Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Genere: Biografico
× Sujet Ginnastica correttiva
× Sujet Biglietti di auguri
× Date 2012
× Noms Favreau, Jon
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Noms Walt Disney Productions

Trouvés 3 documents.

TopoPrincipe
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

TopoPrincipe : la parodia a fumetti ispirata a Il piccolo principe / Disney ; testi di Augusto Macchetto

Firenze : Giunti, 2021

Résumé: TopoPrincipe è la prima parodia Disney a fumetti dell'amatissimo capolavoro Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, di cui ricorre quest'anno il 75° anniversario della prima pubblicazione dell'edizione europea. La graphic novel, di 50 pagine, è preceduta da un prologo illustrato che accompagna il lettore alla scoperta della graphic novel, dove incontriamo, accanto all'aviatore Pippo e a TopoPrincipe, Paperetta Yè-Yè sul pianeta delle carezze, Zio Paperone, Paperina sul pianeta dei Mi Piaci... E ancora Pluto, che spunta quando Topolino getta i semi di Baubab, cioè nei momenti in cui è necessario seminare la gioia per stemperare le tensioni... Tutti ci accompagnano in un volo in altri luoghi e altri tempi per ricostruire quadri di grande attualità, raccontati con poesia da Augusto Macchetto, nel linguaggio di una graphic novel disegnata da Giada Perissinotto e colorata da Andrea Cagol. Età di lettura: da 8 anni.

Jungle Cruise [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Collet-Serra, Jaume

Jungle Cruise [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jaume Collet-Serra

USA, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 06/04/2023

Résumé: Frank, capitano di un battello fluviale, viene ingaggiato per accompagnare in una missione nella giungla due fratelli esploratori. La spedizione deve vedersela con i pericoli della foresta e con pericolosi rivali.

Baby Bach [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Baby Bach [VIDEOREGISTRAZIONE]

USA, 1999

Baby Einstein

Résumé: Un piacevole viaggio, ricco di stimolanti e variopinte immagini, per comprendere e apprezzare in tutto il suo prodigio il mondo della musica classica e, in particolare, l'estro di Johann Sebastian Bach