Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Genere: Thriller
× Sujet Disegno - Libri per ragazzi
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Date 2016

Trouvés 3 documents.

Registrare il suono per cinema e tv : [la bibbia del suono in presa diretta] / Ric Viers. Vol. 1
0 0
Livres modernes

Viers, Ric

Registrare il suono per cinema e tv : [la bibbia del suono in presa diretta] / Ric Viers. Vol. 1 / Ric Viers ; cura e prefazione: Edgar Iacolenna ; traduzione: Ester Achille

Résumé: Il primo volume fornisce le nozioni di base del settore e analizza il modo in cui il suono è catturato e trasportato fino a un mixer o a un registratore (ovvero microfoni, radiomicrofoni e così via), sottolineando vari posizionamenti e varie tipologie di utilizzo prettamente cinematografiche.

[1]: Hunger Games
0 0
Livres modernes

Collins, Suzanne

[1]: Hunger Games / Suzanne Collins ; traduzione di Fabio Paracchini, con la collaborazione di Simona Brogli

Milano : Mondadori, 2016

Oscar fantastica

Fait partie de: Collins, Suzanne. Hunger Games / Suzanne Collins

Résumé: Quando Katniss urla "Mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!" sa di aver appena firmato la sua condanna a morte. È il giorno dell'estrazione dei partecipanti agli Hunger Games, un reality show organizzato ogni anno da Capitol City con una sola regola: uccidi o muori. Ognuno dei Distretti deve sorteggiare un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni che verrà gettato nell'Arena a combattere fino alla morte. Ne sopravvive uno solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello che si conquista il pubblico, gli sponsor, l'audience. Katniss appartiene al Distretto 12, quello dei minatori, quello che gli Hunger Games li ha vinti solo due volte in 73 edizioni, e sa di aver poche possibilità di farcela. Ma si è offerta al posto di sua sorella minore e farà di tutto per tornare da lei. Da quando è nata ha lottato per vivere e lo farà anche questa volta. Nella sua squadra c'è anche Peeta, un ragazzo gentile che però non ha la stoffa per farcela. Lui è determinato a mantenere integri i propri sentimenti e dichiara davanti alle telecamere di essere innamorato di Katniss. Ma negli Hunger Games non esistono gli amici, non esistono gli affetti, non c'è spazio per l'amore. Bisogna saper scegliere e, soprattutto, per vincere bisogna saper perdere, rinunciare a tutto ciò che ti rende Uomo.

Fertilizzazione sostenibile
0 0
Livres modernes

Fertilizzazione sostenibile : principi, tecnologie ed esempi operativi / a cura di Carlo Grignani

Milano : Edagricole, copyr. 2016

Università & formazione

Résumé: Fertilizzare in modo sostenibile è oggi una sfida complessa che si confronta con stringenti vincoli ambientali ed economici. La sfida è raccolta da un gruppo di specialisti dell'agronomia, della scienza delle coltivazioni e del suolo, esperti di meccanica agraria e del mercato dei fertilizzanti che coordinano i loro sforzi per illustrare quali sono i moderni obiettivi qualitativi e produttivi della fertilizzazione e come si realizza la fertilizzazione integrata. Il tema è illustrato in riferimento ad un'ampia gamma di colture erbacee e foraggere, orticole, frutticole e alla viticoltura. Sono presentati principi e logiche che portano a prevedere il bilancio degli elementi nutritivi per poi passare al piano di concimazione, illustrato e quantificato in numerosi esempi applicabili a sistemi colturali convenzionali biologici.