Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Sujet Roma - Guide archeologiche
× Langues eng
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015

Trouvés 4 documents.

Phuket
0 0
Livres modernes

Bredesen, William

Phuket / William Bredesen

Milano : Mondadori, 2015

Top 10 - Geo Mondadori

Résumé: L’isola è diventata negli ultimi decenni un noto centro del turismo. Spiagge incantevoli, natura incontaminata e nello stesso tempo vivace vita notturna, shopping e folklore: Phuket è un mélange di stili di vita, un luogo in cui tranquilli monaci calcano le medesime strade percorse da gasatissimi nottambuli. I templi adornati e i vivaci caffè della città vecchia sono luoghi ideali da esplorare. E’ molto nota per le sue famose spiagge come l’isola di Ko Tapu o Isola ad Anello, più conosciuta come l’Isola di James Bond oppure l’isola Maya bay la spiaggia dove è stato girato “The beach” il film con Leonardo di Caprio. Un’attrazione di sicuro effetto è il Big Buddha, (una statua del Budda di marmo bianco), il quartiere Patong caratteristico per i suoi negozi, il Santuario della Luce Serena e il negozio di erbe aromatiche di Nuan Choon Tong. I mercati caratteristici le danze thai, le arte marziale moithai e infine il Sunset view un punto panoramico famoso in tutto il mond dove ci si ritrova la sera e da cui si assiste ad un tramonta incantato.

Les apprentis chercheurs. Un mystère sous l'océan
0 0
Livres modernes

Montardre, Hélène

Les apprentis chercheurs. Un mystère sous l'océan / Hélène Montardre ; illustrations de Laurent Audouin

Paris : Nathan, 2015

Premiers romans ; 318

Résumé: Quand, à quelques dizaines de mètres de chez eux, l'océan commence à bouillonner et à sentir mauvais, Lisbeth et Matt s'imaginent qu'un dragon a élu domicile sous l'eau. Mais l'explication à tout cela est sans doute plus rationnelle qu'ils ne le pensent… et peut-être plus incroyable encore...

Il Codisv in classe
0 0
Livres modernes

Il Codisv in classe / a cura di Gianmario Raimondi e Hélène Champvillair ; contributi di Irene Finotti... [et al.]

Roma : Aracne, 20154

CODISV Corpus digitale delle scritture scolastiche d'ambito valdostano ; 4

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Vacanze romane
0 0
Livres modernes

Guidi, Federica

Vacanze romane : il tempo libero e la vita quotidiana nell'antica Roma / Federica Guidi

Milano : Mondadori, 2015

Oscar storia ; 590

Résumé: Cosa facevano Cicerone e Cesare nel "tempo libero"? La società romana, simbolo e paradigma di efficienza nel mondo antico, si rivela in questo libro nei suoi aspetti meno produttivi e più rivolti alla ricerca del piacere. Federica Guidi racconta un aspetto inedito della cultura latina facendo ricorso alle fonti antiche, storiche e letterarie ma anche archeologiche e artistiche, e ci svela tutto un mondo fatto di terme e banchetti, elevate conversazioni filosofiche e piccanti appuntamenti amorosi, giochi privati (dai dadi ai giocattoli dei fanciulli) e ludi pubblici, villeggiature, collezionismo e buoni libri. Scopriremo infatti attraverso i secoli che il tempo libero e la ricerca edonistica possono avere strade e percorsi diversissimi: dalla soddisfazione istintuale e quasi bestiale del tifo durante una corsa di carri o i giochi gladiatori alla compartecipazione catartica del teatro o all'esercizio raffinato dell'intelletto nella stesura di dotte dissertazioni.