Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Cyberterrorismo
× Noms Hackford, Taylor
× Sujet Dolore - Aspetti socio-culturali
× Date 2001
× Date 2007
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2020
× Sujet Genere: Poliziesco

Trouvés 2 documents.

[7]: Morte di un seduttore
0 0
Livres modernes

Beaton, M. C.

[7]: Morte di un seduttore / M. C. Beaton ; traduzione di Chiara Libero

Milano : Astoria, 2020

Astoria/series

Fait partie de: Beaton, M. C.. I casi di Hamish Macbeth / M. C. Beaton

Résumé: Un lavoro tranquillo, un nuovo impianto di riscaldamento, l'amore per Priscilla finalmente ricambiato: la vita sorride come non mai al poco ambizioso sergente Hamish Macbeth. L'idillio però viene guastato sia dai progetti di vita di coppia fantasticati da Priscilla, che vorrebbe togliere Hamish dalla bambagia, sia dall'arrivo nel villaggio vicino di Peter Hynd, scapolo inglese danaroso e di bell'aspetto, che scatena desideri nelle donne dei dintorni e la gelosia dei loro mariti maneschi. Una notte Peter sparisce senza lasciar traccia. Molti pensano che si sia semplicemente stufato di stare nella remota e noiosa Drim, ma Hamish sente puzza di assassinio. E il fiuto di Hamish ci prende sempre.

Sherlock Holmes e i diseredati dell'East End
0 0
Livres modernes

Solito, Enrico

Sherlock Holmes e i diseredati dell'East End / Enrico Solito ; prefazione di Marco Zatterin ; postfazione di Stefano Guerra

Roma : Castelvecchi, 2020

Résumé: Londra, anni Novanta dell'Ottocento. Sei storie parallele, un oscuro disegno di fondo: i colpevoli più ovvi di una serie di crimini che colpisce la città - profughi d'Oriente, immigrati italiani, ebrei - sono solo pedine mosse da interessi innominabili, cui il detective Sherlock Holmes deve arrivare seguendo il filo sottile della verità. Dalle sparizioni di bambini e prostitute, in quelli che sembrano strani rituali, alla scoperta di quadri falsi nella National Gallery: sono alcuni degli enigmi apparentemente insolubili che condurranno nell'inferno dell'East End, tra i più poveri dei poveri nel ricco Impero Britannico.