Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Date 2007
× Materiel 4
× Noms Acciai, Massimo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Sujet Genere: Fantasy

Trouvés 3 documents.

Fenix e la chiave di Thuta
0 0
Livres modernes

Loi, M.E.

Fenix e la chiave di Thuta : la gemma di Osiris / M. E. Loi

[Milano] : Bookabook, 2020

Résumé: Fenix abita a New York e non è una ragazza come le altre: ha la pelle candida e i capelli color argento. Nonostante si sia trasferita più volte insieme a sua madre e abbia vissuto in altre città, in nessun luogo si è mai sentita a "casa". La sua vita trascorre tra la strana fissazione di sua mamma per le porte aperte e quel senso di disagio che di notte la tiene sveglia a fantasticare di mondi incantati in cui vorrebbe fuggire. Sogni che diventano realtà nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, quando un uomo misterioso le regala una piccola chiave dorata. Essa è il lasciapassare per Ethernity, la capitale di Miriël, il regno degli elfi: un mondo luminoso i cui affascinanti abitanti hanno capelli coloratissimi. Un mondo di luce che nasconde però dei misteri oscuri, come la Gemma di Osiris, il cui risveglio, coinciso con l'arrivo di Fenix, annuncia il ritorno di una terribile e antica minaccia.

Drifting dragons
0 0
Livres modernes

Tachibana, Momo

Drifting dragons : il romanzo / illustrazioni: Taku Kuwabara ; romanzo: Momo Tachibana

Modena : Planet Manga, copyr. 2020

Résumé: Un misterioso virus ha messo K.O. l'equipaggio della Quin Zaza. A Vanabelle non resta che cercare un porto sicuro dove dirigersi nella speranza di trovare qualcuno che possa offrire cure efficaci...

Legend
0 0
Livres modernes

Garber, Stephanie

Legend / Stephanie Garber ; traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo

Milano : Rizzoli, 2018

Best BUR

Résumé: Dopo la travolgente avventura nel mondo magico e misterioso del Caraval, Donatella Dragna è riuscita finalmente a sfuggire al padre e a salvare la sorella Rossella da un disastroso matrimonio combinato. Ma Tella non è ancora libera; per ritrovare la madre Paloma ha stretto un patto disperato con un criminale misterioso, che vuole in cambio qualcosa che solo lei può dargli: il vero nome di Legend, il Mastro di Caraval. L'unica possibilità per scoprire il vero nome di Legend è vincere il nuovo Caraval, che si terrà a Valenda, l'antica capitale dove una volta regnavano i Fati, in occasione del genetliaco di Elantine, la sovrana dell'Impero di Mezzo. Tella dovrà quindi immergersi di nuovo nella competizione magica, tra le attenzioni di un inquietante erede al trono, una storia d'amore impossibile e una ragnatela di segreti, tra cui anche quelli di Rossella. Se fallirà non potrà mantenere il suo patto e rischierà di perdere tutto, compresa forse la vita. Ma se vincerà, Legend e il Caraval saranno distrutti per sempre.