Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Pays be
× Noms Reitman, Jason
× Date 2009
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Langues spa

Trouvés 4 documents.

Ema [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Larraín, Pablo

Ema [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Pablo Larraín

Cile, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 14/10/2022

Résumé: Ema, giovane ballerina, decide di separarsi da Gastón dopo aver rinunciato a Polo, il figlio che avevano adottato ma che non sono stati in grado di crescere. Per le strade della città portuale di Valparaíso, la ragazza va alla ricerca disperata di storie d’amore che l’aiutino a superare il senso di colpa. Ma Ema ha anche un piano segreto per riprendersi tutto ciò che ha perduto.

Bastardi senza gloria [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tarantino, Quentin

Bastardi senza gloria [VIDEOREGISTRAZIONE] = Inglourious basterds / regia: Quentin Tarantino

USA ; Germania, 2009

Résumé: Primo anno dell'occupazione tedesca in Francia. Il Colonnello delle SS Hans Landa, dopo un lungo e mellifluo interrogatorio, decima l'ultima famiglia ebrea sopravvissuta in una località di campagna. La giovane Shosanna riesce però a fuggire. Diventerà proprietaria di una sala cinematografica in cui confluirà un doppio tentativo di eliminare tutte le alte sfere del nazismo, Hitler compreso. Infatti, al piano messo in atto artigianalmente dalla ragazza se ne somma uno più complesso. Ad organizzarlo è un gruppo di ebrei americani guidati dal tenente Aldo Raine i quali non si fermano dinanzi a niente pur di far pagare ai nazisti le loro colpe.

Pretty woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Marshall, Garry

Pretty woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Garry Marshall

USA, 1990

Manuale d'amore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Veronesi, Giovanni

Manuale d'amore [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Giovanni Veronesi

Italia, 2005

Résumé: Le fasi dell'amore viste attraverso gli occhi di vari personaggi: l'innamoramento, la crisi, il tradimento e infine l'abbandono. Tommaso e Giulia vivono l'innamoramento, il primo appuntamento, il primo bacio, il sesso sfrenato, la convivenza, il matrimonio. Barbara e Marco affrontano la loro prima crisi dopo anni d'amore, forse un figlio potrà aiutarli a superarla. Ornella vive il dramma del tradimento con una grinta unica e contro un nemico "globale": l'uomo. Goffredo è stato lasciato e affronta l'abbandono affidandosi ai consigli di un audio-book trovato casualmente in libreria, dal titolo rassicurante e coinvolgente: Manuale d'amore.