Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms De Gregori, Francesco
× Sujet Automi - Impiego nelle relazioni pubbliche - Tesi
× Pays gb
× Noms Orecchia, Giulia
× Noms Bechloch, Anita
× Langues eng
× Noms Avit, Clélie
× Noms Falcones, Ildefonso
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Niveau m

Trouvés 3 documents.

Coco
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions - Pixar

Coco / Disney, Pixar

Firenze : Giunti, 2017

Résumé: Un coloratissimo libro dedicato al nuovo film Disney-Pixar Coco, con copertina imbottita, finestra fustellata e personaggi in rilievo. Il libro è arricchito da effetti lucido/opaco, sbalzo, lamina sul titolo e blocco libro metallizzato. Età di lettura: da 3 anni

Il buono, il brutto, il cattivo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Leone, Sergio

Il buono, il brutto, il cattivo [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Sergio Leone

Restaurato dalla Cineteca di Bologna con il Centro Sperimentale di Cinematografia

Italia, 1966

Résumé: Mentre divampa la guerra di secessione tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco, il brutto, Joe, il buono, Sentenza, il cattivo. Mentre quest'ultimo sta ricercando un bottino celato da un certo Bill Carson in una tomba, le circostanze fanno sì che invece del cattivo, siano il buono a scoprire il nome sulla tomba e il brutto a individuare l'ubicazione. I tre che non hanno nessuna fiducia reciproca, e nessuna voglia di spartire la pur enorme somma, incominciano separatamente la caccia al tesoro legati però dalle circostanze e dalla necessità di sorvegliarsi a vicenda. I tre uomini si incontrano nuovamente nel cimitero e nel duello che segue Sentenza è eliminato da Joe. Poi è la volta di Tuco che dopo aver subito le angherie e le derisioni del buono viene lasciato in vita malconcio, spaventato a morte e con una quantità di monete d'oro che non riuscirà mai a spendere e forse neppure a trasportare.

La grande illusione [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Renoir, Jean

La grande illusione [VIDEOREGISTRAZIONE] = La grande illusion / regia: Jean Renoir

Francia, 1937

Résumé: Durante la Prima Guerra Mondiale in un campo di prigionia tedesco vengono rinchiusi alcuni ufficiali francesi: due di essi riescono a fuggire, ma il loro capitano muore, come è destinata a scomparire la stirpe aristocratica cui appartiene.