Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Materiel 3
× Sujet Genere: Biografico
× Langues eng
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2007

Trouvés 3 documents.

Il linguaggio C
0 0
Livres modernes

Kernighan, Brian W. - Ritchie, Dennis M.

Il linguaggio C : principi di programmazione e manuale di riferimento / Brian W. Kernighan, Dennis M. Ritchie

2. ed.

[Milano] : Pearson, 2007

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Il testo - aggiornato allo standard ANSI - passa in rassegna le principali caratteristiche di un linguaggio che si è rivelato di notevole efficacia per un'ampia gamma di applicazioni. Partendo da una panoramica iniziale, per dar modo ai lettori di familiarizzare con le principali caratteristiche del linguaggio, gli autori passano poi ad analizzarne i vari aspetti in maggiore dettaglio: dai tipi di dati elementari agli operatori, dal flusso del controllo alla struttura. Questo libro di successo (circa 15.000 copie vendute) è ora arricchito dalla piattaforma MyLab, con la versione digitale del volume e i codici sorgente presenti nel testo.

Buon compleanno con il verme Mela
0 0
Livres modernes

Cognolato, Luca - Francella, Gloria

Buon compleanno con il verme Mela / Luca Cognolato, Gloria Francella

Firenze : Giunti, 2007

Bollicine

Résumé: Il Verme Mela è ritornato e ha trovato una nuova casa golosissima: una torta di compleanno. Ma arriva il giorno della festa... Bollicine: una innovativa collana allegra e colorata con storie tenere e originali e bellissime illustrazioni. All'interno della bandella di ogni libro troverai sagome o segnalibri da ritagliare!

Cuore d'inchiostro
0 0
Livres modernes

Funke, Cornelia

Cuore d'inchiostro / Cornelia Funke ; illustrazioni dell'autrice

Milano : Mondadori, 2007

Oscar bestsellers

Résumé: Quando alla porta di Meggie bussa 'uno straniero, il padre Mo la costringe a fuggire, come già tante altre volte in passato.Mo possiede una dote magica e terribile: leggendo un libro a voce alta è in grado di evocarne i personaggi. Come Capricorno, il Signore dal cuore nero uscito dalle pagine di Cuore d'Inchiostro per dare la caccia a Mo e impadronirsi del suo dono. Le stesse pagine in cui è stata risucchiata la madre di Meggie.Un romanzo che cancella i confini tra finzione e realtà, tra personaggio e lettore. Una storia in cui è impossibile non perdersi.