterbuch

Stuttgart : Pons, copyr. 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
The lovers [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jacobs, Azazel

The lovers [VIDEOREGISTRAZIONE] : ritrovare l'amore / regia: Azazel Jacobs

USA, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/02/2020

Résumé: Una coppia ormai in declino decide di divorziare. Hanno, da tempo, relazioni amorose con altre persone e tra loro non hanno più niente da dirsi, la separazione sembra essere la scelta migliore. Ma proprio quando stanno per firmare le carte per il divorzio tra loro scatta qualcosa e ritrovano l'attrazione che avevano perso.

La verità negata [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jackson, Mick

La verità negata [VIDEOREGISTRAZIONE] = Denial / regia: Mick Jackson

USA, Gran Bretagna, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Basato sul famoso libro “Denial: Holocaust History on Trial” di Deborah E. Lipstadt, il film racconta della battaglia legale intrapresa dall’autrice, contro il negazionista David Irving, che negava l'Olocausto e che citò la scrittrice in giudizio per diffamazione. Il sistema legale britannico prevede in questi casi che l'onere della prova spetti all'imputato, toccò quindi a Lipstadt e al suo gruppo di avvocati guidato da Richard Rampton provare una verità fondamentale, ovvero che l'Olocausto, uno degli eventi più gravi e significativi del XIX secolo, era tutt'altro che un'invenzione.

Award winners [VIDEOREGISTRAZIONE]. Vol. 8
0 0

Lyne, Adrian - Zucker, Jerry

Award winners [VIDEOREGISTRAZIONE]. Vol. 8

USA, 1983-1999

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Hana & Elouan
0 0
Livres modernes

Giacometti, Magali - Ohayon, Johana

Hana & Elouan : alla scoperta degli angeli custodi / Magali Giacometti, Johana Ohayon

Lurago d'Erba : il Ciliegio, copyr. 2016

Ciliegine dai 3 ai 6 anni

Résumé: Hana ed Elouan sono due fratelli amanti dell'avventura. Un giorno, mentre si divertono con i loro monopattini, Elouan cade e viene soccorso da un essere luminoso. Incuriositi, i due bambini iniziano a dialogarci. Dopo "Hana & Elouan alla scoperta dei chakra", Magali Giacometti torna a deliziarci con una nuova storia dedicata e questi due simpatici fratelli, ispirandosi alla rassicurante presenza degli angeli custodi. Colorate di freschezza e intensità, le sue pagine incitano ad affrontare la vita e le sfide con coraggio, nella consapevolezza che non siamo soli perché vegliati, ovunque e continuamente, da premurosi esseri di luce. Età di lettura: da 4 anni.

Chi è senza colpa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Roskam, Michaël R.

Chi è senza colpa [VIDEOREGISTRAZIONE] = The drop / regia: Michaël R. Roskam

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 2014

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Bob Saginowski è un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar insieme a suo cugino Marv. Il locale però è il centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali. I sui tentativi di condurre una vita normale con la sua ragazza e un cucciolo di pit bull salvato dalla strada si infrangono quando rimane coinvolto in una rapina andata male.

Hana & Elouan
0 0
Livres modernes

Giacometti, Magali - Ohayon, Johana

Hana & Elouan : alla scoperta dei chakra / Magali Giacometti, Johana Ohayon

Lurago d'Erba : il Ciliegio, copyr. 2015

Ciliegine dai 3 ai 6 anni

Résumé: Come in un gioco facile e divertente, Anaël insegna a Elouan e Hana che il loro corpo ha ben sette piccoli motori, che devono funzionare a regola d'arte: questi piccoli motori si chiamano chakra e, con l'aiuto dell'angelo, i bambini li possono immaginare dando loro una forma conosciuta (per esempio quella di un frutto) e un bel colore nitido, per poi allinearli alla perfezione, come le perle che compongono una collana. Imparato questo gioco, i bimbi possono salutare l'angelo e addormentarsi sereni, sapendo che potranno rifarlo ogni volta che si sentiranno impauriti, arrabbiati o stanchi. Questo bel libro ha una particolarità: ogni pagina ospita un pezzo della storia in italiano e, subito a seguire, la traduzione in francese e tedesco. I bambini oggi crescono tra culture diverse e un libro pensato in questo modo rappresenta davvero una risorsa preziosa per i genitori che vogliono poter leggere senza fatica ai propri figli la stessa storia in ben tre lingue diverse. Un testo interessante e insolito, che aiuta i più piccoli a conoscere e a gestire le proprie emozioni, semplicemente come fosse un gioco. Età di lettura: da 4 anni.

