Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Felicità
× Sujet Cyberterrorismo
× Noms Hackford, Taylor
× Noms Ayisi, Florence
× Noms Donnelly, Ciaran
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Ressources Catalogue
× Date 2015

Trouvés 3 documents.

La moglie del fattore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

La moglie del fattore [VIDEOREGISTRAZIONE] = The farmer's wife / regia: Alfred Hitchcock

Ed. restaurata

Gran Bretagna, 1928

Résumé: A cinque anni dalla morte della moglie, Samuel Sweetland avverte come insopportabile il peso della solitudine e non riesce a darsi pace. Dopo che la sua unica figlia è riuscita a trovare marito, anche il fattore pensa seriamente di risposarsi e di iniziare una nuova vita: per questo progetto chiede aiuto alla sua fedele governante di nome Araminta. Coglie così l'occasione del pranzo di nozze della figlia per esaminare attentamente le candidate possibili, scegliendone alla fine tre. Tutte brutte, zitelle e vedove insopportabilmente inacidite dall'età, dicono in coro di no al futuro sposo. Samuel, uscito sconvolto dalla prova e depresso per il risultato, è quasi rassegnato a vivere da eremita. Un giorno si accorge però che la compagna ideale l’ha sempre avuta al suo fianco, in casa: è la governante Araminta, da molto tempo innamorata di lui, ma troppo timida per confidarglielo. La nuova coppia si prepara dunque per andare all’altare…

Strade di fuoco [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hill, Walter

Strade di fuoco [VIDEOREGISTRAZIONE] = Streets of fire / regia: Walter Hill

USA, 1984

Résumé: Una banda scatenata di teppisti motorizzati di nome Bombers, capeggiati dal losco Raven, rapisce Ellen, un'avvenente rock star, con lo scopo di divertirsi a sue spese. In suo soccorso, però, viene mandato Tom, ex amante della ragazza, assoldato dal suo attuale fidanzato e manager, Bill. Riuscirà Tom a fermare l'orda furiosa di questo branco di balordi e a salvare la bella Ellen?

Destino [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lang, Fritz

Destino [VIDEOREGISTRAZIONE] = Der müde Tod / regia: Fritz Lang

Germania, 1921

Résumé: Due giovani amanti incontrano la Morte: di notte, la Signora prende con sé il giovane e, di fronte alla disperazione della ragazza, stipula con lei un patto. Il ragazzo tornerà solo se lei manterrà in vita almeno una delle tre luci (altrettante vite) che si stanno esaurendo. La ragazza fallisce ma la morte le da un'ultima possibilità: un'altra vita in cambio di quella del giovane.