Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Pays be
× Noms Reitman, Jason
× Date 2009
× Langues fre
× Langues ita
× Langues swe
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Langues spa

Trouvés 3 documents.

Amaia se conecta
0 0
Livres modernes

Nirón Montes, Juan de

Amaia se conecta / Juan de Nirón Montes ; illustraciones de Alberto Stefani

Londres : Cideb, 2017

Leer y aprender. Nivel segundo, A2

Résumé: Amaia vive a Bilbao con la madre e ha una vita normale. Le piace ascoltare la musica e uscire con gli amici. I suoi genitori sono separati ma vanno d’accordo e la domenica va a fare visita ai nonni. Un giorno però riceve una strana richiesta di amicizia su FriendsBook…

El lirio de los valles
0 0
Livres modernes

Fuentes, Inés Alejandra

El lirio de los valles / Inés Alejandra Fuentes ; adaptación didactica y actividades por Margarita Barberá Quiles ; ilustraciones de Giulia Ghigini

Genova : Cideb, 2010

Leer y aprender. Nivel tercero, B1

Résumé: Come ogni anno, Amaya Salvatierra si reca in Navarra, nell’antica casa di famiglia, per festeggiare il suo compleanno. Amici e parenti si ritrovano per trascorrere insieme un piacevole fine settimana. Improvvisamente però uno degli invitati ha un malore… e poche ore più tardi viene trovato morto nella sua stanza. Che cosa è successo? Che cosa c’è dietro questa morte inspiegabile?

Shrek [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Adamson, Andrew - Jenson, Vicky

Shrek [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Andrew Adamson, Vicky Jenson

USA, 2001

Résumé: C'era una volta, in una lontana palude, un irascibile orco di nome Shrek, brutto e verdastro, che viveva tranquillo in solitudine, odiando gli esseri umani. Il suo equilibrio viene distrutto, quando lord Farquaad signore di Du Lac, decide di cacciare dal regno e di confinare proprio in quella palude tutti i personaggi delle fiabe. Sentendosi assalito e non sapendo cosa fare, Shrek decide di andare in città per chiedere la revoca del provvedimento. Accompagnato da Ciuchino, arriva proprio mentre è in corso il torneo che dovrà stabilire colui che sarà incaricato di liberare la principessa Fiona la quale, sposando poi Farquaad, lo renderà Re. Trovatosi a partecipare per caso, Shrek vince il torneo, va con Ciuchino in cerca di Fiona, la libera dal drago e, sulla strada del ritorno, se ne innamora. Anche se sa di non avere possibilità, sta per dichiararsi, quando sente Fiona parlare di bellezza e di mostri. Pensa che la frase sia rivolta a lui (mentre è Fiona preda di un incantesimo che la rende bella di giorno e brutta di notte), si rattrista, consegna la ragazza al re e si ritira dentro casa. Avvertito in tempo da Ciuchino dell'equivoco, si precipita al luogo del matrimonio e riesce ad interromperlo. Farquaad prova a farli arrestare, ma loro hanno la meglio, e un nuovo matrimonio tra Shrek e Fiona si prepara con gioia di tutti.