Easy rider [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hopper, Dennis

Easy rider [VIDEOREGISTRAZIONE] : libertà e paura / regia: Dennis Hopper

USA, 1969

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Due giovani "hippie" si dirigono con le loro motociclette verso New Orleans. Durante il tragitto vengono accusati dalla gente delle varie località di qualsiasi reato perché il loro abbigliamento suscita molte perplessità. Nonostante siano molto tranquilli, l'avventura si tramuta in tragedia.

La famiglia Addams [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sonnenfeld, Barry

La famiglia Addams [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Addams Family / regia: Barry Sonnenfeld

USA, 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Entusiasti di tutto ciò che è macabro (e che essi trovano divertente e normale), gli stravaganti e innamoratissimi coniugi Gomez e Morticia Addams vivono nel loro sinistro maniero coi due lugubri figlioletti (la bambina Mercoledì e il maschietto Pugsley), la nonna megera, il mostruoso domestico Lurch, e una "mano" indipendente e tuttofare, capace di esprimersi efficacemente col solo movimento delle dita. Unico cruccio di Gomez è il senso di colpa che gli procura la scomparsa dell'amato fratello Fester, avvenuta venticinque anni prima, in seguito ad una lite con lui, e che egli ha cercato da allora invano, ricorrendo anche a sedute spiritiche. Con sincera gioia Gomez accoglie dunque un maturo sconosciuto (che somiglia un poco a Fester), accompagnato da un'abile mistificatrice, che si finge una dottoressa tedesca, la quale gli assicura di riportargli proprio l'amato fratello perduto. In realtà, aiutata dall'avvocato di famiglia, un imbroglione di nome Talley, e da sua moglie Margareth, la falsa dottoressa, che in privato si comporta invece da madre castrante del presunto Addams, vuole solo appropriarsi delle enormi ricchezze che sa nascoste nei sotterranei del lugubre maniero, e che apparterrebbero al redivivo Fester, quale fratello maggiore. Mentre Mercoledì diffida dell'intruso e Gomez si stupisce che egli non ricordi fatti del loro passato in comune, l'impostore tenta invano di raggiungere il tesoro, ben protetto da trucchi e trabocchetti. Però l'avvocato ottiene dal tribunale un'ordinanza, che dichiara Fester proprietario di tutto, e Gomez e i suoi sono costretti a lasciare il castello e a cercare un lavoro. Mentre Gomez libera Morticia dalle grinfie dell'avida simulatrice, che vuole torturarla, Fester decide di allearsi con gli Addams, ai quali si è affezionato e coi quali vuol vivere felice.

Prinzessinnen Geschchten
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Prinzessinnen Geschchten / Disney ; herausgegeben von Louis Weber

Hamburg : Disney, copyr. 2012

Flicka 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Damian, Michael

Flicka 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] : amiche per sempre / regia: Michael Damian

USA, 2010

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Carrie è un adolescente della grande città la cui vita viene sconvolta quando lei si sposta in un ranch di cavalli nel Wyoming a vivere con il padre. Tutto cambia quando Carrie incontra Flicka, un selvaggio mustang nero che è uno spirito libero di grande volontà come Carrie. I due formano un legame speciale e Carrie apre il suo cuore a suo padre e a un bel ragazzo locale. Ma quando un rivale geloso mette in pericolo di vita Flicka, Carrie deve fare tutto il necessario per salvare la sua migliore amica.

