Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Sánchez Vegara, Maria Isabel
× Sujet Automi - Impiego nelle aziende - Tesi
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017

Trouvés 67 documents.

La romanizzazione della Valle d'Aosta
0 0
Livres modernes

Zilio, Stefano

La romanizzazione della Valle d'Aosta / relatore: Roda Sergio ; candidato: Zilio Stefano

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Ricerche storico-giuridiche sul ruolo del potere municipale in Francia
0 0
Livres modernes

Pan, Mila

Ricerche storico-giuridiche sul ruolo del potere municipale in Francia : dall'antico regime all'epoca napoleonica : tesi di laurea / relatore: Michele Rosboch ; candidata: Mila Pan

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Pets
0 0
Livres modernes

Galloway, Fhiona

Pets / illustrations: Fhiona Galloway

London : Little tiger kids, 2017

Things that go
0 0
Livres modernes

Galloway, Fhiona

Things that go / illustrations: Fhiona Galloway

London : Little tiger kids, 2017

Monitoraggio bioacustico ed ecoacustico della civetta nana eurasiatica (Glaucidium passerinum) nel parco naturale del Mont Avic
0 0
Livres modernes

Raimondi, Teresa

Monitoraggio bioacustico ed ecoacustico della civetta nana eurasiatica (Glaucidium passerinum) nel parco naturale del Mont Avic : tesi di laurea magistrale / candidato: Teresa Raimondi ; relatore interno: Livio Favaro ; correlatori: Giovanni Soldato, Massimo Bocca

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
[Antoshka]
0 0
Livres modernes

[Antoshka]

Uno, nessuno e centomila
0 0
Livres modernes

Pirandello, Luigi

Uno, nessuno e centomila / Luigi Pirandello ; a cura di Matteo Veronesi

[Santarcangelo di Romagna] : Rusconi, stampa 2017

Grande biblioteca Rusconi

Résumé: Uno, nessuno e centomila (1926) è il romanzo in cui appare in modo più articolato e coerente il pensiero pirandelliano circa la vita e la società, quello cioè che ispira tutta quanta la sua opera, costituendo altresì un'esemplare e attualissima riflessione sulla complessità e sulla drammaticità della condizione umana. Il protagonista, Vitangelo Moscarda, esprime nel suo lungo e talora umoristico monologo la propria tragica vicenda: egli ha infatti scoperto di essere estraneo a se stesso, in quanto viene visto e costruito dagli altri a modo loro, in "centomila" modi; prende così coscienza di non possedere una personalità, bensì tante quante gli altri gliene attribuiscono. Ma chi arriva a scoprire questo, diviene in realtà "nessuno"!

Il corsaro nero
0 0
Livres modernes

Salgari, Emilio

Il corsaro nero / Emilio Salgari

Ed. integrale

[Santarcangelo di Romagna] : Rusconi libri, stampa 2017

Biblioteca ragazzi

Résumé: Tra i personaggi dei romanzi di avventura il corsaro nero mantiene la sua condizione di eroe romantico: affascinante, commovente, mitico, tragico, simbolo del valore e dell’onore. Gentiluomo dal misterioso passato, a capo di una banda di filibustieri, naviga a bordo del suo veliero, la Folgore, sulle acque dei Caraibi. Un romanzo ricco di avventure “per terra e per mare”, di amori, di sentimenti di vendetta e di giustizia da leggere tutto di un fiato.

Scoprendo Beatrix Potter
0 0
Livres modernes

Mainetti, Riccardo

Scoprendo Beatrix Potter / Riccardo Mainetti

Roma : Flower-ed, 2017

Windi Moors ; 13

Résumé: Il 26 luglio 1866, in una grande casa del Kensington rurale, nacque Beatrix Potter, figlia di Rupert e di Helen Leech, entrambi appartenenti a famiglie benestanti. Bambina di natura curiosa e socievole, fu costretta a trascorrere gran parte dell’infanzia in compagnia della balia Fu proprio nell’isolamento dagli altri bambini che imparò a conoscere e amare la natura e quei piccoli animali di campagna che popolano le sue storie illustrate. Accanto alle opere pubblicate per i lettori, prima fra tutte The Tale of Peter Rabbit, sono testimoni del talento creativo di Beatrix Potter i diari e le lettere, in particolare quelle inviate ai bambini bisognosi delle sue confortevoli storie.

Emil Zátopek
0 0
Livres modernes

Broadbent, Rick

Emil Zátopek : una vita straordinaria in tempi non ordinari / Rick Broadbent

[Roma] : 66thand2nd, 2017

Vite inattese ; 22

I misteri della giungla nera
0 0
Livres modernes

Salgari, Emilio

I misteri della giungla nera / Emilio Salgari

Ed. integrale

[Santarcangelo di Romagna] : Rusconi libri, stampa 2017

Biblioteca ragazzi

Résumé: I misteri della giungla nera è il primo romanzo del ciclo indo-malese ideato dal più famoso scrittore italiano di romanzi d'avventura, Emilio Salgari. Nell'opera, ambientata presso la foce del Gange, si alternano vari personaggi: i Thugs, una setta sanguinaria seguace della dea Kalì, una giovane fanciulla prigioniera e il suo innamorato che cerca di liberarla, affrontando una lotta all'ultimo sangue contro gli adoratori della lugubre dea. Età di lettura: da 8 anni.

