Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Sujet Genere: Noir
× Date 2017
× Noms Beaumont, Émilie
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015

Trouvés 8 documents.

Phuket
0 0
Livres modernes

Bredesen, William

Phuket / William Bredesen

Milano : Mondadori, 2015

Top 10 - Geo Mondadori

Résumé: L’isola è diventata negli ultimi decenni un noto centro del turismo. Spiagge incantevoli, natura incontaminata e nello stesso tempo vivace vita notturna, shopping e folklore: Phuket è un mélange di stili di vita, un luogo in cui tranquilli monaci calcano le medesime strade percorse da gasatissimi nottambuli. I templi adornati e i vivaci caffè della città vecchia sono luoghi ideali da esplorare. E’ molto nota per le sue famose spiagge come l’isola di Ko Tapu o Isola ad Anello, più conosciuta come l’Isola di James Bond oppure l’isola Maya bay la spiaggia dove è stato girato “The beach” il film con Leonardo di Caprio. Un’attrazione di sicuro effetto è il Big Buddha, (una statua del Budda di marmo bianco), il quartiere Patong caratteristico per i suoi negozi, il Santuario della Luce Serena e il negozio di erbe aromatiche di Nuan Choon Tong. I mercati caratteristici le danze thai, le arte marziale moithai e infine il Sunset view un punto panoramico famoso in tutto il mond dove ci si ritrova la sera e da cui si assiste ad un tramonta incantato.

The Italian matchmaker
0 0
Livres modernes

Montefiore, Santa

The Italian matchmaker / Santa Montefiore

London : Simon & Schuster, 2015

Résumé: Lose yourself in the sun-drenched hills of the Amalfi coast with bestselling author of Songs of Love and War, Santa Montefiore...Gianluca has to admit his life is empty so, in search of serenity and a deeper purpose to his existence, he flees to Italy, to the magical Palazzo Montelimone, lovingly restored by his parents, to assess his future. But life on the sun-drenched Amalfi coast is not as peaceful as Luca anticipates. The palazzo is filled with his mother's eccentric friends and haunted by the ghosts of its murderous past. He meets a woman whose dark eyes are heavy with sorrow and a solemn little boy with an incredible secret. As he begins to unravel a mystery that has its roots in a long-ago act of violence, Luca is forced to face his greatest fear in exchange for the greatest truth.

Il Codisv in classe
0 0
Livres modernes

Il Codisv in classe / a cura di Gianmario Raimondi e Hélène Champvillair ; contributi di Irene Finotti... [et al.]

Roma : Aracne, 20154

CODISV Corpus digitale delle scritture scolastiche d'ambito valdostano ; 4

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Edward mani di forbice [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Burton, Tim

Edward mani di forbice [VIDEOREGISTRAZIONE] = Edward scissorhands / regia: Tim Burton

USA, 1990

Résumé: In un castello in cima alla collina vive Edward, geniale creazione di uno scienziato che, morendo, lo ha lasciato in balia della solitudine e imperfetto: al posto delle mani ha infatti delle enormi e taglienti forbici. A far uscire Edward dall'oscurità è una signora dall'animo gentile, capitata per caso al castello, che lo porta a vivere in casa sua con la famiglia e cerca di farlo entrare in società come abilissimo "parrucchiere". Per Edward tutto ciò che è quotidiano diventa difficile proprio a causa delle sue particolarissime mani. E la gente della piccola cittadina dopo l'iniziale curiosità inizia a emarginarlo per la sua diversità.

Il  gobbo di Notre Dame [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Trousdale, Gary - Wise, Kirk

Il gobbo di Notre Dame [VIDEOREGISTRAZIONE] = The hunchback of Notre Dame / regia: Gary Trousdale, Kirk Wise

USA, 1996

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Durante la Festa dei Folli, tutta Parigi è in piazza. Persino Quasimodo, il campanaro di Notre Dame segregato nella torre, esce dalla sua prigione per scoprire l'allegria, e il calore della gente e la forza dell'amicizia. Il Gobbo di Notre Dame è il 34° capolavoro di animazione Disney:una meravigliosa storia di amicizia e di grandi emozioni sullo splendido sfondo della Parigi del passato.

Vacanze romane
0 0
Livres modernes

Guidi, Federica

Vacanze romane : il tempo libero e la vita quotidiana nell'antica Roma / Federica Guidi

Milano : Mondadori, 2015

Oscar storia ; 590

Résumé: Cosa facevano Cicerone e Cesare nel "tempo libero"? La società romana, simbolo e paradigma di efficienza nel mondo antico, si rivela in questo libro nei suoi aspetti meno produttivi e più rivolti alla ricerca del piacere. Federica Guidi racconta un aspetto inedito della cultura latina facendo ricorso alle fonti antiche, storiche e letterarie ma anche archeologiche e artistiche, e ci svela tutto un mondo fatto di terme e banchetti, elevate conversazioni filosofiche e piccanti appuntamenti amorosi, giochi privati (dai dadi ai giocattoli dei fanciulli) e ludi pubblici, villeggiature, collezionismo e buoni libri. Scopriremo infatti attraverso i secoli che il tempo libero e la ricerca edonistica possono avere strade e percorsi diversissimi: dalla soddisfazione istintuale e quasi bestiale del tifo durante una corsa di carri o i giochi gladiatori alla compartecipazione catartica del teatro o all'esercizio raffinato dell'intelletto nella stesura di dotte dissertazioni.

Tulku
0 0
Livres modernes

Verni, Piero

Tulku : le incarnazioni mistiche del Tibet / testo Piero Verni ; fotografie Giampietro Mattolin

[S.l : s.n.], 2015

Le leggi del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Muccino, Silvio

Le leggi del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Silvio Muccino

Italia, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Giovanni è un trainer motivazionale che, per dimostrare la veridicità delle sue teorie, accetterà l'ardua sfida di portare tre fortunate persone verso il successo e la realizzazione dei loro più profondi desideri. Ma l'incontro con Matilde, una delle sue allieve, cambierà la vita ad entrambi.