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA] : principianti, intermedio, avanzato e business

Versione 5

[Casteldelpiano] : Strokes international, copyr. 2010

Easy learning software collection

Résumé: La serie 1-2-3 è un corso completo in 300 lezioni. Da principiante fino alla padronanza di una lingua. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese. Il corso prevede: esercizi interattivi sui dialoghi e pronuncia; apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo; gioco "easy Memo" per imparare i vocaboli in modo divertente; parole e frasi collegate con link agli strumenti di consultazione; trainer della pronuncia: riconoscimento vocale per ogni fonema; trainer della conversazione: 100 dialoghi; trainer dei vocaboli con elenco di parole personalizzabile; trainer della grammatica 520 esercizi su 250 temi; dizionario: 8000 vocaboli parlati e 3200 frasi di esempio; tabella coniugazioni: 1350 verbi; esportazione dei dialoghi e delle singole parole in MP3; stampa HQ delle lezioni con export automatico dei file audio; impostazione individuale del piano di studio; argomenti tratti da vita quotidiana, viaggi e lavoro; corso conforme allo standard europeo per le lingue A1, A2 e B1; sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7 e MacOSX 10.5; requisiti minimi di sistema: 300 MB di spazio libero, 256MB RAM; processore minimo 3S33 MHz; impostazione grafica schermo 800 x 600; soundcard altoparlanti-microfono; lettore DVD; accesso Internet per l'attivazione del software.

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA] : principianti, intermedio

Versione 5

[Casteldelpiano] : Strokes international, copyr. 2010

Easy learning software collection

Résumé: La serie 1-2 è un corso in 200 lezioni. Offre tutto quello che serve per esprimersi con sicurezza in un'altra lingua nella vita quotidiana, nello studio e nei viaggi. Da principiante a conoscitore di una lingua. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese. Il corso prevede esercizi interattivi sui dialoghi e pronuncia; apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo; gioco "easy Memo" per imparare i vocaboli in modo divertente; parole e frasi collegate con link agli strumenti di consultazione; trainer della pronuncia: riconoscimento vocale per ogni fonema; trainer della conversazione: 100 dialoghi; trainer dei vocaboli con elenco di parole personalizzabile; trainer della grammatica 520 esercizi su 250 temi; dizionario: 8000 vocaboli parlati e 3200 frasi di esempio; tabella coniugazioni: 1350 verbi; esportazione dei dialoghi e delle singole parole in MP3; stampa HQ delle lezioni con export automatico dei file audio; impostazione individuale del piano di studio; argomenti tratti da vita quotidiana, viaggi e lavoro; corso conforme allo standard europeo per le lingue A1, A2 e B1; sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7 e MacOSX 10.5; requisiti minimi di sistema: 300 MB di spazio libero, 256MB RAM; processore minimo 3S33 MHz; impostazione grafica schermo 800 x 600; soundcard altoparlanti-microfono; lettore DVD; accesso Internet per l'attivazione del software.

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA] : principianti

Versione 5

[Casteldelpiano] : Strokes international, copyr. 2010

Easy learning software collection

Résumé: La serie 1 è un corso in 100 lezioni per principianti. Insegna la base della nuova lingua fino al livello intermedio, che permette di esprimersi con sicurezza in tutte le situazioni. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese. Il corso prevede: esercizi interattivi sui dialoghi e pronuncia; apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo; gioco "easy Memo" per imparare i vocaboli in modo divertente; parole e frasi collegate con link agli strumenti di consultazione; trainer della pronuncia: riconoscimento vocale per ogni fonema ; trainer della conversazione: 100 dialoghi; trainer dei vocaboli con elenco di parole personalizzabile; trainer della grammatica 520 esercizi su 250 temi; dizionario: 8000 vocaboli parlati e 3200 frasi di esempio; tabella coniugazioni: 1350 verbi; esportazione dei dialoghi e delle singole parole in MP3; stampa HQ delle lezioni con export automatico dei file audio; impostazione individuale del piano di studio; argomenti tratti da vita quotidiana, viaggi e lavoro; corso conforme allo standard europeo per le lingue A1, A2 e B1; sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7 e MacOSX 10.5; requisiti minimi di sistema: 300 MB di spazio libero, 256MB RAM; processore minimo 3S33 MHz; impostazione grafica Schermo 800 x 600; soundcard altoparlanti-microfono; lettore DVD; accesso Internet per l'attivazione del software.