Evoluzione tettono-stratigrafica del settore della zona Combin tra Torgnon e Verrayes (Valle d'Aosta, Alpi occidentali)
0 0
Livres modernes

Centelli, Arianna

Evoluzione tettono-stratigrafica del settore della zona Combin tra Torgnon e Verrayes (Valle d'Aosta, Alpi occidentali) / candidato: Arianna Centelli , relatori: Andrea Festa, Balestro Gianni

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Viaggio al centro della Terra
0 0
Livres modernes

Verne, Jules

Viaggio al centro della Terra / Jules Verne

Ed. integrale

Santarcangelo di Romagna : Rusconi libri, stampa 2017

Biblioteca ragazzi

Résumé: Il professor Lidenbrock trova per caso l’accesso ad un mondo misterioso e sotterraneo dove anche il tempo pare essersi fermato: ci troviamo all’improvviso nella preistoria tra rettili antidiluviani e piante gigantesche. Seguendo le peregrinazioni del professore e di suo nipote, potremo discendere anche noi nelle viscere della Terra scoprendo cose straordinarie.

Storie di parole curiose
0 0
Livres modernes

Buongiorno, Teresa

Storie di parole curiose / di Teresa Buongiorno ; illustrazioni di Elisa Paganelli

San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, copyr. 2017

La grande storia del mondo

Résumé: Dalla A alla Z, passando per H, J e W, l'alfabeto è una miniera di storie. In questa carrellata incrocerai vocaboli ben noti o mai sentiti prima, ma tutti loro ti sbalordiranno. Età di lettura: da 6 anni.

Vol. 4: L'ultimo volo della Harbinger
0 0
Livres modernes

Vol. 4: L'ultimo volo della Harbinger / Jason Aaron... [et al.]

Modena : Panini comics, 2017

Fait partie de: Star wars / Jason Aaron... [et al.]

Résumé: Lo Star Destroyer Imperiale Harbinger è una macchina da guerra quasi indistruttibile. Ed è anche l’obiettivo del nuovo e ardito piano dell’Alleanza Ribelle. Mai intimoriti, Luke Skywalker, Han Solo è Leià Organa sono pronti a impossessarsi della Harbinger e a farle compiere il suo ultimo volo. Ma il sergente Kreel e il suo gruppo di assaltatori Imperiali di élite li hanno raggiunti a bordo e sono pronti a tutto per fermarli. In più, un nuovo racconto dal diario di Obi-Wan Kenobi su Tatooine, quando dovette affrontare il cacciatore di taglie wookiee Black Krrsantan per proteggere un giovane Luke.

Le fiabe del mio amico... Web
0 0
Livres modernes

Le fiabe del mio amico... Web

[S.l. : s.n., 2017?]

Ritmoceronte!
0 0
Livres modernes

Bolaffio, Raffaella

Ritmoceronte! / Raffaella Bolaffio

San Dorligo Della Valle : Emme, copyr. 2017

Prime letture ; 115

Résumé: Alla scuola di danza Ritmoceronte le settimane trascorrono tranquille. Ritmo il rinoceronte insegna ogni tipo di ballo e i suoi allievi sono anche i suoi più cari amici. Un giorno alla scuola di Ritmo arriva Rossana, una splendida fenicottera con le piume color rosa. Rossana ha delle zampe lunghissime, ma a ballare è un vero disastro... Età di lettura: da 6 anni.

Daniel Black
0 0
Livres modernes

Bramato, Gabriele

Daniel Black : la serie / Gabriele Bramato

[S.l.] : [s.n.] ; [2017]

Terrore nel treno
0 0
Livres modernes

Bramato, Gabriele

Terrore nel treno / Gabriele Bramato

[S.l.] : [s.n.], [2017]

Résumé: Si tratta di un'avventura mirabolante e terrificante, nella quale Laura e Robert viaggeranno su un TGV in direzione Parigi con amici. Tutti dovranno vedersela con le forze del male che si sono risvegliate, da un'altra dimensione, e la vita nel viaggio scorrerà rapidamente fino quasi alla loro morte. Ma i due protagonisti riusciranno a tenere testa ai mostri anche grazie alla loro caparbietà.

Restauro del manufatto vitreo "Piatto a testa molata" dalla necropoli fuori Porta decumana (Aosta)
0 0
Livres modernes

Champion, Greta

Restauro del manufatto vitreo "Piatto a testa molata" dalla necropoli fuori Porta decumana (Aosta) : studio e sperimentazione di adesivi fotopolimerizzanti : tesi di laurea magistrale / primo relatore: Marco Demmelbauer ; secondo relatore: Diego Elia ; correlatori: referente storico-artistico Diego Elia ; referente scientifico Lorenzo Appolonia ; referenti LaboS: Tommaso Poli, Paola Croveri ; candidata: Greta Champion

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0