Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Materiel 3
× Sujet Genere: Biografico
× Langues eng
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2007
× Langues ita

Trouvés 3 documents.

Dizionario del comunismo nel 20. secolo / a cura di Silvio Pons e Robert Service. Vol. 2: M-Z
0 0
Livres modernes

Dizionario del comunismo nel 20. secolo / a cura di Silvio Pons e Robert Service. Vol. 2: M-Z

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Da Maccartismo a Zivkov: oltre 400 lemmi sul comunismo nel XX secolo, scritti da autori selezionati tra i principali studiosi europei e americani. I lemmi, che hanno insieme carattere informativo e saggistico, riguardano personalità, eventi storici, organizzazioni, istituzioni e società, e numerose parole chiave.

Il mio primo dizionario di francese Garzanti
0 0
Livres modernes

Il mio primo dizionario di francese Garzanti / progetto e coordinamento editoriale di Franca de Dominicis ; redazione: Anna Cazzini Tartaglino

Novara : Garzanti, copyr. 2007

Dizionari di base

Résumé: Il dizionario è pensato per bambini e ragazzi che iniziano a conoscere la lingua francese e utilizza un linguaggio semplice e concreto, con informazioni chiare e precise sul significato delle parole e la loro traduzione.

Tutte le tragedie
0 0
Livres modernes

Euripides

Tutte le tragedie / Euripide ; traduzione di Felice Bellotti ; note di Sergio Musitelli

Santarcangelo di Romagna : Rusconi, stampa 2007

Grandi classici greci latini

Résumé: Terzo dei grandi tragici attici (dopo Eschilo e Sofocle), Euripide fu uomo dal carattere scontroso e amante della solitudine. Degli 88 drammi composti durante la sua carriera, ce ne sono arrivati completi solo 18, oltre a numerosi frammenti. Pur differenziandosi poco dai suoi due grandi predecessori, in quanto la tematica, così come la struttura e la drammaturgia erano ormai già codificati nelle forme dell'espressione poetica e teatrale, il teatro di Euripide fu un teatro "di rottura", con l'introduzione del prologo, con l'intervento del deus ex machina, e infine attraverso una modificazione del rapporto tradizionale attore-coro.