Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays be
× Noms Reitman, Jason
× Langues jpn
× Date 1994
× Noms Di Vincenzo, Dilia
× Sujet Lingue neolatine
× Noms Cabré, Josep
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Langues spa

Trouvés 5 documents.

Spirit [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Asbury, Kelly - Cook, Lorna, regista - Bogan, Elaine - Torresan, Ennio

Spirit [VIDEOREGISTRAZIONE] : collezione 2 film

USA, 2002-2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 14/04/2023

Résumé: A fine XIX secolo, Lucky Prescott è una ragazzina della costa orientale orfana di madre - una cavallerizza morta in un incidente durante una performance - e cresciuta dall'amorevole zia Cora. Indisciplinata e un po' selvaggia, dopo l'ennesima bravata Lucky viene condotta dalla stessa Cora dal padre Jim, spedito nell'avamposto di frontiera Miradero per costruire la ferrovia. Tra montagne, pascoli e specchi d'acqua, Lucky trova finalmente la propria dimensione e rimane affascinata da Spirit, un mustang intrepido che lei sola saprà domare. Con le nuove amiche Abigail and Pru, Lucky salverà Spirit e il suo branco dalle mire dei ladri di cavalli e trovare così un inatteso legame con la madre.

Maternal [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Delpero, Maura

Maternal [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Maura Delpero

Italia ; Argentina, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 21/03/2023

Résumé: L'Hogar, un centro religioso italo-argentino per ragazze madri, è un luogo paradossale in cui la maternità precoce di giovani madri adolescenti convive con il voto di castità delle suore che le hanno accolte, tra regole rigide e amore cristiano. Suor Paola è una giovane suora appena arrivata a Buenos Aires dall'Italia per finire il noviziato e prendere i voti perpetui. Lu e Fati, entrambe diciassettenni, sono bambine bruscamente trasformate in madri. Tre donne diverse che influenzeranno reciprocamente le proprie vite e il proprio rapporto con la maternità.

Il matrimonio di Rosa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bollaìn, Icìar

Il matrimonio di Rosa [VIDEOREGISTRAZIONE] = La boda de Rosa / regia: Icìar Bollaìn

Spagna ; Francia, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/06/2023

Résumé: Sul punto di compiere 45 anni, Rosa si rende conto di aver vissuto sempre per gli altri e decide di cambiare radicalmente vita, prendendo le redini del suo destino con un impegno molto speciale: sposarsi con se stessa. Scoprirà però presto che il padre, i fratelli e la figlia hanno in mente altri piani e che non è facile staccarsi dal passato quando non si è al centro delle vicende familiari.

The Suicide Squad [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gunn, James

The Suicide Squad [VIDEOREGISTRAZIONE] : missione suicida = Suicide Squad 2 / regia: James Gunn

USA, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 21/04/2023

Résumé: Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, le probabilità sono a loro sfavore – contro ognuno di loro. Basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.

I tre moschettieri [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sidney, George

I tre moschettieri [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Three Musketeers / regia: George Sidney ; tratto dall'opera di Alexandre Dumas

Nuova edizione rimasterizzata

USA, 1948

Résumé: Appena arrivato a Parigi, il giovane guascone D'Artagnan, trova modo di azzuffarsi con tre moschettieri del re: Athos, Porthos e Aramis. Mentre si stanno battendo a duello, arrivano le guardie del cardinale Richelieu e i quattro, dovendo unire le loro forze, diventano amici. Insieme compiono imprese emozionanti contro il cardinale e sventano le trame della perfida Milady.