Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Felicità
× Sujet Cyberterrorismo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2015
× Niveau m

Trouvés 3 documents.

Koda, fratello orso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Blaise, Aaron - Walker, Robert

Koda, fratello orso [VIDEOREGISTRAZIONE] = Brother bear / regia: Aaron Blaise, Robert Walker

USA, 2003

Résumé: Questa spettacolare storia F ambientata nei paesaggi dell'America Nord Est ed F basata su antichi miti: un giovane ragazzo molto impulsivo di nome Kenai viene magicamente trasformato in un orso. Non gli resta altra scelta se non guardare il mondo attraverso occhi diversi e nel frattempo apprendera importanti lezioni di vita e combatteraper riguadagnarsi il suo aspetto umano. Incapace di comunicare con suo fratello umano, Kenai sringe amicizia con Koda, uno scatenatissimo cucciolo do orso e insieme partono per un coraggioso viaggio che li portera a conoscere se stessi in profondita. Attraverso scenary mozzafiato, animati in maniera magnifica, Kenai e Koda incontreranno tuti gli animali selvaggi che abitano la foresta, tra cui la spassosa coppia di fratelli alci Rocco & fiocco, mammut ricoperti di lana, montoni e tanti altri!

Viktor [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Martinez, Philippe

Viktor [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Philippe Martinez

Francia ; Russia, 2014

Résumé: Claudio Martelli è un avvocato italiano che cura gli aspetti legali di un'intricata rete che traffica in diamanti, con a capo Anton Bellinski, contrabbandiere milionario legato alla mafia russa. In questa vertigine si troverà coinvolto il francese Victor Lambert, che dopo avere trascorso sette anni in prigione per un furto di arte, ritorna a Mosca per scoprire ciò che si nasconde dietro il brutale omicidio di suo figlio Jeremy.

Masha e Orso [VIDEOREGISTRAZIONE]. 3
0 0

Kuzovkov, Oleg

Masha e Orso [VIDEOREGISTRAZIONE]. 3 / series created by Oleg Kuzovkov

Russia, 2009-2010

Résumé: Masha e Orso è una serie animata che segue con tenerezza la piccola protagonista Masha e il suo grande amico, Orso. Ogni loro avventura è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo. Basata su una vecchia fiaba molto popolare in Russia, in cui una bambina incontra un grosso orso a cui riesce a sfuggire, qui è invece il grande Orso che sarebbe ben contento di poter sfuggire ogni tanto alla piccola Masha, che ogni giorno con la sua intraprendenza travolgente lo trascina suo malgrado in incredibili avventure e rischia spesso di farlo finire nei guai.