Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Felicità
× Noms Hackford, Taylor
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2006

Trouvés 4 documents.

Una cosa chiamata felicità [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sláma, Bohdan

Una cosa chiamata felicità [VIDEOREGISTRAZIONE] = Stestí / regia: Bohdan Sláma

Repubblica Ceca ; Germania, 2005

Résumé: Monika, Tonik e Dasha sono cresciuti insieme in un quartiere popolare della periferia di una piccola città industriale. Ora sono diventati adulti e ognuno di loro è diviso fra desideri, solitudine e fallimenti. Il fidanzato di Monika trova un buon lavoro e parte per l'America, lei lo aspetta, con la speranza che lui la inviterà a raggiungerlo. Tonik è scappato dalla sua rigida famiglia e convive con sua zia, una donna eccentrica. Insieme combattono ogni giorno per difendere la loro fattoria dalle industrie che si avvicinano minacciose. Dasha ha due figli piccoli e un amante sposato e nullafacente. Fragile, nervosa e tendente alla depressione, tratta male le persone che le vogliono bene. Nessuno di loro lo ammetterebbe mai, ma i tre amici cercano negli altri quello che loro non hanno ed è proprio su questo bisogno che si regge un'amicizia complessa, difficile e appassionata.

40 ans, toujours puceau [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Apatow, Judd

40 ans, toujours puceau [VIDEOREGISTRAZIONE] = The 40 year-old virgin / regia: Judd Apatow

USA, 2005

Pom le poulain [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ringer, Olivier

Pom le poulain [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Olivier Ringer

Belgio, 2006

The man in the iron mask [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wallace, Randall

The man in the iron mask [VIDEOREGISTRAZIONE] = L'homme au masque de fer = La maschera di ferro / regia: Randall Wallace

USA, 1997

Résumé: Tutti per uno e uno per tutti è veramente il motto di questa storia avventurosa ed entusiasmante, che vede riuniti ancora una volta i Tre Moschettieri e D'Artagnan. L'attore protagonista è Leonardo Di Caprio, che interpreta il duplice ruolo del crudele re Luigi XIV e del misterioso prigioniero con la maschera di ferro.