Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Felicità
× Sujet Cyberterrorismo
× Noms Hackford, Taylor
× Noms Ayisi, Florence
× Langues spa
× Noms Greenaway, Peter
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2017

Trouvés 4 documents.

Miracolo a Le Havre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kaurismäki, Aki

Miracolo a Le Havre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Le Havre / regia: Aki Kaurismäki

Finlandia ; Germania ; Francia, 2011

Résumé: Michel, un anziano lustrascarpe ex-artista di successo, un giorno incontra Idrissa, un giovanissimo clandestino che cerca di sfuggire alla polizia che lo bracca e soprattutto desidera ricongiungersi con i parenti che vivono a Londra. Michel decide di aiutare il ragazzo correndo anche diversi rischi con la legge e scoprira che ogni atto di gentilezza e rispetto pu= davvero causare miracoli.

Quando la città dorme [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lang, Fritz

Quando la città dorme [VIDEOREGISTRAZIONE] = While the City Sleeps / regia: Fritz Lang

USA, 1956

Résumé: Morto improvvisamente il proprietario di un grande giornale, suo figlio snob e degenerato deve nominare il nuovo direttore. I candidati sono tre. Sarà nominato chi riuscirà a scoprire uno strangolatore di donne a piede libero. Magistrale ambientazione giornalistica.

Kill Bill: Volume 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tarantino, Quentin

Kill Bill: Volume 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Quentin Tarantino

USA, 2004

Résumé: Con questo sensazionale, imperdibile evento, il geniale regista Quentin Tarantino completa l'incredibile ricerca di vendetta della Sposa cominciata in Kill Bill Vol.1! Avendo gia spuntato due nomi dalla sua Death List, la Sposa è tornata alla ricerca di Budd e di Elle Driver, gli unici sopravvissuti della squadra di assassini che l'hanno tradita quattro anni prima. Tutto conduce al confronto finale con Bill, il primo maestro e l'uomo che ha ordinato l'esecuzione della Sposa!

Kill Bill: Volume 1 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tarantino, Quentin

Kill Bill: Volume 1 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Quentin Tarantino

USA, 2003

Résumé: Uma Thurman è La Sposa, che subisce una terribile imboscata durante la sua festa di nozze, nella quale tutti gli invitati, suo marito nonché il figlio che ha in grembo, vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro. Si tratta dei membri di un gruppo elitario di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill, noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DVAS. Ognuno di questi efferati assassini ha un nome in codice secondo le varie specie di serpenti velenosi.