Ich steh auf dich
0 0
Livres modernes

Moccia, Federico

Ich steh auf dich : Roman / Federico Moccia ; aus dem Italienischen von Brigitte Lindecke

Berlin : List, copyr. 2007

Résumé: »Werde ich jemals wieder dort sein, wo nur die Verliebten sind, drei Meter über dem Himmel?«, fragte sich Step nach der schmerzhaften Trennung von seiner großen Liebe Babi. Endlich: Die leidenschaftliche Liebesgeschichte geht weiter! Step war zwei Jahre in New York und kehrt nach Rom zurück. Er ist erwachsener geworden, und auch in seiner Heimatstadt hat sich vieles verändert. Nur seine Freunde sind noch die alten. Step findet einen Job beim Theater und lernt die junge Tänzerin Ginevra kennen. Sie gefällt ihm, doch immer noch beschäftigt ihn seine große Liebe Babi. Wie geht es ihr? Hat sie sich verändert in den letzten beiden Jahren? Step und Babi sehen sich wieder, endlich. Werden ihre Gefühle füreinander neu erwachen? Ist es richtig, eine längst vergangene Liebe, die erste große, die so schön und so wichtig war, wieder mit Leben zu füllen? Oder ist es besser, für immer damit abzuschließen, weil es sowieso unmöglich ist, die alte Magie noch einmal zu spüren?

Die Affen von Gibraltar
0 0
Livres modernes

Gallico, Paul

Die Affen von Gibraltar : Roman / Paul Gallico ; aus dem Dänischen von Monika Wesemann

[Hamburg] : Rowohlt, 1963

Ro ro ro ; 883/884

Résumé: Scruffy ist eine Person von hochrangiger Wichtigkeit für das militärische Prestige Großbritanniens: Er stiehlt, beißt seine Kinder und Rivalen tot, prügelt seine Haremsdamen, richtet verheerenden Wirrwarr in Truppenparaden an und frißt die Gummistreifen aller erreichbaren Autoscheibenwischer - er ist Bürge für die Uneinnehmbarkeit der meerbeherrschenden Felsenfestung.

Der Landsitz
0 0
Livres modernes

Steel, Danielle

Der Landsitz / Danielle Steel ; aus dem Englischen von Silvia Kinkel

Augsburg : Weltbild, copyr. 2006

Weltbild Taschenbuch

Shampoo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ashby, Hal

Shampoo [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Hal Ashby

Usa, 1975

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: George, parrucchiere per signora a Beverly Hills, è ricercato dalla sua femminile clientela tanto per le prestazioni professionali, quanto per la sua fama di seduttore. Tra le tante, le donne che gli stanno più vicini nel 1968, alla vigilia delle elezioni presidenziali in America, sono: Jill, attricetta in cerca di lavoro, Jackie, donna di mondo, ricca, attualmente divorziata e amante di Lester, Felicia, moglie inappagata del ricchissimo e potente Lester George, stimolato da Felicia, avvicina Lester che, prima di concedergli il finanziamento di un negozio da gestire da solo, mette il giovanotto sotto inquisizione. E' proprio il rapporto con Lester a introdurre George in una vita pubblica ove lui si trova a disagio e le sue donne finiscono per trovarsi fàccia a faccia con reazioni diverse. Felicia divorzia da Lester che ottiene la mano di Jackie proprio mentre Jill si unisce a Johnny, un regista di pubblicità.

The river wild [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hanson, Curtis

The river wild [VIDEOREGISTRAZIONE] = Il fiume della paura / regia: Curtis Hanson

USA, 1994

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Una famiglia di Boston in vacanza in gommone su un fiume del Montana incappa in una coppia di banditi in fuga dopo una rapina. Thriller fluviale avvincente, pieno di suspense, che sa conciliare l'azione fisica con la finezza del disegno psicologico.

Hercules
0 0
Livres modernes

Beitat, Ruth Margot

Hercules / Ruth Beitat

Milano : La spiga, copyr. 2001

Verbessere dein Deutsch. Erste Lektüren, aktiv Bücher