Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Felicità
× Noms Hackford, Taylor
× Noms Emmerich, Roland
× Date 2004
× Noms Annaud, Jean-Jacques
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Ressources Catalogue
× Langues ger

Trouvés 10 documents.

Allied [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zemeckis, Robert

Allied [VIDEOREGISTRAZIONE] : un'ombra nascosta / regia: Robert Zemeckis

USA, 2016

Résumé: L'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Il fantasma del pirata Barbanera [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stevenson, Robert, regista cinematografico

Il fantasma del pirata Barbanera [VIDEOREGISTRAZIONE] = Blackbeard's ghost / regia: Robert Stevenson

USA, 1968

Résumé: Il pirata Barbanera deve compiere una buona azione per riscattare la sua anima, costretta a vagare senza pace per l'eternità. L'occasione buona gli capita quando deve aiutare la squadra di un college a vincere una corsa dove non ha nessuna possibilità di vittoria.

L'esperimento del dottor Zagros [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Salkow, Sidney

L'esperimento del dottor Zagros [VIDEOREGISTRAZIONE] = Twice-Told Tales / regia: Sidney Salkow

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1963

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 29/07/2022

Résumé: l film sviluppa tre episodi ispirati ai racconti seguenti racconti di Nathaniel Hawthorne: Dr. Heidegger's Experiment, Rappaccini's Daughter e The House of the Seven Gables.

Mai raramente a volte sempre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hittman, Eliza

Mai raramente a volte sempre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Never rarely sometimes always / regia: Eliza Hittman

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 27/07/2022

Résumé: Autumn è un'adolescente che vive nella Pennsylvania rurale. Conduce una vita tranquilla lavorando come cassiera in un supermercato, ma di fronte ad una gravidanza indesiderata si trova senza alternative. Lei e sua cugina Skylar raccolgono un po' di soldi e salgono su un autobus diretto a New York. Con in mano solo l'indirizzo della clinica per abortire e nessun posto dove stare, le due ragazze si avventurano in una città sconosciuta, lontano da un ambiente sociale opprimente e per decidere liberamente cosa fare del bambino.

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McNaughton, John

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mad Dog and Glory / regia: John McNaughton

USA, 1993

Résumé: Ironicamente soprannominato "Mad Dog" a causa della sua timidezza, Dobie è un agente della polizia criminale di Chicago. Una sera Dobie sventa una rapina in una drogheria locale e, senza volerlo, salva la vita a Frank Milo, un gangster ed usuraio del luogo. Milo, spinto dalla gratitudine, invita l'agente nel suo night-club, gli presenta una delle sue bariste, Glory. Per ripagare Dobie per avergli salvato la vita, Milo insiste affinché egli accetti Glory come dono per una settimana.

Lego Jurassic World [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Black, Michael D.

Lego Jurassic World [VIDEOREGISTRAZIONE] : la fuga di Indominus = Lego Jurassic World : the Indominus escape / regia: Michael D. Black

USA, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/09/2021

Résumé: Una battaglia tra due temibili dino-mech sulla strada principale di Jurassic World si rivela essere un elaborato test delle macchine organizzato da Diane per scegliere la più adatta alla missione di Danny: distruggere Jurassic World.

I cannoni di Navarone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Thompson, J. Lee

I cannoni di Navarone [VIDEOREGISTRAZIONE] = The guns of Navarone / regia: J. Lee Thompson

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1961

Résumé: Durante la seconda Guerra Mondiale, la piccola isola di Keros, nelle acque della Grecia, è presidiata da duemila soldati inglesi. I tedeschi decidono di attaccarla. Gli alleati vogliono inviare navi di rinforzo ma è un compito arduo, perchè la flotta deve passare davanti all'isola di Navarone, controllata da due micidiali cannoni nazisti.

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Branagh, Kenneth

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenneth Branagh

USA, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/09/2021

Résumé: Il dio Thor è valoroso ma la sua arroganza scatena nuovamente una guerra di origini antiche ad Asgard. Odino, suo padre, lo invia per punizione sulla Terra costringendolo a vivere tra gli umani. Grazie alle influenze della scienziata Jane Foster, sulla Terra Thor diventa un vero eroe buono e aiuterà gli umani nella guerra contro il fratellastro Loki, deciso ad invaderla.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wolfe, George C.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nights in Rodanthe / regia: George C. Wolfe

USA, 2008

Résumé: Adrienne, una donna che si sta ancora riprendendo dal tradimento del marito e sta cercando di rifarsi una vita, ha appena saputo che lui vuole tornare a casa. Combattuta fra sentimenti contrastanti, accoglie con piacere la richiesta di una vecchia amica che la vuole ospite del suo albergo a Rodanthe per un fine settimana. Adrienne spera di trovare la tranquillità di cui ha bisogno per ripensare alla propria vita. La stagione è finita e l'albergo riapre solo per l'arrivo di Paul, un medico che per tanto tempo ha sacrificato la famiglia per la carriera, e ora arriva a Rodanthe per adempiere a compito difficile e affrontare una crisi di coscienza. Sono due estranei sotto lo stesso tetto. Ma quando si avvicina un uragano, si stringono l'uno all'altra per farsi coraggio e nasce una storia d'amore che cambierà le loro vite.

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Becker, Wolfgang

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Wolfgang Becker

Germania, 2003

Résumé: Christiane, comunista e orgogliosa di esserlo, cade in coma poco tempo prima che cada il muro di Berlino. Si risveglia otto mesi dopo in una Germania completamente stravolta e con il cuore così debole che qualsiasi shock potrebbe esserle fatale. Tra striscioni giganti della Coca Cola e isegni evidenti del capitalismo in avanzata, non sarà facile per parenti e amici nasconderle la verità sulla sua amata Germania Est.